Jump to content
Nokioteca Forum

Suoneria Sbagliata


lobo01
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anche a me succede che invece di suonare con la suoneria da me impostata utilizza quella di default della Nokia...è successo proprio oggi....che palle

a quanto sembra è un problema comune a tutti !

evitate di mettere file .mp3 ma mettete un aac on un midi.

Io ho attuato l'idea di mettere in silenzioso sms , videochiamate e e-mail . Facendo questo me lo ha fatto solo una volta circa 20 giorni fa mentre usavo il cel , avevo il browser lettore musicale , photo browser , handy shell attivo e le applicazioni di deafult nel desktop in contemporanea .

Non posso assicurare che sia dipeso da questo però ma a me è successo così! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Approfitto di questa discussione per comunicare che ho provato (come suggerito qui) di togliere i SENSORI dalle impostazioni (rotazione, allarme, ecc.), perchè erano imputati a loro il problema del "nokia tune bug".

Invece vi posso dire che purtroppo il bug si ripresenta lo stesso, e anche frequente.

Proverò adesso a mettere un AAC e vediamo...

Link to comment
Condividi su altri siti

a quanto sembra è un problema comune a tutti !

evitate di mettere file .mp3 ma mettete un aac on un midi.

Ho finalmente trovato il tempo di installare Format Factory e di convertire gli mp3 suonerie in AAC.

Ma la qualità è PENOSA! E menomale che imposto "Alta qualità" come conversione... Un AAC fà così schifo come qualità???

L'mp3 di origine è 44khz 128kbps e l'AAC di destinazione pari requisiti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Approfitto di questa discussione per comunicare che ho provato (come suggerito qui) di togliere i SENSORI dalle impostazioni (rotazione, allarme, ecc.), perchè erano imputati a loro il problema del "nokia tune bug".

Invece vi posso dire che purtroppo il bug si ripresenta lo stesso, e anche frequente.

Proverò adesso a mettere un AAC e vediamo...

Ciao amico...riguardo questo bug, a me non lo ha più fatto...ed ho impostato un mp3 come suoneria e tuttora ho i sensori disabilitati :thumbs:

Comunque ieri ho fatto sbrand e aggiornamento all'ultimo firmware...reimpostato come prima...terrò sotto controllo :thumbs:

A presto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buona giornata,sono riuscito a risolvere diversi problemi con il mio n97 ,grazie a voi tutti e questo splendido forum,ma mi è rimasto 1 broblema quello della suoneria , a volte raramente suona con nokia,siccome non sono molto esperto in materia,vorrei sapere se qualcuno ha risolto e come,grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

...a me il problema non si è mai presentato.....................................tengo nokia tune come suoneria!!! :lmaosmiley::thumbs: :thumbs: :thumbs: :thumbs:

...a parte gli scherzi un periodo avevo un mp3 come suoneria ma sinceramente il problema non mi si era mai presentato...hanno rilasciato vari aggiornamenti ma sembra che questo bug non lo riescano a coreggere....vedremo in futuro...

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me persiste questo problema, sia col firmware 2.0 che con il 2.1, senza logica a volte squilla con la solita "nokia tune";da segnalare che anche l'n97 mini con 1°firmware è afflitto dallo stesso problema.....mah!

Mai avuto un problema del genere e cambio sempre suoneria mp3. Provate ad accorciarla. ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

mai avuto questo problema con l'N97 Mini, manco con il firmware iniziale! :thumbs: e ho sempre usato canzoni intere mp3 come suoneria!

Sia per Riky che per Riddle, ho capito bene che a voi non si è mai presentato il problema del nokia tune???

Io uso degli mp3 cortissimi che metto in C: e 4 volte su 5 mi suona la squallida suoneria nokia!!!

Ho provato con mp3 standard a 128k constant bitrate, ho provato pure a toglierli i tags... tutto!!!

Ho provato pure a disabilitare i sensori... ma stesso problema!!!

Come cavolo fate a non avere il bug???

Diteci il segreto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy