Jump to content
Nokioteca Forum

MARCO73

Utente
  • Contenuti

    67
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su MARCO73

  • Compleanno 09/07/1973

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    LOMBARDIA

Altre Informazioni

  • Smartphone
    LUMIA 800
  • Firmware
    aggiornato

MARCO73's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Intendevo far pronunciare al telefono la chiamata entrante.comunque ho capito che non è possibile.grazie.
  2. Buon giorno, sapete se possibile ( anche con applicazione) usare il sintetizzatore vocale x pronunciare nome del chiamante? E se esiste un app. come time chime x appunto il lumia 800 ? Li usavo con n 8 e x me erano molto utili.grazie.
  3. Sono pienamente d,accordo con voi,ma a volte fanno dei piccoli passi indietro.comunque siete stati molto gentili,grazie e buon anno a tutti!!!
  4. Vorrà dire che tornerò ad usare n8!!! Lui era sempre connesso.
  5. non so più dove guardare, pero' ora non sono il solo!!!
  6. Grazie Paoletto sei stato molto gentile,provero' ancora nelle impostazioni,nel frattempo vediamo se succede ad altri,grazie ancora a tutti.
  7. Si molto noiosa, se controlli l'icoa in alto sul display subito dopo lo sblocco ti accorgi che effettua la connessione in wifi ,poi aggiorna il tutto. Comunque ho rifatto ulteriori prove se scrivo mail e subito dopo l,invio blocco il cel non la invia, la invia quando lo sblocco!!!a me succede ,non e' detto che si verifichi anche a voi ,volevo solo capire se..........
  8. Si ho salvato l'impostazione.
  9. Giusto,ma come ho scritto prima non ho nessuna connessione attiva tranne wifi.e'appunto con wifi il problema.
  10. Fatto ma non e'cambiato nulla sia con mail che wastap appena lo sbocco si collega e si aggiornano le rispettive.ho guardato diverse volte le impostazioni di connessione ma non trovo nulla in merito.
  11. Per esempio le mail , che gradirei ricevere con notifica in tempo reale , non succede. Appena sblocco ,in alto il segnale wifi lampeggia e poi si connette quindi arrivano eventuali notifiche.mi fate sapere se anche a voi succede? Gr azie
  12. immaginavo fossse per quello,ma possibile non si possa disattivare?perchè devo fare quello che mi dice lui?
  13. Salve,come mai quando blocco il telefono si disconnette dal wifi? Non ho al momento attivo nessun piano tariffario Internet,lo uso solo appunto in wifi e mi piacerebbe restasse sempre connesso,grazie in anticipo.
  14. Salve, ho un problema con n8 e connessione vodafone wap, quando sono con wifi tutto ok,mentre quando sono connesso in wap non riesco ne a scaricare ne a mandare la posta e i windjet non vanno,mentre skype e internet funzionano!!!sapreste aiutarmi? grazie .
  15. MARCO73

    Non Si Resetta!

    Ho risolto,appena acceso ,subito dopo il caricamento della home, tramite tastiera ho effettuato i reset.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy