Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggio Ricorrente Da N97 Su Agg. Fw


dattes
 Share

Recommended Posts

ciao è tutto ieri che il moio N97 ogni 5-10 minuti mi strassa con il msg a display "aggiornamento SW disponibile" dando seguito alla cosa mi è apparta una fienstra che non avevo mai visto... ove sono elencate molte migliorie tra le quali l'agg a ovi maps 3.03 con navigazioen gratuita e altre cose... date una occhiata a questo SS... se lo avete ricevuto anche voi... per il mom non ho ancora avuto tempo di aggiornarlo.. lo farò stasera....

ciao

aggfw.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao è tutto ieri che il moio N97 ogni 5-10 minuti mi strassa con il msg a display "aggiornamento SW disponibile" dando seguito alla cosa mi è apparta una fienstra che non avevo mai visto... ove sono elencate molte migliorie tra le quali l'agg a ovi maps 3.03 con navigazioen gratuita e altre cose... date una occhiata a questo SS... se lo avete ricevuto anche voi... per il mom non ho ancora avuto tempo di aggiornarlo.. lo farò stasera....

ciao

Quella finestra é la sezione "aggiornamento software" che trovi sotto applicazioni nel menu del N97. Le uniche due vere novitá sono il maps 3.03 ed il nuovo fw 21... il resto era giá disponibile da qualche mese :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche nel mio su agg. software ci sono tutti questi aggiornamenti, ed in più un aggiornamento che si chiama: "Aggiornamento Memoria Del Telefono Su C Per N97 7.1" e nella descrizione dell'aggiornamento c'è scritto che amplia la memoria C del telefono, volevo sapere se scaricandolo quanta memoria ricavo in più e se mi cancella i dati che ho in C per adesso! Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche nel mio su agg. software ci sono tutti questi aggiornamenti, ed in più un aggiornamento che si chiama: "Aggiornamento Memoria Del Telefono Su C Per N97 7.1" e nella descrizione dell'aggiornamento c'è scritto che amplia la memoria C del telefono, volevo sapere se scaricandolo quanta memoria ricavo in più e se mi cancella i dati che ho in C per adesso! Grazie

io l'ho fatto 2 volte e non ho visto gran che a me si chiaamva RIORGANIZZAZIONE memoria su C...... boh... ah no non cancella nulla ovviamente... ci mancherebbe

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ma è davvero fondamentale fare l'aggiornamento al maps? Perchè da quamto ho letto prende un sacco di memoria da C!

l'aggiornamento alla 3.03 ti permette come avrai letto di avere la navigazione gratuita in auto e tutte le mappe.. come he deciso NOKIA... se non ti interessa e hai un navigatore separato non lo fai... hi !! ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

l'aggiornamento alla 3.03 ti permette come avrai letto di avere la navigazione gratuita in auto e tutte le mappe.. come he deciso NOKIA... se non ti interessa e hai un navigatore separato non lo fai... hi !! ciao

infatti ho un tom tom che funziona a meraviglia! Memoria risparmiata!!! grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy