Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Mappe Alla 3.3


Riddle
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

da li fai cosi', è un po' spartana come guida ma funziona. Inserisce il tipo di cellulare, qualsiasi tra quellli presenti nel menu a tendina, ti fai mandare il messaggio che tanto è gratuito (so che a te non serve ma fallo lo stesso), a quel punto una volta che te lo ha inviato, sotto viene fuori un altro link dove ti dice che puoi scaricare nokia map loader.

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi scaricarlo sul pc e lo installi con l' Ovi o la pc suite, l' installazione è facilissima. Non è presente perché attualmente il big è in fase di aggiornamento i modelli disponibili sono circa 10 tra cui il mini, puoi scaricare quella. :angel:

visto che non riesco a trovarlo su gli aggiornamenti software e negli aggiornamenti tramite ovi suite ho provato a scaricarlo solo che nella lista l'n97 non è presente c'è soltanto l'n97 mini l'aggiornamento è lo stesso e quindi posso installarlo tranquillamente oppure no?

grazie

ps.ho preso da poco l'n97 e mi piacerebbe sapere le funzionalità ed altro su questo telefono perciò mi potreste indicare una qualche sezione in cui posso fare delle domande?

grazie di nuovo

Link to comment
Condividi su altri siti

Se qualcuno ha ancora difficoltà allego qui il sis installato su Nokia N97 normale, ma richiesto per essere compatibile con nokia n97 mini..a me funziona bene, prima di installarlo ho eliminato la versione precedente da gestione applicazioni.

http://www.filefactory.com/file/a2e0b5a/n/...60_5.0.Nocs.sis

spero di essere utile e soprattutto di non violare nessuna norma del forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un nokia 5800 e ho scaricato nokia maps 3.3 ma nn mi sembra sia cambiata per niente la grafica...devo prima aggiornare il fw alla versione 40??

Impossibile, l' interfaccia è totalmente cambiata aggiungendo nuove funzionalità; avrai scaricato quella disponibile per il 5800, la 3.01, controlla la versione e facci sapere.

Non centra nulla il firmware. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se ripeto;

visto che non riesco a trovarlo su gli aggiornamenti software e negli aggiornamenti tramite ovi suite ho provato a scaricarlo solo che nella lista l'n97 non è presente c'è soltanto per l'n97 mini l'aggiornamento è lo stesso e quindi posso installarlo tranquillamente oppure no?

grazie

ps.ho preso da poco l'n97 e mi piacerebbe sapere le funzionalità ed altro su questo telefono perciò mi potreste indicare una qualche sezione in cui posso fare delle domande?

grazie di nuovo

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se ripeto;

visto che non riesco a trovarlo su gli aggiornamenti software e negli aggiornamenti tramite ovi suite ho provato a scaricarlo solo che nella lista l'n97 non è presente c'è soltanto per l'n97 mini l'aggiornamento è lo stesso e quindi posso installarlo tranquillamente oppure no?

grazie

si vai tranquillo

ps.ho preso da poco l'n97 e mi piacerebbe sapere le funzionalità ed altro su questo telefono perciò mi potreste indicare una qualche sezione in cui posso fare delle domande?

grazie di nuovo

QUI

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se ripeto;

visto che non riesco a trovarlo su gli aggiornamenti software e negli aggiornamenti tramite ovi suite ho provato a scaricarlo solo che nella lista l'n97 non è presente c'è soltanto per l'n97 mini l'aggiornamento è lo stesso e quindi posso installarlo tranquillamente oppure no?

grazie

ps.ho preso da poco l'n97 e mi piacerebbe sapere le funzionalità ed altro su questo telefono perciò mi potreste indicare una qualche sezione in cui posso fare delle domande?

grazie di nuovo

Ci sono tantissime risposte alla tua domanda, impara ad usare il tasto cerca e vedrai che troverai tante info a riguardo. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora non ho capito se funziona come un semplice navigatore (Garmin ad esempio, non utilizza la connessione ad internet) oppure se dev'essere per forza connesso al web per funzionare.

Io non ho nessun piano tariffario per il web, inutile installarlo?

Funziona come un semplice navigatore e non ha bisogno della connessione al web per funzionare. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato scomodo però l'assenza di segnalatori per la quantità (o meglio la qualità) del segnale dei satelliti.

Insomma, non sò se il fix sta procedendo bene o meno.

Inoltre mi chiede di fare un log in... E' necessario?

Grazie mille Riddle, e scusa per l'orario :)

Se vai nella localizazzione della posizione ti fa vedere il resume dei satelliti, dopo di ché impostando un itinerario automaticamente commuta la navigazione in uso automobilistico;

Non è necessario eseguire l' accesso. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non ha mai sbagliato una via. Ci mette un po' a ricalcolare l'itinerario, ma per il resto è fatto molto bene. La cosa in cui è superiore a tutti gli altri programmi di navigazione è la velocità di apertura e chiusura del programma e la navigazione nei menu, pochi e semplici. L'unico navigatore con il quale non posso fare un paragone è il sygic perchè non l'ho mai provato. Sul mio n95 8gb ho sempre usato nokia map e andava alla grande, adesso provero' anche li ovi maps e vedrò come andrà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy