Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Mappe Alla 3.3


Riddle
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nisba! Provato a installarla da nokia.mobi: mi dà errore -5...che non so cosa sia.

Ci rinuncio! <_<

Ma cosa dici, tranquillo, allora prova a fare così, disinstalla la versione che hai, cancella il file qf e la cartella cities naturalmente fatti un backup prima; collega il cellulare al pc e procedi all' installazione della nuova versione. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma cosa dici, tranquillo, allora prova a fare così, disinstalla la versione che hai, cancella il file qf e la cartella cities naturalmente fatti un backup prima; collega il cellulare al pc e procedi all' installazione della nuova versione. ;)

Credo vada in conflitto con qualcosa: io ho la Maps 3.1 su C: con le mappe di mezza europa caricate tramite Map Loader e una licenza Drive Europa fino al 31/12/2010.

funziona tutto egregiamente...e mi tengo tutto così fino a fine anno!

Quando mi scadrà il Drive provvederò ad aggiornare alla 3.3 con Drive free.

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi perchè sul mio n97 non è presente questo aggiornamento?

Puoi scaricarlo sul pc e lo installi con l' Ovi o la pc suite, l' installazione è facilissima. Non è presente perché attualmente il big è in fase di aggiornamento i modelli disponibili sono circa 10 tra cui il mini, puoi scaricare quella. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

@Riddle: la curiosità di provare il nuovo Maps era troppa...e ho risolto!

Ho dovuto disinstallare la 3.1 e cancellare cartella CITIES e il file qf.

Scaricato la 3.3 da Aggiornamento software e installata al primo colpo. Liscio come l'olio!

Tutto come ti avevo detto, se hai seguito la procedura da me indicata doveva per forza andare bene. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto come ti avevo detto, se hai seguito la procedura da me indicata doveva per forza andare bene. :D

Già...solo che adesso devo riscaricarmi tutte le mappe con OVI Suite!

La cosa strana é che i preferiti che avevo salvato in Maps 3.1 ci sono ancora nonostante la cancellazione di CITIES e la rimozione di Nokia Maps.

Forse che questi risiedono nell'apllicazione Posizione (che é ancora al suo posto in quanto fà parte del firmware)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Già...solo che adesso devo riscaricarmi tutte le mappe con OVI Suite!

La cosa strana é che i preferiti che avevo salvato in Maps 3.1 ci sono ancora nonostante la cancellazione di CITIES e la rimozione di Nokia Maps.

Forse che questi risiedono nell'apllicazione Posizione (che é ancora al suo posto in quanto fà parte del firmware)?

Risiedono in una cartella che non viene sovrascritta. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma voi avete la guida "pedonale" in italiano??

a me di guide pedonali (Impostazioni>navigazione>indicazioni pedonale)

mi risulta solo, finlandese, tedesco, francse, inglese.

E non c'è la possibilità di scaricarla in italiano....

Modificato da ilblago81
Link to comment
Condividi su altri siti

ma voi avete la guida "pedonale" in italiano??

a me di guide pedonali (Impostazioni>navigazione>indicazioni pedonale)

mi risulta solo, finlandese, tedesco, francse, inglese.

E non c'è la possibilità di scaricarla in italiano....

Devi scaricarla collegandoti in linea. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi scaricarla collegandoti in linea. :thumbs:

anche quando sono in linea non ho nessuna opzione per scaricarla.... non capisco..

mi fa scaricare solo finlandese, tedesco, francse, inglese.

Parlo per la navigazione PEDONALE. per la navigazione in auto ho la normale voce femminile in italiano..

Modificato da ilblago81
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Riddle,

Potresti postare l'indirizzo del post così che anche gli altri possano conoscere la soluzione?

Attualmente non è possibile scaricare indicazioni per la navigazione pedonale, l' importante è quella che avviene in auto e si può tranquillamente scaricare. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy