Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Mappe Alla 3.3


Riddle
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In che senso non ha beccato una via?

Io mi ci trovo bene. Ci mette un po' a fizare a volte ma la navigazione é abbastanza precisa come lo era per la versione 3.1 col Drive a pagamento.

allora,all inizio andava bene(i primi 2 min)poi ha iniziato a farmi vedere sullo schermo ke ''volavo''sulle strade,era come se stavo sorvolando la citta...tegliavo le strade in orizzondale anke se io scendevo cn l auto....e poi era in ritardo di 300m sull percorso.....

p.s:oggi si è comportato benino,di nuovo in ritardo di 300 m.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Non riesco comunque a trovare lo stato dei satelliti, il grafico insomma.

Il fix funziona bene dopo l'aggiornamento a 40, ma sinceramente preferisco il Sygic. Ovi Maps è poco intuitivo, non riuscivo ad impostare il percorso oggi, non mi trova gli indirizzi (piazze principali), insomma ancora insufficiente per me.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato oggi sul mio 5230 e provato a fare il tragitto casa lavoro, perfetto, oltre al fatto che abito in montagna. Navigazione ottima e perfetta, l'unica pecca è la voce che ogni tanto dice girare leggermente a dx o sx quando in realtà devo seguire sempre la strada principale, ma con un colpo d'occhio vedo benissimo la strada disegnata in blu sullo schermo e non sbaglio nemmeno morto.A giorni proverò anche il sys e vediamo. Cmq la prima impressione che mi ha fatto oltre al fatto che è gratuito è ottima. Ah io navigo in gps e a-gps che tanto ho il wap no limit.

Link to comment
Condividi su altri siti

@Riddle: la curiosità di provare il nuovo Maps era troppa...e ho risolto!

Ho dovuto disinstallare la 3.1 e cancellare cartella CITIES e il file qf.

Scaricato la 3.3 da Aggiornamento software e installata al primo colpo. Liscio come l'olio!

Scusami, ho il tuo stesso problema, come hai fatto a disinstallare ovi maps dal telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

ho un nokia N97 Tim e volevo aggiornare le mappe del Nokia maps però anche io ho lo stesso problema; non riesco ad aggiornare da Nokia maps updater, scarica l'aggiornamento ma al momento dell'installazione mi dice che la memoria è piena e non c'è spazio sufficiente per l'installazione.

Ho letto nel post che avete disinstallato l'applicazione, cancellato la cartella cities e il file qf, ma da dove avete disinstallato l'applicazione, dal telefono e come si chiama il nome del file dell'applicazione del navigatore?

Grazie in anticipo.

Ciao, Daniele

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami, ho il tuo stesso problema, come hai fatto a disinstallare ovi maps dal telefono?

Da gestione applicazione. :angel:

ciao,

ho un nokia N97 Tim e volevo aggiornare le mappe del Nokia maps però anche io ho lo stesso problema; non riesco ad aggiornare da Nokia maps updater, scarica l'aggiornamento ma al momento dell'installazione mi dice che la memoria è piena e non c'è spazio sufficiente per l'installazione.

Ho letto nel post che avete disinstallato l'applicazione, cancellato la cartella cities e il file qf, ma da dove avete disinstallato l'applicazione, dal telefono e come si chiama il nome del file dell'applicazione del navigatore?

Grazie in anticipo.

Ciao, Daniele

Devi disinstallare da gestione applicazione, "Nokia Maps" e poi fare la procedura solita. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Riddle,

scusa o sono cieco o non riesco proprio a vedere dov'è?

Allora, io vado in Menù, Impostazioni, Gest.Applicazioni,Applic. installate? però qua dentro un file chiamato nokia Maps non lo trovo, trovo Facebook, N-Gage, Amazon, ecc. tutte le solite applicaz. ma Nokia Maps non la vedo.

Sto guardado nel posto sbagliato?

Ho seguito il percorso da te scritto ed io la trovo, "Nokia Maps 9MB"....

Allora fai così, cancella la cartella "cities" e "Qf" ed installa ex novo la versione naturalmente una volta scaricata collega il cellulare al pc e con la suite ti scarichi la mappa e la voce per le indicazioni vocali. :thumbs:

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

ti confermo che il file denominato Nokia Maps non ce l'ho, comunque... ho provato ad eliminare la cartella "CITIES" ma non me lo permette, qualche suggerimento?

Solo una precisazione, sul mio N97 il file del Navigatore si chiama "Mappe", da quello che mi pare di capire è il navigatore della Ovi Maps andando a leggere sulle informazioni... solo per capire se stiamo parlando dello stesso navigatore.

Link to comment
Condividi su altri siti

ti confermo che il file denominato Nokia Maps non ce l'ho, comunque... ho provato ad eliminare la cartella "CITIES" ma non me lo permette, qualche suggerimento?

Solo una precisazione, sul mio N97 il file del Navigatore si chiama "Mappe", da quello che mi pare di capire è il navigatore della Ovi Maps andando a leggere sulle informazioni... solo per capire se stiamo parlando dello stesso navigatore.

Si, parliamo dello stesso navigatore, come mai non riesci ad eliminare la cartella cities? Utilizzi un gestore file? Prova allora ad eseguire la reinstallazione e facci sapere. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Riddle,

allora fino a ieri sera niente da fare, non riuscivo, oggi ho proceduto in questo modo:

avevo aggiornato all'ultimo firmware 2.0 brand Tim ma senza fare la procedura di reset

questa mattina ho fatto la procedura di reset ovvero *#7370# codice 12345 (almeno io conosco questa)

poi con Nokia Maps Updater sono finalmente riuscito ad aggiornare alla 3.01

Ora però il navigatore mi dice che la licenza è scaduta il 10/01/2010, ma io avevo capito dal sito della Nokia che gli aggiornamenti sarebbe stati gratuiti, cioè sul sito della Nokia dice:

"Navigatore satellitare sul tuo Nokia.Gratis. Per sempre."

lo interpreto male io questo messaggio o ho fatto qualche errore di installazione?

Grazie ancora della disponibilità!

Ciao, Daniele

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy