Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Sono Deciso!


il paz
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora io ti consiglio Mussorgsky,FM radio,Petrovich,Recorder,Butterfly Msn plugin,Camkeyd... e qualche giochino, Bounce,Supertux,e ovviamente emulatori xD

Comunque:

Mussorgsky: serve ad ottenere le copertine degli album,direttamente dal cellulare

Fm Radio: Attiva il chip della Radio Fm :crying_anim02:

Petrovich:Permette di Inviare file tramite Bluetooth

Recorder:un classico registratore vocale

Butterfly Msn: Ti consente di accedere al tuo account Msn tramite l'applicazione della chat (contiene già di suo l'accesso a skype,google talk ecc ecc)

Camkeyd: Ti consente di attivare il menu multitasking senza usare il touch,ma il tastino della fotocamera!,ed a mio avviso è molto comodo,perchè semplifica il tutto :crying_anim02:

... Optizzati? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi mi è successa una cosa a dir poco strana...sono andato in un centro commerciale vicino casa mia e avevano su un bancone un n900...l'ho chiesto per curiosità quanto costava e mi ha detto due cose

1) ancora in italia non è uscito

2)costerà sui 630 €

ma questo era scemo???

XD XD

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo c'è stato un problema =(

avevo deciso di pagare con postepay però i soldi erano su paypal...ho fatto l'ordine e dopo un po mi è arrivata l'email che l'ordine era stato cancellato...

credevo che postepay prendesse in automatico i soldi da paypal invece no...è il contrario...quindi ho dovuto trasferire i soldi su postepay...ora sono ancora in attesa che la transazione sia completata...e poi ordinooooooooooooo XD

ah l'ordine è ancora sul sito nokia con scritto (ordine in attesa di essere spedito)...appena ho i soldi devo farlo uno nuovo o viene usato quello nonostante l'email di nokia che mi dicesse che era stato annullato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora c'è l'ho fatta a risolvere i problemi con la carta e nel giro dei prossimi giorni procedo con l'ordine dal nokia shop...

siccome ancora non ho le idee molto chiare sui programmi che vanno installati volevo fare un po di chiarezza..

ho visto che alcuni parlano di programmi optimizzati...devo installare solo quelli??? come faccio a capire quando un programma lo è o no?

i programmi che si installano li posso mettere nella scheda di memoria??

se no quanto spazio ho per installare i programmi??

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora c'è l'ho fatta a risolvere i problemi con la carta e nel giro dei prossimi giorni procedo con l'ordine dal nokia shop...

siccome ancora non ho le idee molto chiare sui programmi che vanno installati volevo fare un po di chiarezza..

ho visto che alcuni parlano di programmi optimizzati...devo installare solo quelli??? come faccio a capire quando un programma lo è o no?

i programmi che si installano li posso mettere nella scheda di memoria??

se no quanto spazio ho per installare i programmi??

grazie a tutti

Paz troppe domande e sopratutto domande a cui ci sono gia risposte in altri thread... :crying_anim02:

ti tocca solo leggere un pò..coraggio..

per il resto complimenti per l'acquisto, poi ora che lo prendi hai la fortuna che hai gia il nuovissimo firmware 51-1 da scaricare che apporta gia parecchie migliorie e un po piu di velocità generale, in piu hai anche l'OVI store aperto da pochi giorni con gia qualche cosa carina..

per le installazioni ti dico semplicemente,

dovrai aggiungerti i cataloghi nella apposita sezione, poi controlli tramite x-terminal PRIMA E DOPO l'installazione, con il comando df -h quanto hai di libero nella voce rootfs ...

devi cercare di tenerti piu libera possibile questa voce... possibilmente non oltre l'85% occupata..

intanto ciao,

Ghostfox

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo l'ennesima volta che l'ordine mi era stato annullato avevo iniziato a perdere le speranze di poter avere questo gioiellino... Xd...poi alla fine al terzo ordine fatto è andata tutto bene..oggi mi è arrivata l'email che mi diceva che il telefono era stato affidato al corriere...finalmente non vedo l'ora di riceverlo..avevo visto su ebay le pellicole zagg...qualcuno le ha?dai video sembrano incredibili.. xDXD

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto ho visto che lo devo aggiornare..era ancora al primo firmware...l'unica cosa che mi da dei dubbi è la fotocamera...ho provato a fare una foto in casa e mentre inquadro si vedono delle righe credo dovute alla luce..poi la foto è venuta bene però non so cosa possa essere...poi l'ho provata anche una al buio ed è venuta parecchio verde...dopo aggiorno il firmware..spero si risolva tutto..sennò cosa potrebbe essere? =(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy