Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Sono Deciso!


il paz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...alla fine mi sono deciso e ho deciso di acquistarlo...la sett prox procedo all'ordine però volevo sapere alcune cose prima che mi arrivi...

Per la batteria quanto la devo tenere in carica la prima volta per non sciuparla subito?? E le volte subito successive??

Leggo sempre in giro di repository ma non ho idea di cosa siano :thumbs: qualcuno può darmi info al riguardo?

Ultima cosa..come faccio a sapere se il firmware è l'ultimo uscito e in caso non lo sia come posso aggiornarlo??

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dunque il firmware lo si vede dal menu programmi/impostazioni/informazioni..l'ultimo è il: 1.2009.42-11 ma dato che l'hai preso ora non dovresti avere alcun problema a trovare l'ultimo.

i repository sono le compilation dei cataloghi software scaricabili..nel forum trovi tutto ciò che ti serve per aggiungerli manualmente

per la batteria ti consiglio 16ore..poi con le cariche successive noterai che terrà un po di piu'..ma ti consiglio per maggiore autonomia:

luminosità schermo a 3

gps spento

ricerca connessioni automaticamente MAI

bluetooth sempre spento fino a prima di usarlo.

vedrai che cosi almeno te lo godi un po di piu per autonomia...anche se i primi giorni di sicuro,visto che ci sarai attaccato come un cozza e giustamente :thumbs: la batteria si esaurirà veloce..

ciao

GHOSTFOX

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque il firmware lo si vede dal menu programmi/impostazioni/informazioni..l'ultimo è il: 1.2009.42-11 ma dato che l'hai preso ora non dovresti avere alcun problema a trovare l'ultimo.

i repository sono le compilation dei cataloghi software scaricabili..nel forum trovi tutto ciò che ti serve per aggiungerli manualmente

per la batteria ti consiglio 16ore..poi con le cariche successive noterai che terrà un po di piu'..ma ti consiglio per maggiore autonomia:

luminosità schermo a 3

gps spento

ricerca connessioni automaticamente MAI

bluetooth sempre spento fino a prima di usarlo.

vedrai che cosi almeno te lo godi un po di piu per autonomia...anche se i primi giorni di sicuro,visto che ci sarai attaccato come un cozza e giustamente :lol: la batteria si esaurirà veloce..

ciao

GHOSTFOX

ok grazie mille ;)

quindi la prima notte 16 ore??

avevo letto che va tenuto in carica e poi appena è carico di staccarlo..non lasciarlo collegato..è giusto o no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto cementoarmato... inoltre benvenuto su un altro pianeta :thumbs:

tra poco sarà mio....lo voglio ordinare sul sito di mediashopping...in vendita a 540 euro circa...secondo voi c'è da fidarsi li??

una volta ho ordinato dei rulli per dipingere da loro e sono arrivati il girono dopo in perfetto stato..però un telefono è una cosa delicata..ho un po paura...

voi che mi dite??

Link to comment
Condividi su altri siti

Si vai tranquillamente.... mio cugino aveva preso un pc,e non ha avuto nessun tipo di problema ;)

ok...allora la sett prox o fine sett ordino XD ;)

nn vedo l'ora..

puoi consigliarmi qualche programmino essenziale da installare subito??

p.s. piccolo problema...ho letto sul sito di mediashopping che il telefono potrebbe arrivare con marchio tim...io lo vorrei no brand :D

quasi quasi lo ordino sul sito della nokia..boh...che mi dite???

Modificato da il paz
Link to comment
Condividi su altri siti

ok...allora la sett prox o fine sett ordino XD ;)

nn vedo l'ora..

puoi consigliarmi qualche programmino essenziale da installare subito??

p.s. piccolo problema...ho letto sul sito di mediashopping che il telefono potrebbe arrivare con marchio tim...io lo vorrei no brand :D

quasi quasi lo ordino sul sito della nokia..boh...che mi dite???

con mediashopping m sono trovato bene,è certo che pero' potendo sarebbe meglio sbrandizzato,anche se penso non sara' difficile sbrandizzarlo.magari bisognera'aspettare un po d tempo

Link to comment
Condividi su altri siti

ok...allora la sett prox o fine sett ordino XD ;)

nn vedo l'ora..

puoi consigliarmi qualche programmino essenziale da installare subito??

p.s. piccolo problema...ho letto sul sito di mediashopping che il telefono potrebbe arrivare con marchio tim...io lo vorrei no brand :D

quasi quasi lo ordino sul sito della nokia..boh...che mi dite???

con mediashopping m sono trovato bene,è certo che pero' potendo sarebbe meglio sbrandizzato,anche se penso non sara' difficile sbrandizzarlo.magari bisognera'aspettare un po d tempo

Link to comment
Condividi su altri siti

ok...allora lo prendo da li..poi se arriva con marchio tim ti vengo a trovare a casa Xd (scherzo....XD)

cmq ancora non l'hanno disponibile ...spero arrivi entro la fine della settimana...sennò andrò sul sito nokia

Modificato da il paz
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora io ti consiglio Mussorgsky,FM radio,Petrovich,Recorder,Butterfly Msn plugin,Camkeyd... e qualche giochino, Bounce,Supertux,e ovviamente emulatori xD

Comunque:

Mussorgsky: serve ad ottenere le copertine degli album,direttamente dal cellulare

Fm Radio: Attiva il chip della Radio Fm :wacko:

Petrovich:Permette di Inviare file tramite Bluetooth

Recorder:un classico registratore vocale

Butterfly Msn: Ti consente di accedere al tuo account Msn tramite l'applicazione della chat (contiene già di suo l'accesso a skype,google talk ecc ecc)

Camkeyd: Ti consente di attivare il menu multitasking senza usare il touch,ma il tastino della fotocamera!,ed a mio avviso è molto comodo,perchè semplifica il tutto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mussorgsky: serve ad ottenere le copertine degli album,direttamente dal cellulare

Il mio lo fa già O.O... ovviamente se l'MP3 ha la copertina all'interno del file...

edit:

Intendi recuperarle dal web?

Modificato da AuRoN
Link to comment
Condividi su altri siti

Non hai capito forse.... se non hai le copertine degli album già all'interno del file e il 99% non ne ha... questo programmino serve appunto ad ottenerle direttamente dal cell,ed è comodissimo ;)

Edit: ovviamente recuperandole da internet,senno da dove ? xD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora io ti consiglio Mussorgsky,FM radio,Petrovich,Recorder,Butterfly Msn plugin,Camkeyd... e qualche giochino, Bounce,Supertux,e ovviamente emulatori xD

Comunque:

Mussorgsky: serve ad ottenere le copertine degli album,direttamente dal cellulare

Fm Radio: Attiva il chip della Radio Fm :wacko:

Petrovich:Permette di Inviare file tramite Bluetooth

Recorder:un classico registratore vocale

Butterfly Msn: Ti consente di accedere al tuo account Msn tramite l'applicazione della chat (contiene già di suo l'accesso a skype,google talk ecc ecc)

Camkeyd: Ti consente di attivare il menu multitasking senza usare il touch,ma il tastino della fotocamera!,ed a mio avviso è molto comodo,perchè semplifica il tutto ;)

grazie mille...li scarico tutti attraverso il tel direttamente vero????

gli emulatori come si chiamano e per quale consolle sono?? XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Non hai capito forse.... se non hai le copertine degli album già all'interno del file e il 99% non ne ha... questo programmino serve appunto ad ottenerle direttamente dal cell,ed è comodissimo :lol:

Edit: ovviamente recuperandole da internet,senno da dove ? xD

Avevo capito che il programma visualizzava le copertine degli albume recuperandole dal file... cosa che però fa già l'N900... :wacko: vabbeh ci siamo capiti male ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy