Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 35.0.002


gaan74
 Share

Recommended Posts

quindi teoricamente prodotto dopo il mio se non erro..e già hai il firmware 35?

Sì, aggiornato un mesetto fa... :crying_anim02:

Comunque ho guardato nella lista dei P.C. e il tuo risulta essere quello ITA, il mio effettivamente era import e risulta GERMANY. :crying_anim02:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

quindi dici che tarderà?

Ti confermo che può esserci uno sfasamento, ma non so di quanti giorni può essere. Da altri siti (di tipo professionale) posso notare che ogni tanto vengono abilitati un certo numero di Product Code a questo aggiornamento, quindi o prima o dopo sarà il momento anche per il tuo. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti confermo che può esserci uno sfasamento, ma non so di quanti giorni può essere. Da altri siti (di tipo professionale) posso notare che ogni tanto vengono abilitati un certo numero di Product Code a questo aggiornamento, quindi o prima o dopo sarà il momento anche per il tuo. :thumbs:

spero nel mentre,ti ringrazio per la info e aspetto fiducioso! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

E' una vergogna... :D

sono passati più di 4 mesi oramai dal ricevimento dell'sms riguardante il nuovo firmware...e ancora non è disponibile... :thumbdown:

intanto la batteria dura sempre meno... :D

ed in più ci si mette il fatto che anche con la v.31 non ti fa installare il maps 3.0 :D

(a proposito...avete notato che l'N82 non è compreso tra i compatibili??) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' una vergogna... :)

sono passati più di 4 mesi oramai dal ricevimento dell'sms riguardante il nuovo firmware...e ancora non è disponibile... :angel:

intanto la batteria dura sempre meno... :angel:

ed in più ci si mette il fatto che anche con la v.31 non ti fa installare il maps 3.0 ;)

(a proposito...avete notato che l'N82 non è compreso tra i compatibili??) ^_^

Già, ma N82 è anche un cellulare ormai fuori produzione da un pò, anche se pur sempre valido, sicuramente non verrà supportato ancora per molto... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Già, ma N82 è anche un cellulare ormai fuori produzione da un pò, anche se pur sempre valido, sicuramente non verrà supportato ancora per molto... :thumbdown:

Si...belli ca....però! Se lo hai commercializzato fino a meno di un anno fa come minimo mi devi un supporto tecnico, non dico assai, ma almeno di un anno!

In tutto questo ho aggiornato il "Mappe" con v.3.03 ma all'avvio mi dice "Errore di sistema (-1)"...ne sapete qualcosa? Nei post dedicati non ho ancora trovato nulla! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Si...belli ca....però! Se lo hai commercializzato fino a meno di un anno fa come minimo mi devi un supporto tecnico, non dico assai, ma almeno di un anno!

In tutto questo ho aggiornato il "Mappe" con v.3.03 ma all'avvio mi dice "Errore di sistema (-1)"...ne sapete qualcosa? Nei post dedicati non ho ancora trovato nulla! :)

Ragazzi, io sono completamente allo scuro di tutto...nel senso che non ci capisco molto coi firmware.

Ora ho sul mio N82 la versione 20.0.062 e mi trovo benino. Nel senso che va bene e non ho problemi ne' con la sveglia ne' con il telefono in se'.Quello che noto è che nella navigazione in wi-fi (ho fastweb senza fili a casa) è un po' lentino x aprire le pagine di Internet e coi filmati di youtube, il video risulta un po' scattoso e alla volte si interrompe brevemente.

Ora dato che sul sito di mamma Nokia c'è la 31 cosa mi consigliate di fare?

la 35 è meglio di no vero...?E infine mi date il link da dove scaricare la 31??

grazie tasto2023

Link to comment
Condividi su altri siti

Possiedo un nokia n82 black no brand, i dati riportati con il codice *#0000# sono i seguenti:

V 31.0.016

09-12-08

RM-313

Nokia N82 (01.01)

Se aggiorno alla V. 35.0.002 poi posso eseguire sempre tutti gli hack e programmini che ho usato fin' ora?

Mi consigliate di aggiornare e come faccio a sapere il product code del mio n82?

:D

Modificato da Diabl0
Link to comment
Condividi su altri siti

Possiedo un nokia n82 black no brand, i dati riportati con il codice *#0000# sono i seguenti:

V 31.0.016

09-12-08

RM-313

Nokia N82 (01.01)

Se aggiorno alla V. 35.0.002 poi posso eseguire sempre tutti gli hack e programmini che ho usato fin' ora?

Mi consigliate di aggiornare e come faccio a sapere il product code del mio n82?

:D

Ecco stessa cosa io.

ho pero' il seguente firmware:

V 20.0.062

28-02-08

RM-313

Nokia N82 (93.03)

Posso aggiornare alla v. 35??

per favore Diabl0, mi dai il link dove posso perlomeno, mettere la tua, cioè la 31.0.016 (che poi sarebbe quella attuale sul sito di mamma Nokia!)grazie in anticipo.tasto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Possiedo un nokia n82 black no brand, i dati riportati con il codice *#0000# sono i seguenti:

V 31.0.016

09-12-08

RM-313

Nokia N82 (01.01)

Se aggiorno alla V. 35.0.002 poi posso eseguire sempre tutti gli hack e programmini che ho usato fin' ora?

Mi consigliate di aggiornare e come faccio a sapere il product code del mio n82?

;)

Credo che sia sempre possibile Hackare N82, in ogni caso ci sono discussioni apposite e ti consiglio di dare un occhiata . Per quanto riguarda il Product Code, lo trovi nel vano batteria, sotto la batteria. :suicide_anim:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Finalmente!! Ho portato il tel in assistenza e, senza chiederlo, (era stato portato in assistenza per il microfono) mi è ritornato riparato ed aggiornato con il firm. alla vers. 35.0.002. Per la cronaca il mio è un cell 3 in comodato con product code 0560975. L'avranno sbrandizzato? Boh. Comunque risolto il bug sveglia che posso finalmente utilizzare normalmente. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

In che Nokia Point lo hai portato? Per caso in Via Castiglione? :doh:

L'ho portato nel centro assistenza indicatomi da Tre a Cento (FE), non è un nokia point. All'atto della restituzione (dopo circa 20gg) mi han detto che in "casa madre", oltre alla riparazione richiesta, avevano anche eseguito l'aggiornamento del fimware. Onestamente ho omesso di chiedere dove l'avevano spedito, però secondo me, visto i tempi, è stato riparato fuori BO.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ti voglio beneeeeeeeeee b) grazie

PS. Secondo voi questo sarà l' ultimo aggiornamento firmware?

Grazie. :angel:

Penso che difficilmente ci saranno altri aggiornamenti e poi comunque il cellulare ormai è al massimo delle sue possibilità... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi!!!!!! Era da moltissimo che non visitavo piu questo forum!!!

Vorrei sapere... Ma questo FW per caso è stato ritirato? No perchè ho un N82 NO BRAND (PC 0560975 ) e ho installato il fw 31...

Mettendo questo PC nel sito della nokia, mi dice che l'ultimo fw disponibile è la versione 30!!! Ma come è possibile? Aspetto risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy