Jump to content
Nokioteca Forum

GattMatt

Utente
  • Contenuti

    43
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Napoli

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N82
  • Firmware
    v31.0.016

GattMatt's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Fiore di pesco. Nokia N82 Luce: Naturale Fuoco: Macro Correzione curve/Logo/Cornice: PS6 (Gatt-Matt Renato © Ph. The Gatt_Matt 2012 © tutti i diritti riservati)
  2. GattMatt

    Nokia Ovi Maps 3.04

    si...ma non ti fa l'avvio selettivo... e quando visualizzi le applicazioni aperte...è arabo???
  3. GattMatt

    Nokia Ovi Maps 3.04

    Se solo riuscissi a gestire cosa carica e cosa non carica sto cavolo di cello.... che voi sappiate c'è la possibilità di avviare selettivamente i programmi in memoria...e comunque conoscere i vari programmi se servono o meno? Potrebbe essere interessante avviare il cello con il minimo dispendio di memoria quando si naviga! (lo so che è un pò OT...ma il fine giustifica i mezzi!)
  4. GattMatt

    Nokia Ovi Maps 3.04

    Riprendo l'argomento Mappe: ieri mi è capitata una cosa strana...ho avviato la navigazione, ed insieme l'ascolto musicale.... fin quì tutto regolare, ascolto fedele come sempre, intramezzato dalle segnalazioni del navigatore (viaggiavo in moto...quindi la cosa era ottimale...) ad un certo punto la musica ha cominciato a singhiozzare... e d'improvviso non si è sentito più nulla... fermatomi per controllare riscontravo che il cello si era resettato vi è mai capitato qualcosa di simile? credo sia stato un sovraccarico della memoria temporanea...come risolverla??
  5. GattMatt

    Nokia Ovi Maps 3.04

    concordo con te Zorro!
  6. GattMatt

    Nokia Ovi Maps 3.04

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! è proprio come dicevo io!!!!! Feci una cosa simile qualche anno fa modificando il parlato del tom tom... ma non riesco a capire perchè questo qwn voice a me non vuol funzionare...
  7. GattMatt

    Nokia Ovi Maps 3.04

    Devo vedere sta cosa della doppia versione...non ci avevo mai fatto caso... Cmq, il maps loader funziona alla grande per aggiornare le mappe...ed è l'unico modo per farlo (a meno che di volta in volta non si vogliano scaricarle dal cell navigando sulla zona che ci interessa....). @miciotta miao...se hai problema prova a cancellare (o rinominare) la cartella cities ed il file qf sulla SD, ti velocizza l'installazione. @ Giuseppina: "ripigliato"? "indi ragion per cui"?!? Ma di dove sei? Queste sono espressioni a me familiari!!!
  8. GattMatt

    Nokia Ovi Maps 3.04

    il mio maps loader mi dice "agg.2008"!!! ma va meglio della suite! miao! >:@
  9. GattMatt

    Nokia Ovi Maps 3.04

    Quoto appieno e sottoscrivo... Sto seriamente ricredendomi sulle potenzialità Nokia...se non fosse per il SO totalmente (o quasi) adattabile... questa sarebbe un'innovazione che accetterei volentieri... comunque per adesso mi tengo il mio 3.01 e a la via così! beh....come darti torto... Raga cmq non è l'unica applicazione strana della nokia eh! ricordate la sòla del PTT?
  10. GattMatt

    Nokia Ovi Maps 3.04

    1) io vorrei sapere a che serve una suite se poi non funziona e devi usare un programma a parte; 2) ma sul mio cello questa sezione aggiornamenti non c'è....(o almeno non l'ho trovata!!); 3) sta cosa del WiFi mi sembra una sòla!!! (per non dire una truffa!); 4) ...e poi effettivamente...'ndò le trovi gli hotspot qui in italia?; 5) ma se il fix resta uguale...così come le altre funzioni...e l'unica innovazione è sto cavolo di sistema con il WiFi...ne vale la pena aggiornare??? ....tutto questo ed altro ancora nella prossima puntata!
  11. GattMatt

    Nokia Ovi Maps 3.04

    già....è per questo che chiedevo lumi a chi non ha un touch-screen!!! @giuseppina...ma allora a che serve il maps updater???
  12. GattMatt

    Nokia Ovi Maps 3.04

    Si giu...ma il maps loader aggiorna le mappe...non il programma!!! @cf...ma sai che non ci ho fatto mai caso? mi sembra proprio che quest'opzione non ci sia!
  13. GattMatt

    Nokia Ovi Maps 3.04

    no no...ho reinstallato tutto sul pc e su più pc...sempre lo stesso!
  14. GattMatt

    Nokia Ovi Maps 3.04

    intanto...se provo a lanciare maps updater...per tentare l'aggiornamento del programma...mi dice: Errore: Impossibile reperire informazioni sufficienti sul telefono [3]. Errore non specificato (1). Qualcuno sa dirmi come mai???
  15. GattMatt

    Nokia Ovi Maps 3.04

    no zorro, quello non ti aggiorna....(non so il perché) dal sito nokia scarica il map loader in fondo alla pag a sx http://www.nokia.it/supporto/supporto-prod...nload#/default/
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy