Jump to content
Nokioteca Forum

Mr.Lollo14

Utente
  • Contenuti

    70
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Mr.Lollo14

  1. forse hai cliccato per vedere i voti e in quel caso il tuo voto è nullo..
  2. si,oltre non spendo per un cellulare,riconosco che è stupendo n8...ma il prezzo si aggirerà sui 450..se ho letto bene,già 300euro mi sembrano troppi cmq,leggendo sul forum qui elà,sembrate tutti scontenti di sto n97...mi fa strano,deve essere catastrofico come software..perchè tanto esteticamente,la tastiera fisica e touch,lo schermo da 3,5" fotocamera da 5mpx..non mi sembrava così male..addirittura c'è chi preferisce il 5800 che è nettamente inferiore su alcune cose a parer mio sempre..
  3. Ipotizzando di venire da un n82..incruiosito dal touch,la tastiera fisica qwerty,e il poter navigare un pò in wifi riuscendo a leggere le scritte.., (anche il mio n82 ha il wifi,ma lo schermo è piccolo)..e pagandolo 299€ all'iper nei sottocosto ne vale la pena?
  4. 1)per i programmi da installare nel symbian poco male...devo ammettere che la maggior parte sono cazzate...nel mio n82 ho il garmin,la luminosità aumentata,skyfire,rotateme...insomma son cazzatine come le ultime due.. giocare col cell non ne ho il tempo...quindi anche i giochi no problem.. 2)lo schermo del 5800 a vista mi sembra più piccolo è realmente così? edit: ho appena visto che è più grande di 0,1pollice...quindi al contrario di ciò che credevo anche se di un nulla.. 3)questo è un bel problemozzo...io sono solito aggiornare i firmware appena escono... (anche se i miglioramenti effettivi,sono quasi sempre nulli o pochissimi...e il resto è tutto effetto placebo) 4)mettiamo che io domani parta..posso connettermi stasera sicuro che domani non mi chieda di connettermi...oppure devo connettermi nel momento rpeciso che me lo dice lui? perchè io mi connetterei in wifi con la lan di casa, e non tramite wap/gprs dato che non ho un contratto favorevole per il collegamento ad internet..? Grazie in anticipo Barbis edit n.2:insomma a questo punto velocità ed estetica a parte..sto 5800 ha di peggio la fotocamera..
  5. Vengo dal mio caro n82...5mpx flash allo xeno e gps integrato...davvero un bel cellulare,l'unica pecca ha si il wifi,ma uno schermo ridicolo per utilizzarlo.. Stavo pensando allora di sostituirlo con un touchscreen che mi permetta la navigazione wifi un pò più agevole dato che essendo lo schemro più grande sia più comodo da usare. Solo che entro la fascia di 200€ che ho come tetto massimo..non trovo alcun dispositivo che sia touch,wifi,e una discreta fotocamera.. Non voglio chiudere la scelta solo ai nokia,percui se avete altre idee su altre marche ben vengano.. l'unica cosa che mi tornava utile dei nokia era il gps integrato su cui avevo installato tom tom,garmin...etc.. Avete qualche idea? Grazie in anticipo ps: avrei addocchiato il Samsung S8000 gps integrato,wifi,5mpx flash a led vabbè..3,1" di schermo..che dite? Unica pecca e lo so che non si dovrebbe mannaggia a me,è che per lavoro spesso mando sms mentre guido..però coi tasti ormai so cosa scrivo anche guardando ben poco lo schermo...invece col touch..
  6. ma va bene per n82? perchè io dopo aver installato fontrouter e guardato con xplore non l'ho trovato proprio il file FontRouter.ini da editare in E
  7. Mr.Lollo14

    Skyfire

    Perchè oltre a impallarsi ogni tanto,quando apro youtube i video li devo scaricare e non li posso vedere lì in streaming?
  8. spero nel mentre,ti ringrazio per la info e aspetto fiducioso!
  9. quindi teoricamente prodotto dopo il mio se non erro..e già hai il firmware 35?
  10. che product code avete voi? io con 0560975 è da quando è uscito che provo...e ancora niente..che sfiga
  11. Mr.Lollo14

    Prezzo N82

    infatti è pieno di cellulari ormai passati ma sempre costosi,ecco perchè dico che conviene puntare su altro..
  12. per il mio ancora la 35 non è disponibile ...ca...o..che palle però!
  13. Mr.Lollo14

    Prezzo N82

    da possessore di n82,direi che in questo momento forse conviene cercare altro,se l'acquisto deve essere spinto dal semplice fatto che ha un flash allo xenon..e una fotocamera da 5mpx che anche altri hanno..non conviene proprio,ora come ora ci sono tanti altri ottimi prodotti in casa nokia..n97,n97 mini....etc..
  14. sappiamo tutti come trovare le cose senza pagarle,ma postarle sul forum è proibito,come ti ricordo che secondo la legge è illegale anche l'altra via per ottenerli,quelli gratuiti li trovi tranquillamente con google
  15. ancora niente anche per il mio,attendo fiducioso..sisi
  16. Mr.Lollo14

    Prezzo N82

    Sarà sicuramente comodo avere i tasti,e la fotocamera da 5mp (che poi x fare foto usiamo le fotocamere digitali di solito..) ma io non passerei dal 5800 all'n82... x la navigazione web (che uso tantissimo io..) n82 è praticamente inutilizzabile! il 5800 ben o male ha più schermo che rende la navigazione se non altro decente!
  17. Mr.Lollo14

    Gestire Spese

    non è ammessa una cosa del genere sul forum edita il messaggio prima che lo noti qualche mod..
  18. Mr.Lollo14

    Cover Rovinata

    prova su ebay!
  19. Mr.Lollo14

    N82 Touch Screen?

    Ciao ragazzi,girando per youtube mi sn inbattuto in questo video...finzione o realtà? com'è possibile?
  20. Mr.Lollo14

    N82 Si Riavvia All'accensione

    Concordo mi sembra l'idea più plausibile anche il mio vecchio n73 faceva così,mandato in assistenza e risolto,ora non ricordo di preciso cosa avesse..
  21. quali sarebbero i vantaggi del nuovo firmware?
  22. Mr.Lollo14

    Navigazione Ottimale Con N82?

    prova con skyfire anzichè opera etc..un pò migliora..
  23. Ciao ragazzi,ieri ho installato un pò di applicazioni che si trovano nella discussione "lista aggiornata delle applicazioni che sfruttano accelerometro" oltre che molte installate nemmeno compaiono all'interno del cell,rotateme non funziona...non ne funziona quasi più uno...ma com'è possibile?? l'unica cosa che ho fatto è rimuovere un gioco di quelli che sfruttava l'accelerometro dal cellulare,ammenochè non abbia disinstallato anche python? ma rotateme lavora in python? mi sembra proprio di no... come posso risolvere?
  24. Mr.Lollo14

    Navigazione Ottimale Con N82?

    anche io ho un n82,e anche io uso opera...rassegnati la navigazione con n82..è purtroppo uno de suoi pochi difetti..si legge malissimo,è scomodissimo con lo schermo così piccolo etc..per quanto riguarda la navigazione anche il 5530 è già un passo avanti..o n96,97 etc...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy