Jump to content
Nokioteca Forum

SoulEdge

Utente
  • Contenuti

    96
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da SoulEdge

  1. davvero?! quindi come consigli di fare per avere una suoneria dei messaggi bassa ed un tono di chiamata abbastanza udibile?
  2. la suoneria l'ho trovata ma con questo nuovo firmware, il 35, non riesco a impostare la suoneria in modalita' "crescente"! Cioe', metto il livello della suoneria a due tacchette cosi' il suono dei messaggi non e' eccessivo, ma poi la suoneria dovrebbe crescere quando mi chiamano, invece rimane bassa lo stesso :/
  3. SoulEdge

    Lentissimo Ad Accendersi

    No non ho nessun programma! Ci mette sui 18-20 secondi ad avviarsi..prima ci metteva un pizzico meno. Sono arrivato fino a 40 secondi...ma perche' avevo installato tutti i programmi nella memoria della scheda non sapendo che l'avrebbero rallentato! Se mi dite che e' comunque piu' veloce mi fido con il fw vecchio non avevo cronometrato l'avvio...
  4. Ciao a tutti, Nel mio nokia 5200 ho salvato alcuni sms nella cartella 'messaggi salvati' ed Ora avrei la necessita' di trasferirli in un altro nokia, esempio il mio n82. Ho provato ad effertuare il trasferimento facendo un file di backup e poi ripristinandolo nell'n82 ma proprio i messaggi dell'archivio non me li salva. Avete suggerimenti?? Grazie mille a chi mi aiutera'!!
  5. SoulEdge

    Trovare Suoneria Sperduta In Un Backup

    Ciao a tutti, ho un vecchio backup totale del mio cellulare e tramite nsuexmplorer lo sto settacciando...purtroppo non trovo da nessuna parte la suoneria che avevo per i messaggi che consisteva in un piccolo "click". In che cartella di sistema dovrebbe essere e che viene salvata nel backup? Io ho gia' settacciato tutto il backup...ma non ho trovato assolutamente niente Spero che qualcuno mi sappia aiutare...
  6. SoulEdge

    Lentissimo Ad Accendersi

    Ciao a tutti, son passato dalla 20 alla 35 ed ho notato con grande dispiacere che l'accensione si e' fatta ancora piu' lenta!! Non so se sia causa del firmware o di HelloOX 2 installato o di non so che cosa... voi cosa consigliate? Non fa praticamente piu' a spegnerlo perche' dopo e' lentissima l'accensione! Grazie mille in anticipo
  7. io ho cambiato il p.c. per fare questa manovra dato che mi veniva registrata come ultima versione la 30...e l'unica cosa che ho riscontrato e' l'estrema lentezza per accedersi, e' scoraggiante
  8. il telefono era no brand anche prima, ho dovuto cambiare il p.c. perche' non mi trovava l'ultimo aggiornamento... Non e' che alludi a noki? Nel cas oho gia' provato, e crasha...perche' ho fatto l'errore di fare il backup completo ed e' 1.1 GB di roba EDIT: mi verrebbe da dire che sia corrotto l'archivio di backup...ma non mi spiego perche' allora con l'altro nokia, il 5230, riesca a ripristinare il backup! Stavo pensando...c'e' un modo per "modificare" la versione del firmware per fargli credere che ancora sia la versione 20?
  9. SoulEdge

    Firmware N82 E Reset

    e se dopo riporto il product code a quello originale comporta qualcosa?
  10. allora... l'upgrade l'ho fatto naturalmente fino alla versione 30, poi ho modificato il product code per arrivare alla 35 perche', non so perche', anche se il mio e' no brand, non mi trovava gli altri aggiornamenti. la cosa strana e' che se il backup provo a ripristinarlo nel mio nokia 5230 ci riesco perfettamente! e' solo nel n82 che non riesco. Grazie per la risposta comunque EDIT: ho provato anhce a togliere la memory card come suggeriva un utente su un altro post ma nulla!
  11. SoulEdge

    Durante Il Ripristino Backup Si Blocca

    Ciao a tutti, ripristinando il backup del mio n82, ripristinando solo Rubrica messaggi calendario e preferiti, arrivato al 59% si blocca e non ne vuole piu' sapere di proseguire. Anche provando a ripristinare solo Rubrica, sempre al 59% si blocca . Premetto che il backup l'ho fatto prima di upgradare il firmware dalla 20 alla 35... Come potrei fare per ricaricare i vecchi backup nel cellulare?! Grazie mille per ogni aiuto!! EDIT: aggiungo che non mi fa caricare nessun altro dato e si ferma a 4%! Nessuno ha qualche suggerimento?
  12. SoulEdge

    Firmware N82 E Reset

    e nel caso si avesse sempre un n82 ma l'ultima versione che il nsu vede e0 la 30, come vi comportereste per arrivare alla 31 o ancor meglio alla 35??
  13. Ho capito perfettamente...avevo lo stesso identico problema ed era proprio quel problema. Per caso prima di accusare questo problema hai installato firefox mod e poi l'hai disinstallato?
  14. E' un problema di browser. Devi cambiare l'user agent, io ho risolto cosi'. Come user agent adopera quello di internet explorer, funziona perfettamente.
  15. Leggendo qua e la ho capito che mi conviene usare fring... L'ho messo ed installato, ma non ho capito cosa cambi usare fring oppure il gestore della telefonia sip del nokia. Alla fine sono uguali oppure c'e' qualcosa che mi sono perso? Che poi l'ho installato credendo di poter scegliere quale gestore voip adoperare per la chiamata, ma nemmeno quello fa, usa quello che si predefinisce all'avvio e basta, per usarne un altro devo resettare le info del precedente e mettere i nuovi dati. Pèèure sbaglio qualcosa?
  16. Ciao a tutti, ho sperimentato per la prima volta le chiamate via internet, fa un certo effetto chiamare ai fissi sapendo di non spendere niente... Comunque uso VoipStunt e scrivo per chiedere un informazione: dopo che concludo la chiamata rimangono sulla "barra delle funzioni attive" (non so come altro chiamarla) sia il simbolo di connessione wlan attiva sia il mondo, icona della chiamata via internet. E se vado in gestione connessioni, vedo proprio la connessione attiva. Ora, non che mi disturbi, ma siccome consuma batteria inutilmente... mi piacerebbe sapere se una volta interrotta la chiamata si puo' direttamente chiudere la connessione wlan. Sto analizzando, comunque, anche un altro servizio, proivY che dovrebbe essere molto vantaggioso per i cellulari, pero' ha le chiamate gratis per solo 120 giorni mentre mi pare che voipstunt ce le abbia per ora a "tempo indeterminato". Mi piacerebbe sentire a questo proposito anche la vostro opinione anche perche' sono nuovo in questo campo e non so ancora bene come orientarmi Poi, comunque, ho notato che usando Voip stunt seguendo la guida presente qui sul sito, noto un certo ritardo nella risposta dell'interlocutore, eppure ci sono solo io collegato via router. Non immagino quando ci sara' anche un pc collegato alla rete come sara' il ritardo. Ma se abilito la comprensione, cambia qualcosa?
  17. SoulEdge

    N82 E Cuffie

    Un'altra curiosita', ma se mi chiamano e non ho il BT del cellulare acceso non posso accenderlo con un comando semplice durante la chiamata? Oppure prima di mettermi in?
  18. SoulEdge

    N82 E Cuffie

    Scusa la domanda tonta, ma non ho mai avuto a che fare con strumenti BT... e' necessaria una batteria a parte vero? Ma devo tenerlo sempre acceso oppure si puo' anche spegnere quando non sono in chiamata?
  19. SoulEdge

    N82 E Cuffie

    Eh si... credo mi tocchera' prendere un auricolare BT, anche perche' auricolari con filo con il jack ( si chiama cosi' lo spinotto, no?) grande, tipo classico lettore MP3, non ne ho ancora visto Anche se mi piaceva di piu' con il filo...
  20. SoulEdge

    Pagine Web, Dove Le Salva

    Ciao a tutti, Avrei una domanda: il browser web di default dov'è che mette le pagine web salvate con l'apposita funzione ? Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano, ciao !
  21. se mi dici il nome vado direttamente a pescarmelo senza bisogno che lo mettiate qui nel forum
  22. Si ma quello di default è lento e non è possibile visualizzare i fotogrammi x tagliarlì copiarlì etc.. Non esiste nulla di simile x nokia ?
  23. SoulEdge

    Programma X Modificare Video

    Ciao a tutti, conoscete per caso un programma per modificare e montare i video e aggiungere magari audio di sottofondo ? Tipo video dj per sony. Grazie in anticipo !
  24. SoulEdge

    Prezzo N82

    E perché ? Io passo spesso all'auchan e faccio acquisti che io considero affari. Se poi qualcuno non è rimasto soddisfatto.. Mica è colpa mia questa è la mia opinione
  25. Allora... Ho installato il firefox plugin e indovinate... Funziona !! Ora la pagina la vedo perfetta e impaginata. Solo, la vedo male e con lo sfondo nero xché la pagina non è predisposta x firefox. Anche dal pc usando firefox la vedo nello stesso modo. Ora chiedo: esiste un plugin x cambiare l'header che trasmette il browser al sito ? Sicuramente dopo aver installato questo plugin e averlo disattivato ha iniziato a darmi problemi il cell.. Cosa consigliate a questo punto ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy