Jump to content
Nokioteca Forum

Finalmente è Tornato!


Guest bizio_88
 Share

Recommended Posts

Anche se non gliene fregherà niente a nessuno XD Fatemi sfogare la mia felicità di riavere finalmente dopo 3 settimane il mio N97!!

Portato in assistenza per un problema alla vibrazione l'ho ripreso venerdì interamente funzionante, senza problemi per lo sbrand e per di più firmware ancora no brand sempre il 20 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche se non gliene fregherà niente a nessuno XD Fatemi sfogare la mia felicità di riavere finalmente dopo 3 settimane il mio N97!!

Portato in assistenza per un problema alla vibrazione l'ho ripreso venerdì interamente funzionante, senza problemi per lo sbrand e per di più firmware ancora no brand sempre il 20 :)

noooooooooooooooo

un'altro che ha il Nokia N97 funzionante

noooooooooooooo

non può essere

(esco pazzo) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche se non gliene fregherà niente a nessuno XD Fatemi sfogare la mia felicità di riavere finalmente dopo 3 settimane il mio N97!!

Portato in assistenza per un problema alla vibrazione l'ho ripreso venerdì interamente funzionante, senza problemi per lo sbrand e per di più firmware ancora no brand sempre il 20 :jerry:

io lo sto ancora aspettando dall'assistenza e sono quasi 2 mesi e sono curioso di provarlo per la prima volta con il fw 20 :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Felice di sentire questa notizia :thumbs:

Io, come molti - troppi- altri, aspetto ormai dal 3 novembre , ma da quello che mi dicono in assistenza nokia ( che stanno aspettando i pezzi per la riparazione) mi sa che dovrò attendere ancora.

Certamente che questo cellulare è davvero una bomba megagalattica dato che i pezzi per la riparazione vengono prodotti con estrema attenzione e massima accuratezza, . . . sapete a produrli impiegano più tempo dei pezzi che si producono per lo space shuttle della nasa. :)

Modificato da taylorduedue
Link to comment
Condividi su altri siti

Felice di sentire questa notizia :thumbs:

Io, come molti - troppi- altri, aspetto ormai dal 3 novembre , ma da quello che mi dicono in assistenza nokia ( che stanno aspettando i pezzi per la riparazione) mi sa che dovrò attendere ancora.

Certamente che questo cellulare è davvero una bomba megagalattica dato che i pezzi per la riparazione vengono prodotti con estrema attenzione e massima accuratezza, . . . sapete a produrli impiegano più tempo dei pezzi che si producono per lo space shuttle della nasa. :)

:thumbs::angel::mumble::rolleyes: Verissimo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Felice di sentire questa notizia :thumbs:

Io, come molti - troppi- altri, aspetto ormai dal 3 novembre , ma da quello che mi dicono in assistenza nokia ( che stanno aspettando i pezzi per la riparazione) mi sa che dovrò attendere ancora.

Certamente che questo cellulare è davvero una bomba megagalattica dato che i pezzi per la riparazione vengono prodotti con estrema attenzione e massima accuratezza, . . . sapete a produrli impiegano più tempo dei pezzi che si producono per lo space shuttle della nasa. :)

...anche a settembre attesi quasi due mesi...e comunque dati i tempi speriamo che a differenza dello shuttle il nostro non esploda...

....comunque ritornando OT....sono felice di vedere che aumentano sempre più le persone con un telefono perfetto senza più problemi....

Link to comment
Condividi su altri siti

noooooooooooooooo

un'altro che ha il Nokia N97 funzionante

noooooooooooooo

non può essere

(esco pazzo) :)

ma ti rendi conto di quello che scrivi e leggi?

Queste persone ti stanno dicendo che lo hanno ritirato dall'assistenza, ti sembra normale che bisogna passare per l'assistenza per AVERE UN CELLULARE FUNZIONANTE DOPO CHE LO SI è PAGATI 600 EURO?

Ma stiamo dando i numeri?

Un cellulare di 600 euro deve funzionare dal I giorno cacchio

Link to comment
Condividi su altri siti

...anche a settembre attesi quasi due mesi...e comunque dati i tempi speriamo che a differenza dello shuttle il nostro non esploda...

....comunque ritornando OT....sono felice di vedere che aumentano sempre più le persone con un telefono perfetto senza più problemi....

non ci posso credere

non ci posso credere

non ci posso credere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh due mesi continuativi in assistenza é da scandalo... Vabbè consolati, quando tornerà finalmente avrai un buon terminale fra le mani! :)

dici?

mi sembra che tutti lo avete mandato in assistenza, ma allora come fate a dire che è un cellulare perfetto?

se fosse stato perfetto non avrebbe avuto bisogno dell'assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

...anche a settembre attesi quasi due mesi...e comunque dati i tempi speriamo che a differenza dello shuttle il nostro non esploda...

....comunque ritornando OT....sono felice di vedere che aumentano sempre più le persone con un telefono perfetto senza più problemi....

ma ti contraddici da solo?

hai scritto che hai atteso due mesi il nuo n97 dall'assistenza, se ce l'hai mandato vuol dire tanto perfetto non era e non lo è ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

.....ahahahah......come non lo è ora???...se una cosa aveva un difetto prima che è stato sistemato perchè mai non dovrebbe essere perfetto ora???....ARANCINO.....credo di parlare a nome di molti...MA FALLA FINITA!!!....hai l'IPHONE??? e perchè stai qui a scrivere??? TI ROSICA??? hahaahah....CRISI DI INFERIORITA' VERSO PERSONE CHE HANNO UN TERMINALE NETTAMENTEMIGLIORE???...e falla finita una buona volta!!!...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma ti rendi conto di quello che scrivi e leggi?

Queste persone ti stanno dicendo che lo hanno ritirato dall'assistenza, ti sembra normale che bisogna passare per l'assistenza per AVERE UN CELLULARE FUNZIONANTE DOPO CHE LO SI è PAGATI 600 EURO?

Ma stiamo dando i numeri?

Un cellulare di 600 euro deve funzionare dal I giorno cacchio

io ho atteso 5gg lavorativi

da venerdi a venerdi

mi è stato cambiato il carrellino ed il vetrino già ad inizio settembre (credo di essere stato il primo in Italia)

il fw da 11 TIM a 12.0.24 sbrandizzato dal centro assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

.....ahahahah......come non lo è ora???...se una cosa aveva un difetto prima che è stato sistemato perchè mai non dovrebbe essere perfetto ora???....ARANCINO.....credo di parlare a nome di molti...MA FALLA FINITA!!!....hai l'IPHONE??? e perchè stai qui a scrivere??? TI ROSICA??? hahaahah....CRISI DI INFERIORITA' VERSO PERSONE CHE HANNO UN TERMINALE NETTAMENTEMIGLIORE???...e falla finita una buona volta!!!...

e perchè dovrebbe rosicarmi, io l'ho venduto l'altro giorno per la diseprazione.

Forse voi rosicate quando andate a sfogliare la galleria e vorreste farlo con lo scroll dinamico come si fa sullì'Iphone, ma non potete farlo perchè l'Iphone ha un vero S.O, mentre voi il solito vechhio Symbian che più di tanto non può dare.

sei proprio un bambinone dispettoso ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

CREDO CHE SIA ORA DI INTERROMPERE QUESTE POLEMICHE INNESCATE DAL COLLEGA CHE HA L'IPHONE

saluti

Giusto condivido però ricordo che il collega che ha L'iphone è ritornato all'iphone dopo che ha avuto una delusione dall'N97

e miracolosamente ha scoperto che l'iphne è molto superiore all'N97, provatelo e mi saprete a dire.

senza polemica vi chiedo di chiudere ora che ci siamo detti tutto.

Provate l'iphone prima di parlarne male, io ne parlavo male ed ora sono sotenitore.

Link to comment
Condividi su altri siti

e perchè dovrebbe rosicarmi, io l'ho venduto l'altro giorno per la diseprazione.

Forse voi rosicate quando andate a sfogliare la galleria e vorreste farlo con lo scroll dinamico come si fa sullì'Iphone, ma non potete farlo perchè l'Iphone ha un vero S.O, mentre voi il solito vechhio Symbian che più di tanto non può dare.

sei proprio un bambinone dispettoso ;)

Allora stop... qui andrete a parlare di iPhone e frocerie varie

iPhone Italia

Italia Mac

Mentre su questo forum e in particolare su questo thread si dovrebbe parlare di nokia, di n97, di problemi riscontrati e/o risolti, di opinioni e pareri senza fare propaganda o pubblicità e senza discutere. Ho aperto questo thread per condividere una cosa positiva con gli utenti del forum e possessori di questo telefono. Una volta tanto anche i nokia point fanno il loro lavoro come si deve.

Se siete in grado continuiamo a parlare del Nokia N97, altrimenti chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione.

Saluti a tutti

Modificato da bizio_88
Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto condivido però ricordo che il collega che ha L'iphone è ritornato all'iphone dopo che ha avuto una delusione dall'N97

e miracolosamente ha scoperto che l'iphne è molto superiore all'N97, provatelo e mi saprete a dire.

senza polemica vi chiedo di chiudere ora che ci siamo detti tutto.

Provate l'iphone prima di parlarne male, io ne parlavo male ed ora sono sotenitore.

Cmq parlando serenamente... forse è anche una cosa personale... Personalmente io ho provato sia iPhone che N97 ma in base alle mie esigenze e ai miei gusti ho scelto N97 e lo preferisco all'iPhone. Ovvio che non tutti la pensano uguale ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq parlando serenamente... forse è anche una cosa personale... Personalmente io ho provato sia iPhone che N97 ma in base alle mie esigenze e ai miei gusti ho scelto N97 e lo preferisco all'iPhone. Ovvio che non tutti la pensano uguale :thumbs:

Io l'iPhone non lo prendo nemmeno in considerazione, non mi convince e sono fatti miei, punto !

A chi piace bene per lui, sono contento per lui, punto!

Quello che tengo a rimarcare è che ho acquistato un n97 perchè . . . foto migliori, tastiera fisica, nokia, serietà del prodotto . . . Bene adesso devo dire che il prodotto non si è rivelato così serio come speravo e da nokia non mi aspettavo proprio una topata di tale misura, perchè un prodotto che si acquista deve funzionare bene al 100 % DA SUBITO almeno per il 90 % degli acquirenti, altrimenti si ripara o si sostituisce.

Purtroppo è un dato di fatto che troppi cellulari sono risultati fallati ( più del 10 % e questo non va bene) e nokia assistenza . . . ma cosa aspetta a sostituirlo, ( mi sono sentito dire da nokia che per la sostituzione, appena ne hanno uno disponibile si può provare, altre volte che è fermo in attesa dei pezzi di ricambio) ma vi rendete oggettivamente conto che questo comportamento è tipico di una casa inaffidabile e che imbroglia gli acquirenti !

A nulla sono valse le lettere e i fax di protesta ( con toni civili) !

Comunque dovevo ascoltare il mio legale che mi diceva che gli estremi per una risoluzione del contratto ( 600 euro) ed un ulteriore risarcimento per danni pari al valore di quanto sborsato per l'acquisto ( 600 euro) c'era di legge tutti.

Io invece mi sono detto, ma no vedrai che poi me lo ridaranno ben funzionante, vedrai che tra poco si rifaranno vivi, vedrai che . . . l'unica cosa certa è che se faccio causa ora devo aspettare a dopo il 30 gennaio ( se va bene) per sapere come è andata, e che il cellulare riparato ancora non l'ho!

Il mio n97 si è dimostrato una delusione

l'assistenza che ho avuto . . . una vergogna !!!

Se ad altri le cose sono andate meglio, sono contento per loro, ma non sputate (maleducati!) in faccia a chi si è trovato in difficoltà oggettiva e ha diritto ad esprimere e manifestare tutta la sua indignazione !

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ad altri le cose sono andate meglio, sono contento per loro, ma non sputate (maleducati!) in faccia a chi si è trovato in difficoltà oggettiva e ha diritto ad esprimere e manifestare tutta la sua indignazione !

Spero vivamente che questa frase non sia indirizzata a me, in quanto come hai potuto leggere ho scritto chiaramente che poteva non interessare a nessuno questa cosa, e sopratutto non mi sembra di aver offeso nessuno. A differenza di altri ho avuto una buona assistenza. Purtroppo mi è capitato altre volte di averne di peggiori. Non so se può dipendere dal centro assistenza, io infatti ho cambiato centro dietro un consiglio e questa volta sono andato liscio senza problemi.

Ripeto io non mi sono trovato affatto male con questo N97

Modificato da bizio_88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy