Jump to content
Nokioteca Forum

arancino

Utente
  • Contenuti

    107
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da arancino

  1. Assolutamente non te lo consiglio il rapporto qualità prezzo non è elevato e gli utenti che hanno avuto problemi sono numerosi.
  2. Grazie, la prossima volta citerò a memoria tutto il X canto del Paradiso
  3. arancino

    Ritorno Dal Forzato Esilio

    Io Arancino, fìg.lo del q. limoncino di Fiorenza, dell'età mia d'anni 35, constituto personalmente in giudizio, e inginocchiato avanti di voi Emin.mi e Rev.mi amministratori, in tutta la cominità virtuale contro l'eretica pravità generali Inquisitori; avendo davanti gl'occhi miei li sacrosanti Vangeli, quali tocco con le proprie mani, giuro che sempre ho creduto, credo adesso, e con l'aiuto di Dio crederò per l'avvenire, tutto quello che tiene, predica e insegna la S.a Cattolica e Apostolica comunità virtuale. Ma perché da questo S. Off.o, per aver io, dopo d'essermi stato con precetto dall'istesso giuridicamente intimato che omninamente dovessi lasciar la falsa opinione che il nokia N97 sia lo peggior telefono del mondo e che non si blocchi mai e che la stesso non sia pieno de bug, e che non potessi tenere, difendere ne insegnare in qualsivoglia modo, ne in voce ne in scritto, la detta falsa dottrina, e dopo d'essermi notificato che detta dottrina è contraria alla volontà vostra, scritto e dato alle stampe un libro nel quale tratto l'istessa dottrina già dannata e apporto ragioni con molta efficacia a favor di essa, senza apportar alcuna soluzione, sono stato giudicato veementemente sospetto d'eresia, cioè d'aver tenuto e creduto erroneamente che lo nokia n97 sia al centro de lo mondo e lo migliore che ci sia; Pertanto volendo io levar dalla mente delle Eminenze V.re e d'ogni fedel utente questa veemente sospizione, giustamente di me conceputa, con cuor sincero e fede non fìnta abiuro, maledico e detesto li sudetti errori e eresie, e generalmente ogni e qualunque altro errore, eresia e setta contraria alla S.ta eccelsa comunità; e giuro che per l'avvenire non dirò mai più ne asserirò, in voce o in scritto, cose tali per le quali si possa aver di me simil sospizione; ma se conoscerò alcun eretico o che sia sospetto d'eresia lo denonziarò a questo S. Offizio, o vero all'Inquisitore o Ordinario del luogo, dove mi trovarò. Giuro anco e prometto d'adempire e osservare intieramente tutte le penitenze che mi sono state o mi saranno da questo S. Off.o imposte; e contravenendo ad alcuna delle dette mie promesse e giuramenti, il che Dio non voglia, mi sottometto a tutte le pene e castighi che sono da' sacri canoni e altre constituzioni generali e particolari contro simili delinquenti imposte e promulgate. Così Dio m'aiuti e questi suoi santi Vangeli, che tocco con le proprie mani. Io arancino sodetto ho abiurato, giurato, promesso e mi sono obligato come sopra; e in fede del vero, di mia propria mano ho sottoscritta la presente cedola di mia abiurazione e recitatala di parola in parola, in Roma, nel convento della Minerva, questo dì 8 gennaio 2010 Io, arancino, ho abiurato come di sopra, mano propria.
  4. arancino

    Chi Si è Pentito?

    Non ha nulla in meno anzi i pregi superano i difetti di gran lunga è proprio l'N97 ad avere una cosa importantissima in meno: l'affidabilità a cosa serve un telefono se te lo ritrovi spento nel borsello? che te ne fai di un telefono che si riavvia mentre mandi una mail? L'iphone è altro pianeta in termini di sicurezza Basta provarlo RIguardo al tuo "non me ne faccio nulla" la dice lunga su cosa fai dei telefoni...
  5. arancino

    Chi Si è Pentito?

    ti riporto solo alcune cose: - affidabilità - semplicità di configurazione ed intuitività nell'utilizzo - touch insuperato - connessione velocissima e navigazione superlativa - GPS eccezionale - estetica eccezionale - scelta di programmi non paragonabile a quella di OVI store unico vero neo è la batteria che non supera i 2 giorni se si usa normalmente e 1 giorno di uso intenso Non ci sono paragoi che reggano con l'N97 Basta provarlo per 1 giorno e non si torna indietro. L'Iphone è una filosofia oltre che un bel terminale affidabile e che non ti abbandona mai
  6. arancino

    Chi Si è Pentito?

    quindi stai dicendo che il symbian è una ciofega? non mi sembra una gran pubblicità...
  7. DIciamo che un viaggetto a Lourdes, Fatima, Padre Pio non farebbe male, a questi telefoni occorrono molte raccomandazioni superiori.
  8. ti ha risparmiato la fatica di farlo? quindi è perfetto... sempre normale, basta portarlo in assistenza e poco importa se ce l'hai da pochi giorni.
  9. tipico, sapessi quanto sono belli i continui riavvii mentre navighi, o mandi SMS semplicemente? forse è normale per voi possessori di terminali nati male, ma non lo è tanto per chi ha sudato per pagare 600 euro per un accrocco che si riavvia ad ogni SMS.
  10. arancino

    Chi Si è Pentito?

    E non è solo questo, questo telefono ha avuto tanti problemi che non oso ripensarci. vendilo che fai prima
  11. arancino

    Lo Prendo O No?

    a 300 il mio amico ne ha 3, già revisionati e di pochi mesi se ti servono, non hai che da chiedere. Se li prendi tutti e 3 c'è uno sconto. appunto, come volevasi dimostrare. Forse l'amico guarda solo ebay di Kuala Lampur ci sono le aste in corso e se le segui vedrai che si chiudono a cifre intorno ai 300 euro. Se vai direttamente dai venditori si prendono anche a meno.
  12. arancino

    Lo Prendo O No?

    FALSO come una moneta da 3 euro, ho appena controllato su EBAY e solo nella prima pagina ne ho trovati almeno 6 usati E per fortuna hai scritto "verificare prego"
  13. arancino

    Lo Prendo O No?

    guarda che nella mia zona si pagano usati sui 250 euro se tenuti bene. L'assistenza che è anche centro vendita in negozio li vende sui 300 usati e revisionati. Ce ne sono molti. Mi racconta che tanti se lo vendono per i troppi difetti che ha questo terminale.
  14. arancino

    Lo Prendo O No?

    vedi di tirare su cifre intorno ai 200-250 euro. Questo terminale è sempre meglio prenderlo usato, dopo che l'hai provato per vedere se ha i soliti difetti.
  15. arancino

    N97 Tasto Menu'

    Ciao cincerino, già problemi? tanto lo sapevo che sarebbe successo, questo temrinale è nato prematuro. Il mio consiglio spassionato è vendilo, come ho fatto io, e prendi un Iphone, vedrai che la differenza è abissale e tutto in meglio. Non c'è cosa che l'iphone non fa rispetto all'N97, fatta eccezione per quella funzionalità da bambini che è il flash. Provalo e mi saprai a dire. Ciao e buona fortuna ne avrai bisogno molto con questo terminale
  16. è tipico di questo terminale nato male, vendilo e prendi qualcosa di meglio
  17. arancino

    Aiuto Nuovo N97

    <br /><br /><br />Può fare qello che vuole ma non è detto che risolva. tanti hano avuto problemi e neanche aggiornando hanno risolto nulla. Provaci e facci sapere, altrimendi lo vendi e prendi un vero telefono. Senza far propaganda, un Iphone è l'ideale
  18. questa volta devo darti ragione, non c'è nessun motivo per preferire il mini, a fronte di pochi euro di risparmio si avrebbe un terminale nettamente inferiore. Se proprio hai deciso di prendere l'N97 prendilo normale e se sei tra i fortunati avrai un bel terminale pratico e funzionale. Se poi sei tra quella percentuale, non troppo bassa, di utenti sfortunati avrai in mano un terminale poco utilizzabile. Però provalo prima e se non si riavvia prendilo senza problemi.
  19. non mi risulta che ti mettano per iscritto che ti hanno installato la versione NO brand, la prossima volta che si guasta ptrebbero anche dirti che l'hai messa tu. Certo che sbaglio se cincerino ha la ricevuta di installazione fatta da nokia per il firmware NO BRAND
  20. figurati come lavorano se io cambio firmware (sbrandizzo) perdo la garanzia mentre il loro intervento in garanzia consiste nel farlo legalmente certo che lavorano proprio bene.
  21. ti chiedo solo di controllare i riavvi: provalo mentre navighi, mandi mail, sms, gps, in pratica smantetta un po e facci sapere se in 7 giorni si riavvia qualche volta. Se entro tale periodo non ha questi difetti allora è tutto risolto.
  22. Se vai a Roma Est te lo cambiano immediatamente. e questo anche per gli altri Apple point ufficiali
  23. <br /><br /><br />sono contento per te, però non capntar troppo presto vittoria è sempre un N97 con i suoi problemi. Come mai te l'hanno cambiato e non te l'hanno comunicato? Dacci notizie tra almeno 7 giorni. Ciao cincerino e speriamo bene
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy