Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Navigatore Con Il Mio 5800!


Mediano17
 Share

Recommended Posts

Ragazzi in pratica quando metto "assisted GPS" si collega subito all'istante però se ne vanno subito 15Cent, prima quando mettevo solo "integrated GPS" il garmin da me istallato si collegava subito e navigavo tranquillamente senza pagare una lira ma adesso nulla senza "assisted GPS" non fa il Fix e non si collega neanche se vado in autostrada e mi da il messaggio " il Gps non funziona ni modo adeguato negl'interni e negli spazzi chiusi" non riesco a capire il perchè strano dato che mi trovo in autostrada o in strade abbastanza aperte. Non so istallo un altro navigatore???Consigli???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi in pratica quando metto "assisted GPS" si collega subito all'istante però se ne vanno subito 15Cent, prima quando mettevo solo "integrated GPS" il garmin da me istallato si collegava subito e navigavo tranquillamente senza pagare una lira ma adesso nulla senza "assisted GPS" non fa il Fix e non si collega neanche se vado in autostrada e mi da il messaggio " il Gps non funziona ni modo adeguato negl'interni e negli spazzi chiusi" non riesco a capire il perchè strano dato che mi trovo in autostrada o in strade abbastanza aperte. Non so istallo un altro navigatore???Consigli???

Guarda da come indicato in un altro post, alcuni hanno resettato il cell e tutto ritornava a funzionare correttamente (praticamente a telefono spento devi tenere premuti contemporaneamente: tasto verde+ tasto rosso+ tasto fotocamera, ed eccendere il cel continuando a tenerli premuti per 4 sec. poi lasci ed il cell torna alle condizioni di fabbrica)! Attento a salvare i dati sulla micro sd e rimuoverla prima di questa operazione!

Ti consiglio quindi di disistallare il garmin, formattare il cell, aggiornarlo con il fw dell'ultima versione (se puoi), e reinstallare il garmin disattivando l'a-gps!! Il primo fix dei satelliti è un pò più lungo (si parla di 10-15 min max)... :D

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda da come indicato in un altro post, alcuni hanno resettato il cell e tutto ritornava a funzionare correttamente (praticamente a telefono spento devi tenere premuti contemporaneamente: tasto verde+ tasto rosso+ tasto fotocamera, ed eccendere il cel continuando a tenerli premuti per 4 sec. poi lasci ed il cell torna alle condizioni di fabbrica)! Attento a salvare i dati sulla micro sd e rimuoverla prima di questa operazione!

Ti consiglio quindi di disistallare il garmin, formattare il cell, aggiornarlo con il fw dell'ultima versione (se puoi), e reinstallare il garmin disattivando l'a-gps!! Il primo fix dei satelliti è un pò più lungo (si parla di 10-15 min max)... ;)

ciao

Strano che devo fare l'hardReset cmq proprio ora ho aggiornato il Fw,bho qualche altro ha altri consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano che devo fare l'hardReset cmq proprio ora ho aggiornato il Fw,bho qualche altro ha altri consigli?

Confermo ciò che ti è stato detto, fai l'hard reset dopo lancia il navigatore con assisted gps attivo fallo funzionare per qualche secondo dopo togli la spulcia su assisted e lascia solo attivo integrated e vedrai che funzionerà anche le altre volte anche se perderà un po più di tempo per trovare la posizione ed il correlamento con il gps.. Almeno a me ha funzionato. Cmq io lascio sempre attivo lìassisted gps e mi consuma solo 4 cent ad utilizzo e non i 15 di cui parli tu. per cui utilizzandolo solo quando necessario non è che sia una spesa eccessiva....

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano che devo fare l'hardReset cmq proprio ora ho aggiornato il Fw,bho qualche altro ha altri consigli?

anche a me pareva strano eppure son passato da 20 minuti senza satelliti a meno di due minuti fix a freddo....senza agps e senza trucchi !

Modificato da Jeega
Link to comment
Condividi su altri siti

Si , in pratica :

- acquistato cellulare

- aggiornato firmware

- hackato

- installato i 3 sw di navigazione

non funzionava una cippa senza agps

- hard reset

- hackato

- installato i 3 sw di navigazione

tutto funzionante senza agps

Ragazzi ma sto hackato che è ???io non lo mai hackato!!!MA a che serve????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy