Jump to content
Nokioteca Forum

Mediano17

Utente
  • Contenuti

    66
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800 XM

Mediano17's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Mediano17

    Ovi Maps 3.03 E Autovelox

    mi sa che devo fare l'hard reset ,ma si cancellano tutti i programmi???io ho tutto istallato nella memory se la tolgo teoricamente non succede nulla giusto?
  2. Mediano17

    Ovi Maps 3.03 E Autovelox

    si si non fa il fix con garmin mi ci mette un po però sempre meglio di pagare ogni volta
  3. Mediano17

    Nokia Messaging? "l''e-mail Mobile"

    Salve ragazzi ho istallato questo programma nel mio nokia 5800 o meglio mi è arrivato l'sms da nokia e ho messo hotmail giusto??? ora mi è arrivata una mail con scritto : """Grazie per aver provato Nokia Messaging. Questo msg. e-mail contiene informazioni importanti sul servizio. Costo del servizio Durante il periodo di prova il servizio Nokia Messaging è gratuito. Tuttavia, il traff. dati verrà addebitato in base al piano di serv. dell''oper. corrente e potrebbe non essere incluso nel piano tariff. dati flat. Rivolgersi all''operatore per conoscere le tariffe. Ottenere il client più aggiornato Se si effettua la registrazione a Nokia Messaging direttamente dal telefono, aggiornare il software. La vers. aggiornata è molto più veloce, supporta Windows Live Hotmail e consente di visual. e-mail HTML e di impostare più indir. e-mail. Tramite il browser del tel., visitare http://email.nokia.com e fare clic sul pulsante per il download. NOTA: l''agg. non è necessario per i tel. E75, E72 e E55. Cosa accade dopo il periodo di prova? Quando il periodo di prova sta per terminare, verrà inviato un promemoria. Se non si desidera acquistare un abbonamento, è sufficiente far terminare il periodo di prova. Al termine del periodo si riceverà un msg. e-mail di avviso e l''account Nokia Messaging verrà cancellato. Non verranno addebitati costi per il serv. e non sarà necessario effettuare operazioni. L''e-mail mobile è un servizio utile Cordiali saluti, il team di Nokia Messaging. Adesso il problema è rimarrà sempre gratis???e poi stranamente ogni volta che mi arriva una mail mi avvisa il cellulare anche la cosa non mi dispiace anche perchè si connette con il wi-fi quindi gratis ma non vorrei che quando mi allontano da casa ogni volta che mi segnala una mail ricevuta dovrò pagare. Se qualcuno l'ha già provato che mi spieghi un po.
  4. Mediano17

    Ovi Maps 3.03 E Autovelox

    Ragazzi in merito a questo vorrei dire una cosa io ho scaricato tutto ero titubante di provarlo anche perchè con il garmin era tutto ok,però ho detto dai tanto è gratis quindi....però disabilitando l'assisted GPS in pratica non mi va mai,il segnale non lo prende proprio l'ha preso solo la prima volta e poi basa. come se fa???
  5. Mediano17

    Radio 5800

    qualsiasi cuffia anche senza la parte iniziale si sente.Anche solo il Jack provate
  6. Confermo a me anche piccola la lascia,solo che prima di aggiornare la vedevo più grandetta.
  7. Non so ora ni caso lo porto in un centro assistenza perchè non è nomale pero mi sembra più attendibile l'ipotesi di pierato xke poi la batteria era scarichissima.
  8. e sarà a causa della batteria???Sapevo che era per l'n70 appunto per le bl-C5 no????non c'è nulla per il nokia 5800
  9. Ragazzi Sta mattina la mia ragazza mi ha chiamato per dirmi che il suo nokia 5800 sta notte a quanto pare gli si è impallato a sua insaputa e in pratica sta mattina quando l'ha preso per chiamarmi era bollente come se fosse stato sopra una stufa,ma cosa può essere??? lo abbiamo comprato insieme e il mio non ha mai dato problemi,ora sta sera lo vedrò io e gli do un occhiata,voi avete gia avuto questo problema????Che può essere???Xke in caso lo porto al centro Nokia Strana come cosa.
  10. Ragazzi ma sto hackato che è ???io non lo mai hackato!!!MA a che serve????
  11. Strano che devo fare l'hardReset cmq proprio ora ho aggiornato il Fw,bho qualche altro ha altri consigli?
  12. Mediano17

    Problemi Navigatore Con Il Mio 5800!

    Ragazzi in pratica quando metto "assisted GPS" si collega subito all'istante però se ne vanno subito 15Cent, prima quando mettevo solo "integrated GPS" il garmin da me istallato si collegava subito e navigavo tranquillamente senza pagare una lira ma adesso nulla senza "assisted GPS" non fa il Fix e non si collega neanche se vado in autostrada e mi da il messaggio " il Gps non funziona ni modo adeguato negl'interni e negli spazzi chiusi" non riesco a capire il perchè strano dato che mi trovo in autostrada o in strade abbastanza aperte. Non so istallo un altro navigatore???Consigli???
  13. Ragazzi ho aggiornato finalmente all'31.0.101 diciamo che non ho visto nessun miglioramento,sinceramente mi sembra come prima adesso devo solo vedere se quando mi collego non si chiude tutto improvvisamente.
  14. Salve volevo sapere se il garmin che ho scaricato nel mio Nokia 5800 e perfettamente funzionante era compatibile nel nokia n97? dato che mio zio vuole sapere se posso metterlo nel suo cosi da evitare di scaricare un altro garmin,Grazie Mille. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy