Jump to content
Nokioteca Forum

Andrewhx

Utente
  • Contenuti

    152
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Andrewhx

  • Compleanno 28/02/1987

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Interessi
    Nuoto, motociclismo, informatica, elettronica.

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800

Andrewhx's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Quoto è veramente seccante.... speriamo bene e subito!!
  2. Sono d'accordo sui 99999.. fw!! Cmq credo che si sogna troppo....se nokia apportasse tutte queste modifiche sostanziose al fw del dispositivo, non ci sarebbè necessità di produrne altri!! Sarebbe un meraviglioso telefono superperfetto!! Ma ricordate che prima ci sono gli interessi dell'azienda....e poi quelli dei clienti!!! Quindi oltre ad una correzione dei bug ed un aggiornamento delle applicazioni esistenti, non credo che faranno altro!! Vorrei anke io qualcosa di innovativo nel tel, ma la nokia sapete come risponderebbe: compra un dispositivo nuovo , ti stiamo per lanciare anke il nuovo N8 con finalmente il moultitouch che su I-phone c'è già da 3 anni, dai compralo!! Intanto vediamo cosa accadrà al nostro tell!!
  3. Andrewhx

    Fw 60 Per 5800

    Si infatti, credo che a livello di funzionalità ed applicazioni di serie, non ci sia più nulla da aggiungere (non ci spero più neanche nei widget stile N97!), ma solo aggiornamenti per quanto riguarda i bug , il browser e Mappe!
  4. Andrewhx

    Fw 60 Per 5800

    Sono certo perchè come ho scritto prima, ci sono ancora bug sul tel e molte persone (tra cui io) hanno mandato tale segnalazione alla nokia... per cui occorre solo attendere!! Considera che poco più di una settimana fa è uscito un aggiornamento per il 5530.... quindi figurati se non rilasceranno uno per il 5800!! E poi, hanno rilasciato a gennaio ancora un nuovo fw per il nokia N70, che dire arcaico come telefono è dire poco (senza offesa per i possessori!)...
  5. Andrewhx

    Fw 60 Per 5800

    Sull'uscita di un nuovo Fw sono più che certo..in quanto i bug, quali l'rds e l'autocancellazione degli sms, ci sono sul telefono!! Vorrei sperare in qualcosa di aggiuntivo come i widget, ma se il tel deve peggiorare (= rallentare), mi basta che risolvano tali bug ed amen!
  6. Hum interessante come cosa....ma come mai una così "semplice" procedura, quelli della nokia non l'hanno saputa (o forse voluta) apportare al fw?!?! Per quanto mi riguarda, preferisco nn installare nulla del genere...anke perchè spostare la cache delle applicazioni in esecuzione su E non mi sembra buono, perchè cmq è una memoria più lenta e qual'ora rimuovo la micro sd a telefono acceso, non so cosa succederebbe!!
  7. Salve a tutti, come da titolo, volevo darvi un'indicazione su come rendere il telefono (sopratutto per i possessori di fw 50) più veloce: disattivare il sensore di rotazione!! Sicuramente per quanto efficace come soluzione, è poco efficiente, poichè noi abbiamo acquistato un telefono dotato di tale funzione e quindi andrebbe usata... ma siccome la nokia risolve dei problemi e ne procura altri, come rettifica di questo "evidente" problema (per chi naturalmente lo ha riscontrato come me) vi propongo tale soluzione! Accetto vostri ulteriori consigli e pareri. Saluti
  8. Confermo che il difetto lo fa anke a me a volte!! Per fermare il cursore, mentre cancella, occorre ripremere il pulsante per cancellare e si ferma!! Secondo me, non è un vero e proprio bug, ma dipende dal fatto che questo fw. 50 è molto pesante!! Credo che per lo stesso motivo, si verfica quel fastidioso inconveniente che quando si clicca sulle icone nel menù, a volte il tel non reagisce, e bisogna chiudere e riaprire il menù!! Se potessi tornerei vivamente al fw.40.....o ancora meglio, mi leverei direttamente questo smartphone per passare, forse ad un N97, ma credo più ad un I-phone!!
  9. Guarda, non so se ti può essere utile, cmq se attivi la funzione cerca direttamente sulla schermata principale (tramite le impostazioni sulla schemata iniziale), ti permette questo tipo di cosa!!
  10. Prova a riaggiornarlo con cavo USB tramite nokia Software Update, reinstallando il fw 50 (non perdi nessun file sul tel)! Se si dovesse bloccare ancora, allora fai l'hard reset (digita sul display *#7370# e poi digita come codice di conferma 12345)! Facci sapere
  11. Salve, siceramente, da un punto di vista pratico, non mi trovo bene con questo fw 50... ho notatato che, sebbene ci sono stati ulteriori accorgimenti sulla qualità estetica, il cell a volte si impalla! Tipo nel menù quando clicco su una icona, spesso non accade nulla, e devo insistere fin quando reagisce al comando oppure devo chiudere e riaprire il menù! Il tel lo tengo in modo maniacale, non ho installlato nessuna applicazione e gli effetti tema sono disabilitati! Oppure mi capita che quando scrivo un sms si impalla sulla funzione "cancella" e continua quindi a cancellare le rimanenti parole che ho scritto senza volerlo!! La stessa cosa accade anke al 5800 di mio cugino.. quindi non è un problema mio! Se potessi, tornerei decisamente alla versione 40!
  12. Si è un bel bug... A me la disattivazione funziona, ma passando da livello 1 a livello 2 non cambia nulla..anzi il livello 2 è meno forte di quello 1!! Ciò conferma insieme ad altri bug tipo l'RDS che uscirà un nuovo fw prima o poi!! Ma che fanno alla Nokia?? Dormono??
  13. Andrewhx

    Messenger In Italiano Per Il 5800

    Salve, probabilmente questo argomento è stato già trattato in precedenti post... ma non trovando nulla, vi volevo chiedere se esisteva una versione in italiano di msn installabile sul nokia 5800?!?! o ugualmente una in inglese, purchè sia sempre affidabile!! Grazie ps. se potete ditemi anke dove reperirla!
  14. Concordo com mtx3, da quel che ho capito dalla mia esperienza (grazie anke all'aiuto di pierato) praticamente quella del fw è una memoria a parte, quindi tutte le foto, i messaggi, le applicazioni installate e temi vari, sono installati su una seconda memoria (cioè C: o eventualmente la micro sd)!! Quindi salvo che il tel abbia problemi di stabilità per qualche appl su C: (magari non compatibile con il nuovo fw), è assolutamente inutile resettarlo! In sostanza credo che l'interazione tra queste due memorie (escludo la micro sd, che è come se fosse una seconda C:) avviene tramite la Ram quando viene acceso il tel! Confermate la mia idea?! ps: scusa Pasetta qual'è il bug della vibrazione?? Ti riferisci al fatto che sulle impostaz la Vib1 è più forte della Vib2?!?!
  15. Grazie per l'attenzione Allora credo non sia necessario farlo aggiornare! Saluti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy