Jump to content
Nokioteca Forum

Chiarimento Riguardante I Programmi


fighter136
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

posseggo un nokia 5530 XM da tre giorni e devo dire che sono molto soddisfatto. ora la mia domanda è: quali applicazioni posso installare su questo cellulare? mi spiego meglio..il 5530 è un Symbian 9.4 5th edition..posso installarci su i programmi della 3rd edition (dato che parliamo sempre di Symbian 9.x) o posso installare solo quelli della 5th edition?

grazie in anticipo a chiunque risponderà

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

puoi installare i file.sis, sisx oppure .jar oppure ".jad" (che non è un vero e proprio programma eseguibile)

per leggere pdf e formati di office ci sono discussioni inerenti in questa sezione dove ci sono anche programmi free.

fai una ricerca ;)

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a guardare i programmi che sono ok per il mio cell e quando ne ho scaricato uno (all format reader) quando lo vado a installare mi dice "mancano gli attributi obbligatori"...e che sono??? ...Io avrei un idea ma non si tratta di programmi ;)

Pewr office reader mi dice "certificato scaduto"....sono una frana....

Modificato da stellasoave
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a guardare i programmi che sono ok per il mio cell e quando ne ho scaricato uno (all format reader) quando lo vado a installare mi dice "mancano gli attributi obbligatori"...e che sono??? ...Io avrei un idea ma non si tratta di programmi ;)

Pewr office reader mi dice "certificato scaduto"....sono una frana....

Per quanto riguarda il certificato guarda qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/163095-soluzioni-ai-problemi-riscontrati-durante-il-signing-e-linstallazione-delle-applicazioni/

e l'applicazione All format reader, a parte il fatto che non la trovo su google per nokia ma potrei essere io che oggi non connetto... ma sei sicura che sia un'applicazione per il 5530? Dove le stai cercando queste app?

per i PDF io uso AlternateReader qui trovi la discussione in merito ai PDF https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/182844-programmi-per-leggere-pdf-e-documenti/

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy