Jump to content
Nokioteca Forum

stellasoave

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su stellasoave

  • Compleanno 16/07/1971

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 5530

stellasoave's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. stellasoave

    Uso Viewranger

    Ciao ho un nokia 5530 e ho installato viewranger; il mio scopo è quello di utilizzarlo offline ma con antenna gps esterna per seguire tracce gia fatte in .GPX. Non ho trovato guide in italiano per cui chiedo se qualcuno di voi riesce a spiegarmi passo passo, avendo una traccia .GPX gia nella cartella di viewranger, come faccio a seguire la traccia.....lo so sono una schiappa.... GRAZIE 100000!!!!!
  2. stellasoave

    Usate Trackawayfree?

    Ciao a tutti, ho scaricato da Ovistore trackAwayfree, l'ho installato sul mio 5530 e ho iniziato a provare ad entrare per mettere dentro i miei percorsi scaricati da internet in formato .GPX e quando ho provaro ad andare su Importa mi ha detto che dovevo ricevere un PIN da gobreadcrumbs.com, per cui mi sono iscritta ma dal pc non mi da da nessun pin...la mia domanda è: esiste una guida in itliano per l'uso di trackAwayfree???? Mi date una mano??? GRAZIE CIAO!!!!!
  3. stellasoave

    Percorsi

    Ciao a tutti, non sono riuscita a trovare risposta a un mio quesito e se c'è gia spiegazione prego chi lo sa a dirottarmi verso altra discussione: Ho un nokia 5530xm e ovimap, ma quello che mi serve è scaricare percorsi gia fatti da internet in formato .gpx ....è possibile farlo per usare il cell come un navigatore a piedi? E se si come? Grazie.
  4. stellasoave

    Mappe Gps Su 5530

    Raga fate finta di parlare con una che non capisce molto....ho un 5530 e ho installato mappe di OVI, e sport tracker che uso il secondo bene e OVI map un po peggio...comunque vorrei sapere da qui come posso fare a scaricare le mappe GPS da internet, in modo che ho un tracciato gia fatto da poter utilizzare il cell come un navigatore per i miei percorsi a piedi????
  5. stellasoave

    Server Ricerca Posizione

    Ciao (spero di essere nel posto giusto altrimenti gli admin sposteranno il post) ho installato sport tracker, e quando lo avvio senza antenna gps che acquisterò a breve, mi viene fuori un messaggio cosi: Server di ricerca posizione: necessaria connessione al server di ricerca posizione. Potrebbero essere applicati eventuali costi a seconda dell'operatore di rete. Continuare comunque? Impostazione del server. Io a questo punto rispondo si o no (ho collegato il cell alla mia rete wifi) e il risultato è lo stesso...il messaggio si ripete....che mistero...ma secondo voi devo applicare una antenna gps? E poi perché quando ho provato a mettere "adobe reader" per leggere i pdf mi dice che devo inserire il codice di sblocco anche se è un programma free???
  6. stellasoave

    5530Xm E Antenna Gps

    aok allora lo acquisterò su ebay, tanto mi sa che mi servirete ancora per usarla...lo so sono una schiappa..
  7. stellasoave

    5530Xm E Antenna Gps

    E' che lo devo ancora comprare e prima di comprarlo volevo info, proverò a chiedere al venditore. Grazie
  8. stellasoave

    5530Xm E Antenna Gps

    E come faccio a saperlo??
  9. stellasoave

    5530Xm E Antenna Gps

    Ciao a tutti, ho un Nokia 5530 e siccome dovrei usarlo come GPS, ma non in macchina, lo porterei in giro per lunghe camminate a piedi, volevo prendermi una antenna gps e avevo visto quella della Nokia (ANTENNA GPS Bluetooth NOKIA LD-4W), ma leggendo nel contenuto della scatola vedo che c'è solo il caricatore veicolare. Ora, se a me servisse senza macchina come potrei caricare? Non so se è un dubbio lecito ma vi chiedo una piccola delucidazione. Si può caricare anche col caricabatteria del mio Nokia?? Grazie.
  10. ok...cambiata data e installato office reader, inserisco un pdf per sapere se me lo legge e invece di leggerlo mi dice che si deve inserire un codice di sblocco o acquistare il programma...ma non era freeware???
  11. Ho provato a guardare i programmi che sono ok per il mio cell e quando ne ho scaricato uno (all format reader) quando lo vado a installare mi dice "mancano gli attributi obbligatori"...e che sono??? ...Io avrei un idea ma non si tratta di programmi Pewr office reader mi dice "certificato scaduto"....sono una frana....
  12. gli exe da internet. Scusa allora che programma posso mettere per leggere pdf e altri formati come quelli di office??
  13. stellasoave

    Ciao

    Ciao a tutti mi chiamo Cinzia e posseggo un Nokia 5530 e ho chiesto qualcosa prima di presentarmi, ma come vedete corro ai ripari subito... Il vostro Nokia come va? Il mio ha solo un problemino...quando mando gli sms dopo si riavvia ma per il resto va bene. la mia domanda nel post apposito riguarda l'impossibilitò di poter aggiungere i programmi, e spero di risolvere questo piccolo problema. Per ora vi saluto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy