Jump to content
Nokioteca Forum

Prime Impressioni Del Nokia N900


Ciolla
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 267
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

soprattutto il fatto che funzioni solo landscape, sono abituato ad usare il cell con una mano sola e con questo è impossibile indipendentemente dal fatto di scrivere un messaggio o no..

poi il fatto della ricerca contatti dal telefono in portrait è scomodissima

non ho trovato il modo per creare sottocartelle nell'incasinatissimo menu (applicazioni, giochi e impostazioni sono mischiate alla caxxo..)

infine, e qui sfido chiunque e adire di no, il touchscreen non è sensibilissimo, se non si vuole avere problemi è meglio usare il pennino..

per il resto devo dire che è una scheggia!!! davvero!! ottima fotocamera, tutte le applicazioni si aprono in un batter d'occhio..

Ah, pensavo problemi più seri, tipo bug, ecc... <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

per voi che l avete provato...lo consigliereste l acquisto o consigliereste di comprare i suoi antagonisti( hd2 milestone)???vorrei un parere serio :D

gli altri "antgonisti" sono trooooppo grandi, oggi come oggi ti consiglio N900 oppure se non ti interessa la fotocamera 5MP ed il flash prendi iphone..

Link to comment
Condividi su altri siti

@michymilan mi sa che la maggior parte dei problemi che riscontri sono perchè hai comprato un qualcosa che non conosci bene, il fatto dell'utilizzo in landscape già si sapeva, la ricerca dei contatti già si sapeva... insomma mi sa che hai sbagliato acquisto...

i bug sono quelli che creano problemi tipo errori durante l'utilizzo o riavvii improvvisi. non cose che in realtà sono caratteristiche del "telefono".

Link to comment
Condividi su altri siti

@michymilan mi sa che la maggior parte dei problemi che riscontri sono perchè hai comprato un qualcosa che non conosci bene, il fatto dell'utilizzo in landscape già si sapeva, la ricerca dei contatti già si sapeva... insomma mi sa che hai sbagliato acquisto...

i bug sono quelli che creano problemi tipo errori durante l'utilizzo o riavvii improvvisi. non cose che in realtà sono caratteristiche del "telefono".

sapevo entrambe le cose e comunque ho valutato di prenderlo comunque per altre ragioni, poi, se mi è concesso, esprimo pareri dicendo che quelle 2 cose sono OGGETIVAMENTE scomode, poi ce ne sono altre 1000 positive.. pro e contro come in tutte le cose della vita..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy