Jump to content
Nokioteca Forum

Prime Impressioni Del Nokia N900


Ciolla
 Share

Recommended Posts

Si, i pareri sono positivi; ma per valutare un device ci vuole diverso tempo; molto spesso, inizialmente si è presi dall'euforia :mumble:

Condivido e apprezzo le tue parole, a parte questo spero che il tuo n900 ti dia tante buone soddisfazioni, in bocca al lupo !

Modificato da taylorduedue
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 267
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io vorrei che qualcuno parlasse della batteriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

La batteria nonostante mi sia arrivato alle 10 di mattina è durata fino ad adesso che sono le 3:00 di notte circa :thumbs:

E non è ancora ottimizzata in quanto ha bisogno di circa 4/5 cicli di carica e scarica prima di raggiungere l'autonomia completa!

FoX

Modificato da FoXMuLdeR
Link to comment
Condividi su altri siti

Per collegarlo al computer si usa il solito Nokia Pc Suite (oppure Ovi suite, o come si chiama....)?

Oppure ha un software "suo"?

Sul sito della Nokia, se provo a scaricare il NPS, quando mi chiede di indicare il modello di cellulare, se inserisco N900 mi dice che "il modello di cellulare che stai cercando potrebbe non esistere..." :thumbs:

Bisogna usare la Pc Suite...

Vi consiglio di scaricare quella dal sito Nokia in modo da avere sempre l'ultimissima versione disponibile...

Ovi Suite ancora non lo supporta proprio il telefono N900!

E comunque finchè nokia Pc Suite supporterà l' N900 non la cambierò mai con Ovi Suite...nun me piace proprio :thumbs:

FoX

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ovi maps è nella versione premium? Cioè fa anche da navigatore, o è solo per consultare mappe e creare itinerari?

Purtroppo al momento Maps non è un navigatore ma più paragonabile a Google Maps per symbian si intende...

Io non sono riuscito a farlo parlare e non indica le strade ma ti segue solo man mano che ti sposti...

Spero si mettano al lavoro presto anzi spero che lo siano già da tempo e che siano a buon punto perchè Maps sia un vero navigatore come quello per Symbian anche perchè a me è sempre piaciuto molto....

FoX

Link to comment
Condividi su altri siti

La batteria nonostante mi sia arrivato alle 10 di mattina è durata fino ad adesso che sono le 3:00 di notte circa :thumbs:

E non è ancora ottimizzata in quanto ha bisogno di circa 4/5 cicli di carica e scarica prima di raggiungere l'autonomia completa!

FoX

ottimooooooo ma lhai spremuto bene si??? xD soprattutto col umts attivo volevo sapere perche il mio 5800 con tutto il giorno il gprs attivo dura poco ed ha la stessa batteria :thumbs: visto che l900 e fatto per internet per il wifi non te lo chiedo perche so che succhia tanto

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimooooooo ma lhai spremuto bene si??? xD soprattutto col umts attivo volevo sapere perche il mio 5800 con tutto il giorno il gprs attivo dura poco ed ha la stessa batteria :thumbs: visto che l900 e fatto per internet per il wifi non te lo chiedo perche so che succhia tanto

Con il Wi-Fi attivo 24/24 la versione software precedente a questa, mossa nel raggio di 10 metri dal router un Ndx a 270 Mbps, durava 16 ore...

Usato intensamente con Wi-Fi attivo sempre!

FoX

Link to comment
Condividi su altri siti

DIVX: per quanti riguarda i divx, forse dipende da quale codec è stato usato per convertirli, perchè ho provato con due filmati diversi, una puntata di Lost e una puntata di Saint Seiya - Lost Canvas e mentre il primo lo legge senza problemi, in maniera superba, fluidissimo, il secondo invece non lo legge.

Cmq sempre più bello questo N900!!! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

tanto a breve arriverà vlc che li leggerà sicuramente..:mumble:

riesci a fare una prova con megavideo? è l'ultima cosa che mi frena dall'acquistarlo..

http://otticaruocco.com/iWatchITMobile/

prova ad aprire una di queste serie tv per favore e dimmi come vanno i filmati..

perchè su iphone adesso mi scattano in modo incredibile e se su n900 vanno bene corro a comprarlo..;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui http://www.youtube.com/watch?v=S189gS2yKVU un video che ho registrato con la mia digitale per farvi vedere la qualità strepitosa dei video, ho caricato Il Re Leone, è stupendo, non so se si vede bene, la digitale non mi metteva a fuoco molto bene e non so quanto Youtube abbia compresso il video :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui http://www.youtube.com/watch?v=S189gS2yKVU un video che ho registrato con la mia digitale per farvi vedere la qualità strepitosa dei video, ho caricato Il Re Leone, è stupendo, non so se si vede bene, la digitale non mi metteva a fuoco molto bene e non so quanto Youtube abbia compresso il video :P

cavolo va benissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui http://www.youtube.com/watch?v=S189gS2yKVU un video che ho registrato con la mia digitale per farvi vedere la qualità strepitosa dei video, ho caricato Il Re Leone, è stupendo, non so se si vede bene, la digitale non mi metteva a fuoco molto bene e non so quanto Youtube abbia compresso il video :lol:

si vede molto molto bene

Link to comment
Condividi su altri siti

L'unica cosa, che cercando nella scatola, non ho trovato la pellicola da applicare sul display...è possibile che nel mio non ci sia o proprio non ce in dotazione come era stato fatto vedere sul sito di telefonino?

ciao

Maxwell

Non c'e' nessuna pellicola da applicare allo schermo, al massimo c'e' quella sul telefono che è da togliere perchè è tutta nera.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy