Jump to content
Nokioteca Forum

Prime Impressioni Del Nokia N900


Ciolla
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 267
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi che nervi, leggere i commenti di voi fortunati che già lo avete, per colpa di sta crisi di cacca ho paura a spendere altri soldi per cellulari ( 2 n97 a luglio 599x2). La voglia è tanta ma sono stato scottato dal 97 e voglio davvero aspettare un poco, finchè ho la sicurezza che funzioni bene. Intanto mi faccio la voglia leggendo i vostri post, vi prego solo una cosa siate i più sinceri e il più obbiettivi grazie :(

Vi invidio lo voglio :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Le mie impressioni sono buone....

Partiamo dal pacco, che potevano farlo decisamente meglio e io che mi preoccupo a fare i pacchi da spedire senza che il contenuto balli.... vabbè a parte questo l telefono devo dire che per ora mi ha soddisfatto parecchio, sento la differenza tra iphone e questo però devo dire che non mi preoccupa anzi è una nuova sfida nell'affrontare nuove tecnologie. Per ora non ho fatto ancora molto però diciamo che viaggia molto bene e non mi si è bloccato o quant'altro.. meglio così ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

si be è ovvio che adesso sono preso dall'entusiasmo...ma sicuramente l'os è imbattibile,solo la parte telfonica è un po arretrata rispetto a symbian...ma il resto lo svolge perfettamente!...almeno fino ad ora ho navigato sul web..mentre ascoltavo musica scrivevo un sms ,avevo aperto bounce evo!..amsn! e la mail xD...una dimostrazione di potenza mica male! xD...unica cosa,amsn è un po lento!,e deve essere ancora ottimizzato a mio avviso...mentre il resto funziona bene,nulla a che vedere con Symbian questo è sicuro!...e l'iphone è dietro!,l'unica cosa che faceva bene era navigare,e ora lo hanno superato anche in quello xD...cioè con questo N900 vedo i video su megavideo!

non fare paragoni senza che ti venga chiesto, attieniti a descrivere il terminale magari!! possibile che ovunque leggo di N900 si parla di iPhone (casualmente il contrario non si verifica)? ma che fastidio vi da? e soprattutto a CHI, in questo forum, interessa sapere se iPhone è avanti o indietro?? si sa come la pensate tutti voi, c'è bisogno di ribadirlo dopo nemmeno 2 giorni che hai il cell in mano? e poi indietro esattamente su quali caratteristiche? "indietro" buttato li non ha nessun senso!

Link to comment
Condividi su altri siti

non fare paragoni senza che ti venga chiesto, attieniti a descrivere il terminale magari!! possibile che ovunque leggo di N900 si parla di iPhone (casualmente il contrario non si verifica)? ma che fastidio vi da? e soprattutto a CHI, in questo forum, interessa sapere se iPhone è avanti o indietro?? si sa come la pensate tutti voi, c'è bisogno di ribadirlo dopo nemmeno 2 giorni che hai il cell in mano? e poi indietro esattamente su quali caratteristiche? "indietro" buttato li non ha nessun senso!

Fralla parli così perchè forse hai un iPhone 3GS ? :thumbsup_still:

Nooo, scherzo.....QUOTO alla grande ciò che dici.

Tutto ciò che esula dal trattare cellulari NOKIA dovrebbe, per buona norma, essere OT in questo forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fralla parli così perchè forse hai un iPhone 3GS ? :thumbsup_still:

Nooo, scherzo.....QUOTO alla grande ciò che dici.

Tutto ciò che esula dal trattare cellulari NOKIA dovrebbe, per buona norma, essere OT in questo forum.

ahahah sono un po' di parte, hai ragione, ma avesse nominato HD2 o Droid avrei reagito nello stesso modo :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Arrivato oggi pomeriggio.

Prime impressioni buone, certo che bisogna davvero abituarcisi, è totalmente diverso rispetto a qualunque telefono\device abbia mai avuto...

Ho però riscontrato un bug non da poco: ogni tanto mi si riavvia da solo (mentre navigo nel menu, quando apro una pagina del borwser ecc.), senza apparenti motivi, e non in seguito a determinate operazioni (che ne so: ogni volta che apro quel programma), sembra più che altro una cosa random... Prima si freeza, poi si spegne lo schermo, appare la scritta NOKIA su sfondo bianco, poi si riavvia (però non mi chiede il PIN)...

Davvero non riesco a capire :(

Ciao Amico,

purtroppo anche un mio amico ha lo stesso identico tuo problema...

Dopo poco che aveva inziato ad usarlo il telefono ha iniziato a fare continui riavvii...In maniera random...con il passare delle ore è anche peggiorato...

Inoltre non vibra il display al tocco nonostante l'opzione vibra al tocco sia attiva....

I riavvii adesso sono tantissimi...Tanto che stanotte l'ho aiutato ad aggiornarlo tramite Phoenix all'attuale versione sperando che fosse solo un problema di firmware magari non andato a buon fine durante l'installazione...Ma anche dopo averlo aggiornato con Phoenix continua a riavviarsi e non funzionare il tocco del display...

Purtroppo quindi l'ha messo nella confezione ed è pronto per tornare in Olanda :/...

Sono cose che capitano...su tanti telefoni c'è sempre qualcuno che può essere rotto fin da subito nonostante i severi controlli di qualità prima di uscire dalla produzione....

Meglio subito che dopo a sto punto almeno si ha diritto alla sostituzione "immediata" a spese di Nokia...

Ha avuto sfiga ma succede!

Quindi se i tuoi riavvii sono costanti il problema molto probabilmente è simile al suo e non ha soluzione lato utente.

Il mio non si è mai riavviato neanche sotto stress intenso quindi è da escludere che sia una cosa normale.

FoX

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuno sa niente in merito ???

piccola domanda:

è possibile navigare con un decoder che non sia veramente tuo ma cmq accessibile a tutti come quello dell'università ???

PERCHè CON IL COMPUTER è POSSIBILISSIMO....

decoder? forse intendi router, cmq certo che è possibile se è senza chiave oppure la conosci...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Amico,

purtroppo anche un mio amico ha lo stesso identico tuo problema...

Dopo poco che aveva inziato ad usarlo il telefono ha iniziato a fare continui riavvii...In maniera random...con il passare delle ore è anche peggiorato...

Inoltre non vibra il display al tocco nonostante l'opzione vibra al tocco sia attiva....

I riavvii adesso sono tantissimi...Tanto che stanotte l'ho aiutato ad aggiornarlo tramite Phoenix all'attuale versione sperando che fosse solo un problema di firmware magari non andato a buon fine durante l'installazione...Ma anche dopo averlo aggiornato con Phoenix continua a riavviarsi e non funzionare il tocco del display...

Purtroppo quindi l'ha messo nella confezione ed è pronto per tornare in Olanda :/...

Sono cose che capitano...su tanti telefoni c'è sempre qualcuno che può essere rotto fin da subito nonostante i severi controlli di qualità prima di uscire dalla produzione....

Meglio subito che dopo a sto punto almeno si ha diritto alla sostituzione "immediata" a spese di Nokia...

Ha avuto sfiga ma succede!

Quindi se i tuoi riavvii sono costanti il problema molto probabilmente è simile al suo e non ha soluzione lato utente.

Il mio non si è mai riavviato neanche sotto stress intenso quindi è da escludere che sia una cosa normale.

FoX

Purtroppo anche io sono giunto alla conclusione che il problema sia hardware e quindi non risolvibile da me...

Ieri sera ho provato a reinstallare il firmware tramite il Nokia Software Updater, procedura conclusa perfettamente, però non è servito e il problema persisteva...

Stamattina ho chiamato la Nokia e ho avviato le procedure per la restituzione, me l'hanno accettata senza alcun problema, e adesso sto aspettando il che corriere venga a ritirare il pacco...

Mi hanno detto che ci vorranno 7-10 giorni per avere il prodotto nuovo, speriamo non mi torni fallato... :crying_anim02::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, posto brevemente un mio primo commento sull'n900. Lo uso intensamente da un paio di giorni. Cercate un computer da mettere in tasca che faccia anche delle telefonate? è perfetto, è quello che cercavo io e devo dire che mi pare funzioni a meraviglia, ottimo browser, buon touch, wireless prende molto bene, ottime foto e video.

Cercate un telefono? per adesso, lasciate stare. Col software attuale telefonare e mandare sms non è la cosa piu' veloce del mondo, anche per la tastiera querty che e' ottima ma mai veloce come un tastierino ed il t9 per i mex lampo.

Io per adesso sono molto contento. Il touch come dicevo, se usate dolcemente l'unghia del dito (non serve averle lunghe per carità eheheheh) è preciso e funzionale. Dirò di piu', in particolari situazioni quando si naviga e non si ha voglia di zoommare molto, l'avere un pennino puo' essere un grande vantaggio per cliccare sui link, specie se si hanno le dita grosse ecc, non un limite a mio parere. GPS rapidissimo, ho pero' attivato l'agps avendo una connessione flat. Insomma un computer in tasca che fa anche le telefonate. L'n97 o l'n95 8gb che avevo prima secondo me invece sono telefoni che fanno anche il computer. Io lo ricomprerei.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy