Jump to content
Nokioteca Forum

Video Anteprima Sony Xperia X10


Recommended Posts

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Manco ti ascolto più Sonicco!

Quando non sai più cosa dire,tiri fuori la cosa del Fanboy o dei troll... Ridicolo!

Io parlo anche per esperienza,dato che provo tutti i giorni i migliori top device... e questi problemi gli ho riscontrati eccome!... Ah Sonicco,io me li porto a casa e li uso,non li provo 20 min a Mediaworld :thumbdown:

Quindi fai poco il figo a dire "non ribadire me(ma è italiano?) che li provo ogni giorno al Mediaworld''

Poi vedi che sei pure ottuso? (almeno voglio sperarlo)

Io ho detto chiaramente che il touch del Milestone non ha di questi difetti,cosi come quello di Iphone!...ma ovviamente tu rigiri tutto a tuo favore,per fare "l'eroe" della situazione -__-"

Del Samsung lo posso dire per certo!

Sai com'è dopo un anno di utilizzo,ho notato forse e dico forse che il touch non è perfetto!...ma ovviamente se lo vai a dire nella sezione dell'omnia ti scannano e gridano al Fanboy...ma è cosi da tutte le parti purtroppo!

Io dico le cose come stanno!

Solo che alla gente non va bene,e allora risulto "scomodo"

Di Nokia non posso parlare in questo campo,in quanto di capacitivi non ne ha!

Si c'è l'X6 ma non ho osato nemmeno provarlo,dato il ribrezzo che mi suscita al solo guardarlo xD

Dai,fai il bravo,e finiscila di dire baggianate... e magari leggi quello che scrivo prima di controbattere,almeno non fai brutta figura!!

Ciao!

Ps: I link è veritiero o no??? -__-"

Il Touch del milestone risulta superiore! Punto.

E adesso mi spieghi cosa diavolo c'entra Nokia? Ti attacchi a tutto!!!...

Tristissimo!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

ok il nexus a quanto pare a qualche problema, ma allora perchè quei problemi non li riscontro nell'hd2?

Il che è molto strano, dato che hanno lo stesso touch..

Per carità, siamo parecchi passi avanti rispetto ai vecchi resistivi, siamo ad un passo dall'obiettivo e direi che la sufficienza l'hanno raggiunta, ma i problemi ci sono ancora e sinceramente trovo la cosa "leggermente" imbarazzante dopo 3 anni di inseguimento, dato che sono informaticamente un'eternità

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche l'Hd2 da quei problemi fidati!...leggi anche su altri forum!...li ha eccome!

Secondo me è un problema di codice che è ancora un pò "rozzo" ....devono lavorare ancora molto per raggiungere il livello di Iphone e Milestone!... e lo spero vivamente...perchè voglio un Desire xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me è un problema di codice che è ancora un pò "rozzo"

Il problema io lo ritengo ancora legato all'hardware, alla fine i problemi htc sono sia sui telefoni che win mobile, lo dimostrano sia possessori di hd2 che di hero, di magic ect quindi non credo che siano problemi legati al codice ed al SO. Questo perchè altre marche con gli stessi sistemi operativi non hanno tali problemi, tutto ovviamente imho :) .

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema io lo ritengo ancora legato all'hardware, alla fine i problemi htc sono sia sui telefoni che win mobile, lo dimostrano sia possessori di hd2 che di hero, di magic ect quindi non credo che siano problemi legati al codice ed al SO. Questo perchè altre marche con gli stessi sistemi operativi non hanno tali problemi, tutto ovviamente imho :incazzato: .

io ho notato su hd2 una certa imprecisione sulla tastiera e su altri programmi, in ogni caso nulla di disastroso come si vede nel video, da esperienza personale ciò accade quando ho le dita troppo umide, se per esempio premo un tasto mi prende quello accanto, il problema non è hardware, ma i sistemi htc sono abituati ed ottimizzati per le stilo, quindi fatti per ricevere un segnale da qualcosa di molto sottile, ma non da un dito, soprattutto se lascia una traccia di sudore sullo schermo che continua a dare un segnale sballato, ho provato la stilo di un mio amico, non quelle a spugna che fanno schifo, ma quella a cucchiaio trasparente col puntino, ottengo, su paint, una precisione millimetrica.

se avete un hd2 provate ad andare sulla rubrica, essa è nuova e si vede, provate a toccare le lettere sulla destra, sono grandi 5x2mm, non sbaglierete un tocco, incredibile, magari avessero fatto una tastiera ufficiale così precisa

edit: ho fatto altri test ed ho scoperto il problema dello schermo dell'hd2, esso è molto sensibile all'umidità, se provo a disegnare con paint e faccio un cerchio, senza lasciare il dito, e rimanendo fermo non ho alcun problema, ma se alito sullo schetmo generando uno strato di condensa esso impazzisce, tanto che anche se lascio il dito il cerchio continua a muoversi! mi devo procurare il cab per ridurre la sensibilità del touch.

ps: la tastierina della rubrica sembra essere immune all'umidità, infatti non mi da problemi come accade con paint

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

si ma io non ho capito se questo terminale esiste,verrà fatto,c'è ma non esce,c'è ma è trasparente

io lo sento da un anno...ma lo vedrò nei negozi?

Per adesso è stato inserito sul volantino di euronics in italia.....ma credo che usciranno prima i fratelli minori mini e mini pro.

Comunque il product manager Rikard Skogberg ha dichiarato che l' x 10 non avrà il multitouch nemmeno tramite cooked roms. (fonte engadget)

Il ritardo sembrava dovuto alla decisione di farli uscire con android 2.1 invece del 1.6.....ma a sto punto non ci capisce più una mazza con SonyE. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Impossibile dai...

Il capacitivo c'è quindi non vedo dove sta il problema...

Poi,che retromarcia incredibile!

Avevano dichiarato che tramite l'aggiornamento al 2,1... il multitouch e il supporto ai 16 miloni di colori ci sarebbero stati!... boh

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ho capito...ma il fatto è che il Multitouch necessita solamente del display capcaitivo per funzionare,non ha bisogno di altre componenti!

Ad esempio se si confronto il display dell'Iphone e quello dell'Omnia Hd non ci sono differenze a parte le dimensioni,e la qualità xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo dissi a inizio topic ormai più di 4 mesi fa...se fosse uscito allora sarebbe stato interessante, mentre adesso, soprattutto con i mostri che star per immettere sul mercati HTC, davvero niente di speciale. Addirittura adesso, grazie a Enne, vengo a sapere che non ci sarà multitouch e verrà commercializzato con Android 1.6! Per me potrà restare a impolverarsi sugli scaffali.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'unica cosa che non capisco è perchè escono prima i fratelli minori mini e mini pro......cioè è ovvio che abbiano targets diversi proprio per l'hardware ma non concepisco questa mossa.

Per il multitouch era solo una curiosità ed ho postato la notizia, poi non credo che la presenza o l'assenza influenzi più di tanto l'acquisto, almeno per gli utilizzi che faccio io di solito. Nel senso che "pinchare" per zoomare od utilizzare le lenti d'ingrandimento non mi cambia un gran che, o almeno non mi cambia la visione d'acquisto di un terminale :o

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy