Jump to content
Nokioteca Forum

Video Anteprima Sony Xperia X10


Recommended Posts

l'articolo è stato postato il 7 dicembre, ma non so i video quando li avevano fatti :lmaosmiley:

Da youtube si vede che sono stati caricati il 4 dicembre!...però boh l'interfaccia è parecchio lenta!,guarda il video che ho linkato qualche post più su...sembra un altro telefono xD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

xperia x10 deve ancora uscire, forse con andrioid 2.1... in questi mesi sono usciti molti terminali molto interessanti nn ultimo desire... secondo voi x10 è un buon terminale o è ormai gia superato (display e altre componenti hardware) e quindi conviene "investire" 500 euro per altri terminali?

Modificato da Lloyd
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è affatto superato!!!

Difatti ha il miglior hardware in circolazione!!!(cam frontale,8Mpx,casse stereo,display da 4.1 pollici)...Nessun Android è al suo livello!...certo che se aspettano altri 2 mesi a commercializzarlo,prima o poi lo supereranno davvero!.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è affatto superato!!!

Difatti ha il miglior hardware in circolazione!!!(cam frontale,8Mpx,casse stereo,display da 4.1 pollici)...Nessun Android è al suo livello!...certo che se aspettano altri 2 mesi a commercializzarlo,prima o poi lo supereranno davvero!.

quindi è un terminale da acquistare!

sinceramente a me il design mi piace un bel po, poi a me intressa molto la qualità delle foto e dei video, e 8.1 megapixel nn dovrebbero fare brutte foto, anzi... certo dovrò sempre vedere una videorecensione ecc ecc...

inoltre android è un os di qualità... quindi nn si compra una cosa a caso...

Modificato da Lloyd
Link to comment
Condividi su altri siti

poi a me intressa molto la qualità delle foto e dei video, e 8.1 megapixel nn dovrebbero fare brutte foto, anzi...

Guarda questo non è assolutamente vero :P Ho avuto diversi telefoni con camere da 5mpx e per adesso l'n95 resta il migliori di quelli che ho avuto. I mpx contano pochissimo rispetto ai "vari fattori" che influiscono sul risultato finale, quindi non è assolutamente detto che gli 8mpx su android assicurino foto strepitose :P

Per il resto è un terminale che mi ha sempre affscinato, anche se attualmente la tastiera qwerty fisica è un "must have" per le mie esigenze.... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda questo non è assolutamente vero :P Ho avuto diversi telefoni con camere da 5mpx e per adesso l'n95 resta il migliori di quelli che ho avuto. I mpx contano pochissimo rispetto ai "vari fattori" che influiscono sul risultato finale, quindi non è assolutamente detto che gli 8mpx su android assicurino foto strepitose :P

Per il resto è un terminale che mi ha sempre affscinato, anche se attualmente la tastiera qwerty fisica è un "must have" per le mie esigenze.... :D

hai ragione concordo pienamente...infatti i nokia a parita di megapixel fanno foto di qualità superiore...pero mica possiamo aspettare a nokia, poi secondo me conviene ancora aspettare, a parte chi ha necessita di cambiare telfono, perche sicuramente usciranno dispositivi fenomenali intorno settembre... nokia dovrebbe indicare qualita ma da quando si è passato ai touch sinceramente è una delle peggiori marche! poi andorid attira un bel po per la possibilità di personalizzazione!

ma x10 monta un display amoled?

Modificato da Lloyd
Link to comment
Condividi su altri siti

Eh si,più o meno! xD

Per quanto riguarda gli Amoled invece,ad esempio il TFT dell'Iphone è superiore all'Amoled del Nexus 1...avevo trovato un articolo che lo dimostrava...

Ovvio quello del Nexus risulta più luminoso e maggiormente contrastato...,ma la fedeltà dei colori è più realistica che sul Nexus....

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ne sarei sicuro che il Sony non se lo fila nessuno!....aspettiamo e vediamo le prime vendite!

@enne91...i video da te postati a quando risalgono?...a me sembrano vecchi perchè l'interfaccia timescape e mediascape è ancora lentissima!

l'unica cosa è puntare sul prezzo, htc fa cell potenti e di qualità, ma si pagano

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ripeto la mia esperiena personale.....avendo avuto magic ed hero li ho venduti proprio per il touch che spesso no prendeva gli imput, sul nexus one hanno gli stessi problemi, quindi htc prima di rivedermi come cliente deve gestire meglio la cosa acquistando materiale più funzionale di quello attuale :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ripeto la mia esperiena personale.....avendo avuto magic ed hero li ho venduti proprio per il touch che spesso no prendeva gli imput, sul nexus one hanno gli stessi problemi, quindi htc prima di rivedermi come cliente deve gestire meglio la cosa acquistando materiale più funzionale di quello attuale :thumbs:

anche l'hero...ne parlavano tanto bene... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

A dire il vero,lo scrivono da tutte le parti che il grande difetto degli HTC sono i display!!!

Non stiamo qui a raccontarci frottole!...rispetto al Milestone,e all'Iphone i display di HTC risultano pessimi!

cosa hanno che non va? io col mio hd2 mi ci trovo bene...

ma il problema che dici sta nel touch o nel tft? ho provato l'hd del mio vicino di banco per un bel po' (ha una flat) e spesso mi veniva voglia di prenderlo a bastonate...

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

hd-1 è un resistivo...se usavi le dita c'era poco da discuterci...

ci ho provato con l'xperia,ci ho provato con il touch pro,con il diamond e con il 5800...usarli con le dita sono una catastrofe..salvo alcuni casi con rom coked

ho testato alcuni capacitivi tra milestone,lg new chocolate e hd2....certo se paragoniamo tutti con il touch dell'iphone in precisione e fluidità non c'è storia...ma neanche sono tutto sto ''pessimo''...fluidità buona e nessun rallentamento...quando scivoli le foto o un menù scorre a passo di dito..parlo dell'hd2,altri non ne ho provati

poi se i ''siti-cacca-ego-nokia'' linkati da m@ik affermano che i display di htc sono ''d-i-s-a-s-t-r-o-s-i''(cioè..uno schifo propio) allora c'è propio da fidarsi ciecamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Linkati???...io non vedo nessun link ehehe

No, perchè si tende solamente a bastonare Nokia...com'è giusto che sia per

le cavolate che ha fatto,e su questo non si discute,ma non lodiamo le altre Dove non si deve... I display di HTC sono pessimi! Punto.

Leggere sui vari forum che 699€ di cellulare come l'HD2 o il Nexus one, Oppure l'Hero e il Magic hanno difficoltà nell input dei display non è bello,e da qui si capisce che non è qualche caso isolato, ma questo problema è presente su tutti e ripeto TUTTI i modelli prodotti da HTC... Ragionate un pò va...

Anche mio padre ha un Magic e a volte l'Input non viene preso,e stessa cosa accade a me sul mio Omnia Hd,quindi anche Samsung non se la passa bene,anche se non ho letto di molti Omnia con questo problema,sarò io l'unico sfigato ad aver preso un Omnia pacco!

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

ogni tanto dovresti imparare a dire di tuo sui terminali...

hd2 tutto sto pessimo non l'ho percepito..o vuoi ribadire me che ogni sabato sono al mediaworld a provare per svago qualche terminale?

Linkati???...io non vedo nessun link ehehe

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=175552

No, perchè si tende solamente a bastonare Nokia...

infatti tu linki solo per questo..perchè ti attaccano nokia..come se non fosse nella popò di suo

...e tu ogni tanto(ogni tanto?) a minima cazzata che esce nel web sui difetti della concorrenza indipentemente dal fatto che quì proviamo i terminali ti convinci che tu guardando un sito al di fuori di nokia è tutto pessimo..e ovviamente ne fai un'esagerazione diffamante

anche Samsung non se la passa bene

Ciao!

e infatti ecco la trollata finale..anche samsung(ma non era htc la pessima?)...ci mettiamo pure motorola,sony ericsoon e blackbarry tra un paio di secondi?

minimo... :angel:

Modificato da SONICCO
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy