Jump to content
Nokioteca Forum

Video Anteprima Sony Xperia X10


Recommended Posts

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono appena tornato dall'Euronics che l'ha in listino a 499,00. Il direttore mi ha detto che sarà disponibile per il ritiro a partire dal 12 aprile.

Speriamo...

onestamente dopo aver sentito che nn ha il supporto multitouch penso che aspetterò l uscita di un telefono piu o meno simile ma con questa funzionalità!

Link to comment
Condividi su altri siti

la solita routine dei terminali tutti uguali..quindi ormai citiamo solo le pecche e le novità rispetto alla concorrenza

novita: pannello widget contatti personali/facebook/twitter made in sony ericsson

pecche: niente multitouch zoom,niente cam frontale,android vecchia versione

non mi ha attratto molto...fin'ora l'unico android full touch valido è stato l'htc evo

aspetterò altro

Modificato da SONICCO
Link to comment
Condividi su altri siti

eh si.. non c'ha torto sonnico

il telefono ha un hardware già vissuto, android antico, in più nella review si sente chiaramente un grande bug, telefono scivoloso, rischiato 3 cadute.. Quindi, comodo spendere 600 euro di telefono che ti cadrà irrimediabilmente visto che è nato per scivolare

la reattività del software lascia molto a desiderare, e tutti gadget di sony sono buttati li tanto per. Tipo l'experia x1 che aveva i tab (cosa inutile) che scattavano pergiunta, ora questo x10 si ritrova nella stessa situazione, aggiunta di "grafica" innovativa che non serve a niente

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahah dai Uccaa, quella del telefono che ti scivola te la potevi risparmiare xD

L'Hardware fino a prova contraria e lo stesso dell'Evo a parte l'HDMI a favore di quest'ultimo...

Poi vabbè se dobbiamo parlare della qualità della fotocamera,qualità delle casse ecc ecc, bè sony è una garanzia, mentre HTC da questo punto di vista è scarsa.... quindi aspetterei a parlare e a dire hardware vissuto,perchè ripeto è lo stesso ;)

Comunque chiedo ancora a pdmx... il touch ti sembra reattivo e sensibile?

Se si... è mio! xDDD

Edit: Sonicco, ma hai visto la recensione?

Guarda che la cam frontale c'è! :)

Ovviamente non ascoltare quello che dice il tipo... quello non è il led di stato,ma la cam! OMG

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

eh si.. non c'ha torto sonnico

il telefono ha un hardware già vissuto, android antico, in più nella review si sente chiaramente un grande bug, telefono scivoloso, rischiato 3 cadute.. Quindi, comodo spendere 600 euro di telefono che ti cadrà irrimediabilmente visto che è nato per scivolare

la reattività del software lascia molto a desiderare, e tutti gadget di sony sono buttati li tanto per. Tipo l'experia x1 che aveva i tab (cosa inutile) che scattavano pergiunta, ora questo x10 si ritrova nella stessa situazione, aggiunta di "grafica" innovativa che non serve a niente

Su su....il telefono scivoloso è una baggianata colossale, altri smartphone (vedi iphone ed altri) sono fatti degli stessi materiali ma telefonino.net evidenzia solo il problema in questo :) , inoltre la versione nera dietro è gommata quindi in quello il problema (se così si può definere e io non lo definsco un problema) non c'è :)

A Sonicco: la cam frontale c'è....infatti fu la prima cosa "rivoluzionaria" che saltò agli occhi di tutti perchè su android non era mai stata inserita, quindi telefonino.net ha preso un grosso abbaglio forse per la fretta di postare per primi la review, a questo punto il detto la gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi calza a pennello :)

A M@ik: xda ha portato il multitouch su device in cui non era possibile quindi tutto ci sta, l'unica cosa in rete ho letto in diversi blog che l'hardware non lo permette ma a dire il vero non essendo esperto (e con esperto intendo non lavorando nel settore) non mi sbilancio.

Di una cosa sono sicuro....che se xda si mette al lavoro il 2.1 l'x10 lo vedrà presto ma addio a timescape e mediascape che saranno implementati sul 2.1 solo con upgrades ufficiali.

PS: timescape e mediascape mi sarebbero inutili visto che non uso i socialnetwork se non per twitter per seguire le news delle serie tv che seguo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me non sarebbe un problema l'addio a timescape e a mediascape...

Cioè si, sono carini graficamente... ma a mio avviso rallentano in maniera incredibile il cell...

Quindi se XDA dovesse eliminarli a favore di Eclair, bè... Ben venga! :thumbs: :thumbs: :thumbs:

sono pienamente d'accordo... e cmq con android io lo modificheri tutto (dicono che si puo) anche i colori dato che dopo un po stufano, almeno per me.

Ma scusate XDA cos'è? Sono molto interessato a questo "cellulare" ma a me serve il multitouch quindi vorrei essere aggiornato su questo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy