Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Nseries S60 per tutti!


Recommended Posts

Allora........non siete più quelli di una volta, pronti a trovare bug e bug, nessuno si è accorto che l'orologio analogico non ha la maschera (o forse lo usate tutti con uno sfondo nero che non crea problemi....), domani vi metto la versione corretta e metteremo on line anche una versione con le icone in bianco e nero, questo lavoraccio l'ha fatto niimai, quindi onore al merito!

Appuntamento a domani!

b) spero che vi piacciano!!!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Disponibile il tema Nero i !

Ho aggiunto un nuovo download, adesso potete scaricare il tema in versione i come icone, infatti questo tema ha tutte le icone in bianco e nero! Il lavoro sulle icone l'ha fatto tutto niimai-kun, io ho solo aggiornato il tema, quindi se non vi piace prendetevela con lui! b)

Solo un piccolo screen, giusto per dare l'idea!

applicationgrid0lw.jpg

Inoltre ho risolto il bug della maschera dell'orologio analogico sulla versione normale, se volete usare uno sfondo non nero installate la versione aggiornata!

Enjoy!

b)

Nero_i_S60_pack.zip

Modificato da antech
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il pacchetto, adesso contiene anche i loghi operatore in bianco e nero, fatti da niimai ;) !

decisamente bello.... ragazzi se continuate di questo passo la mia più grande preoccupazione alla mattina sarà quale tema usare oggi sul mio 6600 b)

Bravi tutti e due.... se passate per il Friuli vi omaggio di una bottiglia di grappa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

decisamente bello.... ragazzi se continuate di questo passo la mia più grande preoccupazione alla mattina sarà quale tema usare oggi sul mio 6600 b)

Bravi tutti e due.... se passate per il Friuli vi omaggio di una bottiglia di grappa b)

sottoscrivo

ragazzi vi site superati!!!!!!!!!!!

Modificato da mesk
Link to comment
Condividi su altri siti

niimai hai controllato se si può fare qulcosa per le icone, presenti nel desktop, uguali per ilnuovo sms e per le note, come da immagine postata in precedenza

EDIT: grazie per la risposta, speriamo che antech abbia un po' di tempo per risolvere il "problema" b)

Modificato da mesk
Link to comment
Condividi su altri siti

Il tema "Nero" è meraviglioso, lo sto usando e lo trovo bellissimo, l'unico problema che ho trovato io, è che mentre sto conponendo un sms e ne arriva un'altro, non viene visualizzata la bustina sopra! ...

Non è che magari avendo modificato io l'immagine di sfondo, si è persa quell'applicazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy