Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Nseries S60 per tutti!


Recommended Posts

ciao antech Non vedo l'ora esca il tema Tim b)

puoi mettere questa foto come sfondo? Anche quello che hai usato e bellissimo però e il blu che mi piace di più!!! GRAZIE SEI UN GRANDE!!!! ;);)b)

image18093500pd.png

naaa... molto meglio lo sfondo che antech utilizza già nell'anteprima.. b)

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco a voi il tema Tim!

Dopo il tema vodafone, ecco il tema dedicato al maggiore operatore italiano! Ho cercato di realizzare un tema semplice e leggibile, ma con un forte impatto personale del marchio!

Spero di soddisfare tutti coloro che sono in trepidante attesa dalla settimana scorsa!

Al solito pacchetto completo, ho fatto pure un nuovo logo operatore con lo slogan "Vivere senza confini"!

Ancora una volta il file è troppo grande per postarlo sul forum e quindi mi tocca metterlo QUI, la password è antech !

nokiotecascreenshot6sh.jpg

Enjoy!

:blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

............ma come si fanno a instarlarli?

Mi sono accorto che c'erano due download, uno in bel post con screenshot e istruzioni nel file zip, e un altro file rimasto lì per errore che era ovviamente il più scaricato :blink:

Comunque ho sistemato il link in prima pagina, adesso non dovresti avere problemi perchè trovi indicazioni nel post e le istruzioni nel file......(se ne hai mandami un pm b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo tanta attesa lo sto scaricando perchè lo voglio provare immediatamente

dalle prewiev ancora c'è qualcosa che nn mi convince...

ti sapro dire dopo averloprovato

EDIT: provandolo ho notato, come sul tema vodafone (ma solo adesso ho capito cosa era), che l'animazione con il sinbolo del menu nokia risolta troppo chiara e si vedono solo il cerchio e il quadrato

se nn sono stato abb. chiaro dimmelo che provo a farti uno screenshot

EDIT: ecco lo screeshot, ti ho evidenziato la parte troppo chiara, in questa immagine è un po' più scura che sul displai del cellulare, questo difetto lo avevo notato anche sul tema Vodafone

FEscr_015_.jpg

per il resto è un ottimo tema, e sul cellulare rende molto meglio che sugli screenshot postati

Modificato da mesk
Link to comment
Condividi su altri siti

@mesk: effettivamente la visione non è ottimale, ma dovrei rimettere mano a tutte le animazioni e non mi va di perdere tanto tempo per un dettaglio che scorre via in meno di due secondi :blink:

allora speriamo che valga come consiglio per i prossimi temi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tema della Tim è molto bello, però a differenza del 6600, dove nella sezione messaggi lo sfondo è bianco, nel N70 era meglio forse farlo in trasparenza o in bianco perchè il testo dei messaggi si legge poco, questo non vuole essere una critica ma solo un consiglio per un eventuale modifica se si può fare grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy