Jump to content
Nokioteca Forum

Ttpod Versione 3.51 Beta 2 Is Out!


n95star
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi! anche per dare una svegliata a questo angolo di forum che sonnicchia un pò, cosa c'è di meglio di tanta buona musica a TUTTO VOLUME?

vi posto perciò una notizia che a me fà molto piacere perchè questo programma lo stavo aspettando, e ora è uscita una nuova Beta ancora più stabile!

sto parlando di TTPod! a mio avviso IL MIGLIOR PLAYER MUSICALE per symbian!

ttpod.png

molti di voi lo conosceranno, per chi non lo sa ricordo che tra le tante funzioni, ha quella di scaricare automaticamente il testo della canzone e la copertina dell'album, ha un mini-player che si posizione sulla schermata principale, lo scrolling cinetico, autosleep, altri pregievoli effetti grafici, equalizzatore personalizzabile, tante impostazioni, skin personalizzabili e funziona anche in landscape!

insomma ottimo e completo veramente, lo aspettavo! RINGRAZIO anche l'utente Paolo Ciao che me lo ha fatto conoscere per 5th edition ;)

un pò di immagini: TTPod con Skin "normale":

scr000024a.jpg

e qui la stessa Skin ma adattata al vostro Tema (andate in option, tools, background mettete "skin background" e prenderà l'aspetto del vostro tema) FANTASTICO! e come vedete mostra anche la copertina dell'album che scarica lui stesso da internet:

scr000019.jpg

questa invece è quando mostra il testo (lyric) della canzone che state ascoltando, come vedete è un vero e proprio karaoke!

scr000020.jpg

EDIT: non a tutti, ma a qualcuno tra cui me dà un grosso BUG, ossia dopo il primo utilizzo, al prossimo riavvio funziona SOLO in landscape e non torna più in portrait! io però non mi sono arreso e ho trovato questa soluzione un pò casareccia che riporto qui:

per chi ha PROBLEMI in LANDSCAPE (non tutti ce lo hanno, ma alcuni inspiegabilmente si) io ho risolto in questo modo (sembra difficile ma non lo è!) soluzione casareccia: il bug in landscape di TTPod lo puoi risolvere così, ossia disinstalli e re-installi ttpod, lo avvii e poi SENZA MAI metterlo in landscape setti TUTTE, ma propio tutte, le opzioni come preferisci (compreso il volume e la lista delle canzoni da ascoltare), poi lo chiudi SENZA AVERLO MESSO MAI IN LANDSCAPE durante il settaggio delle opzioni, dopodichè una volta chiuso TTPOD apri xplore vai in e:\TTPod\data e metti la proprietà "solo lettura" ai files ttpodsigned.ini e ttpodsigned.db, in questo modo questi due file non possono essere modificati, e rilanciando ttpod ti funziona sia in portrait che in landscape (ma non potrai più modificare le opzioni finchè non levi il "solo lettura" a quei files! o meglio finchè non levi il solo lettura le opzioni le modifichi dal programma come sempre, ma al prossimo riavvio le avrà dimenticate)

EDIT: Allego in fondo una skin "Nice Black" e ringrazio l'infaticabile Paolo Ciao per averla postata! i due files vanno messi all'interno della cartella E:\TTPod\Skin\V4

questa è la nuova skin:

scr000025.jpg

chi ne trova altre le posta QUI? grazie e ciao!

attenzione:installate il programma e se non vi funziona installate anche il file "patch" che trovate nel file di Megaupload qui sotto, vedrete che così funziona! per l'installazione dovrete attivare le patch installserver e opn4all di RomPatcherPlus...QUINDI funziona SOLO su telefoni HACKED (mi riferisco ad Omnia HD ma forse vale anche per i nokia, che se non hacked darà l'errore "impossibile installare...")

il PLAYER lo trovate a questo link: http://www.megaupload.com/?d=CS7VVPV0

mentre allegato qui sotto trovate la nuova skin ( i due files vanno messi all'interno della cartella E:\TTPod\Skin\V4 )

TTPod__SKIN___nice_black.zip

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

grazie Mega! ho però bisogno di sapere se chi l'ha provata ha dei problemi di instabilità (piccoli blocchi) o bug graficic che mi si stanno verificando (e poichè ho da poco formattato volgio capire se dipende da qualche programma a dalla nuova memory card installata)

voi avete problemi con questa versione di TTPod? o andavameglio la versione BETA 1? su su, non siate timidi, rispondete pure! :mellow:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora comincio io, il famoso bug del "landscape" dopo il primo avvio, come ti dissi con l'altra Beta, non si verifica neanche qui, mentre ho notato che del menù "Visualizations" mi funziona solo la modalità "Spectrum", con tutte le altre l'area dedicata agli effetti resta Freezata! Per ora segnali solo questi problemini, tutto il resto sembra funzionare egregiamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il bug della rotazione dello schermo non l'ho nemmeno io a quanto pare, però non riesco ad importare tutti gli mp3.

La prima installazione l'ho fatta sulla memoria di massa e le canzoni le tengo sulla memory card, risultato non trova nessun file e crasha.

Ho disinstallato e messo ttpod su scheda esterna e mi ha aggiunto circa un terzo degli mp3 presenti, gli altri sembrano non esistere.

Succede anche a qualcun altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

@n95star:

Confermi il problema a tutte le modalità di visualizzazione eccetto la "Spectrum"?

scusa Megabit se ti rispondo solo ora ma sono stato un pò impegnato....se ti riferisci alle opzioni che si raggiungono in Options --> Visualization l'unica che mi funziona è la "Full screen show" e mi mostra appunto lo spectrum a schermo intero (per vederlo devi però tappare una sola volta sullo schermo nero DOPO che hai scelto Full Screen Show") mentre premendo sull'altra opzione "spectrum" non capita proprio nulla... ma forse devo impostare qualche altra opzione in Tools?

quali sono le altre modalità? io non le ho trovate!

@signor jones: in effetti l'unico modo per fargli vedere le canzoni nella memory card è per ora quello di fargli fare lo scan automatico, è un bug che si spera verrà risolto nelle prossime versioni ;)

ps: Mega, per uscire dalla Full Screen bisogna tappare DUE volte in basso a destra, tipo exit, cià

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

@signor jones: in effetti l'unico modo per fargli vedere le canzoni nella memory card è per ora quello di fargli fare lo scan automatico, è un bug che si spera verrà risolto nelle prossime versioni :)

Beh in effetti è una beta, speriamo si sviluppi perchè mi piacciono le sue funzioni.

L'unica cosa è che ascolto soprattutto roba indipendente italiana quindi testi e cover testi ne trova pochi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io con tutta la patch applicata, alla 884esima cartella che scansiona automaticamente mi si chiude.

Edit: se provo a selezionare manualmente cartella per cartella mi si chiude alla seconda che scansiona.

Secondo edit: Ho dovuto disattivare tutte le patch per farlo andare..

Ma funziona.

Esiste un modo di far scaricare TUTTI i testi contemporaneamente e non solo quando riproduce una canzone?

Perchè sarebbe molto utile per me farlo a casa col wi-fi =)).

Modificato da MaLuS
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco perché non ci capivamo! IO TUtte quelle voci non le ho, ho solo le prime tre e non so spiegarmi perché mi mancano le altre visto che in teoria abbiamo installato lo stesso allegato <_< mmm vabbé, se freezavano tutto, meglio non averle :speak_cool:

Scherzi a parte non saprei cosa dirti, hai già dato un'occhiata alle cartelle e i files del programma? Io ci ho dato uno sguardo nel tentativo di risolvere il problema della scansione della memory card ma finora nada!

Ps: comunque ho letto che spesso la scansione automatica crasha quando incontra canzoni con nomi molto molto lunghi e con troppe sub-cartelle, ricordiamoci che é ancora una beta! Però potete fare il tentativo di accorciare i titoli extra-lunghi e vedete se così crasha ancora

EDIT: Megabit non e' che prima di questa versione ne avevi installata un'altra che ti ha lasciato dei files nella cartella E:\TTPod\Visualization

magari incompatibili con questa versione? quella cartella da me e' vuota!

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Io con tutta la patch applicata, alla 884esima cartella che scansiona automaticamente mi si chiude.

Edit: se provo a selezionare manualmente cartella per cartella mi si chiude alla seconda che scansiona.

Secondo edit: Ho dovuto disattivare tutte le patch per farlo andare..

Ma funziona.

Ma quali patch intendi?

Link to comment
Condividi su altri siti

EDIT: Megabit non e' che prima di questa versione ne avevi installata un'altra che ti ha lasciato dei files nella cartella E:\TTPod\Visualization

magari incompatibili con questa versione? quella cartella da me e' vuota!

Si nella cartella "Visualizzation" ho proprio quegli effetti, ma nella prima beta non comparivano nel menù corrispondente, onestamente non saprei da dove saltano fuori, comunque sia non funzionano, quindi è come se non ci fossero :(

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

lo volete anche voi il player musicale dei Sony Ericson sul vostro Omnia HD ?

eccolo qua per voi :angel:

semp.jpg

e questo è come si vede sul mio cell con il tema Sunrise di Pizero!

scr000149b.jpg

ovviamente sono le nuove SKIN per Ttpod in 4 differenti colorazioni e dovete mettere i files allegati nella cartella e:\ttpod\skin\v4

e poi andate nelle opzioni del programma e cambiate SKIN, oltre ad essere bellissime sono anche molto comode e funzionali

ciao!

allego qui i files: http://www.mediafire.com/?nudu0ha4dx5

ps: l'ho sempre detto che è il miglior player musicale per Symbian, lo uso anche come karaoke ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

bravo GiH! per questo, a te ti ucciderò per ultimo uahah :rolleyes:

no scherzi a parte, penso che meriti questa nuova interfaccia, molto comoda e reattiva/facile da usare...e poi vorrei contrastare la brutta abitudine ormai qui diffusa di prendere senza mai ringraziare o commentare...più di 800 visite e quanti hanno scritto? se fossi io il mod metterei che per scaricare bisogna lasciare dieci commenti (sensati) al mese....diabolico! :thumbs: almeno così il forum non muore di silenzio...

che stai uppando di bello?

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

bravo GiH! per questo, a te ti ucciderò per ultimo uahah :)

no scherzi a parte, penso che meriti questa nuova interfaccia, molto comoda e reattiva/facile da usare...e poi vorrei contrastare la brutta abitudine ormai qui diffusa di prendere senza mai ringraziare o commentare...più di 800 visite e quanti hanno scritto? se fossi io il mod metterei che per scaricare bisogna lasciare dieci commenti (sensati) al mese....diabolico! :) almeno così il forum non muore di silenzio...

che stai uppando di bello?

è un malcostume diffuso, non troppo per fortuna! ;)

sto provando l'interfaccia ed è molto comoda e futuristica. Fantastica.

Ti dirò che tempo fa scartai questo programma perchè mi dava quel bug del landscape, ma ora questa interfaccia me lo sta facendo rivalutare, eventualmente utilizzerò il tuo trick casereccio XD

Il sito è un pò un mezzo casino, praticamente invia le mail crittandole con vari algoritmi matematici e le decritta..il tutto usando chiave pubblica e chiave privata ;) un progetto su richiesta...sotto natale -.-

PS: succede a nessuno che dopo aver scaricato la prima copertina non ne scarichi più (le trova, fa l'animazione che le sta scaricando...ma non le applica)?? no? solo a me vero?? XD porco d'un giuda.....

per i testi invece è un figo, come diavolo fa a conoscere certe canzoni? e a scorrere l'elenco al momento giusto poi?? dannati cinesi :rolleyes::thumbs:

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao GiH, ieri mi sono abbioccato sulla tastiera ihih

a me continua a funzionare regolarmente TTpod e a scaricare le copertine degli album, tant'è che per fare prima io faccio partire una canzone, lui scarica immaginee testo, e poi io passo direttamente alla prossima canzone e riparte il download, così in 10 minuti mi son fatto tutte le copertine e testi di tutte le canzoni che ho (anche se di quelle italioane trova poco o nulla!)

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao GiH, ieri mi sono abbioccato sulla tastiera ihih

a me continua a funzionare regolarmente TTpod e a scaricare le copertine degli album, tant'è che per fare prima io faccio partire una canzone, lui scarica immaginee testo, e poi io passo direttamente alla prossima canzone e riparte il download, così in 10 minuti mi son fatto tutte le copertine e testi di tutte le canzoni che ho (anche se di quelle italioane trova poco o nulla!)

ciao

no il bello è che me le cerca, me le scarica, mi crea i file in Ttpod/picture/album o ttpod/picture/artist, ma non me le applica! E ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo, cancellare la cartella ttpod....di tutto...

i lyrics funzionano ancora invece e sono favolosi :D

...

...

insomma non aspetto altro che sto firmware nuovo per un bel fromattone totale e serio xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy