Jump to content
Nokioteca Forum

Display A Righe


Dom_89
 Share

Recommended Posts

Da qualche giorno ho il problema che quando ho lo schermo in stand-by e lo "riattivo" il display spesso è a righe e con molti sfarfallii, in pratica diventa inutilizzabile. queste righe a volte scompaiono da sole dopo pochi secondi mentre altre volte no. ho già fatto l'hard reset ma il problema persiste, l'unica soluzione al problema è portarlo in assistenza? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho il tema che ho sempre avuto, cioè quello preimpostato della nokia e comunque anche cambiando tema il problema persiste. hard reset fatto più volte ma non ha risolto nulla, ho anche provato a reinstallare il fw ma non c'è stato alcun miglioramento, proverò ad installare il nuovo fw uscito oggi sperando che magari il problema si risolve ma ne dubito fortemente, credo che l'unica soluzione sia portarlo in assistenza :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Da qualche giorno ho il problema che quando ho lo schermo in stand-by e lo "riattivo" il display spesso è a righe e con molti sfarfallii, in pratica diventa inutilizzabile. queste righe a volte scompaiono da sole dopo pochi secondi mentre altre volte no. ho già fatto l'hard reset ma il problema persiste, l'unica soluzione al problema è portarlo in assistenza? grazie

è successo anke ad1mia amica...tu hai risolto il problema??se si come??

Link to comment
Condividi su altri siti

Da qualche giorno ho il problema che quando ho lo schermo in stand-by e lo "riattivo" il display spesso è a righe e con molti sfarfallii, in pratica diventa inutilizzabile. queste righe a volte scompaiono da sole dopo pochi secondi mentre altre volte no. ho già fatto l'hard reset ma il problema persiste, l'unica soluzione al problema è portarlo in assistenza? grazie

Io avevo lo stesso problema,ho provato di tutto, ma c'è stato niente da fare, a parte portarlo in assistenza naturalmente. Ormai è passata una settimana, e del telefono nessuna traccia. Spero me lo ridiano il più presto possibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sembra fatto apposta, 20 minuti dopo l'aggiornamento ha incominciato a fare sto scherzo del display, anche se ho notato una cosa davvero interessante... il problema del display a righe mi si presenta solo se sto a temperature inferiori a 13 gradi (come ormai da circa un mese è qui a milano) invecie se il telefono sta ad una temperatura di circa 20 gradi (esempio in casa) non me lo fa mai.

Modificato da itan84
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy