Jump to content
Nokioteca Forum

ulisse1988

Utente
  • Contenuti

    39
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ulisse1988

  1. ulisse1988

    Mettere Video Nel 5800

    Immaginavo che fosse una cosa così banale xD... Comunque grazie
  2. ulisse1988

    Mettere Video Nel 5800

    Salve a tutti, ho un problema (non sò se si può definire così): non riesco più a mettere i filmati.mp4 sul mio 5800... Mi spiego meglio: Converto il file in .mp4 Lo copio nella ms\my video\downloads ma poi se vado nella galleria non ci sono... Percaso esiste anche un modo per mandarli tramite ovi 2.0??
  3. ulisse1988

    Vlingo

    369 ha già risposto in parte al tuo dubbio...
  4. ulisse1988

    Smart Touch

    Le applicazioni che servono per far partire altre applicazioni (python, java, hack ecc ecc) vanno tutte installate nella memoria del telefono e non nella sd... Prova a reinstallarlo e facci sapere...
  5. ulisse1988

    5800xm Vs 5800ne

    Io ho il NE e a dire il vero come accessori in più non ho assolutamente nulla cioè avrei dovuto avere base del telefono da mettere in macchina e carica batteria, ma tutto questo non c'era... Al contrario ho la licenza del nokia maps, ma adesso mi sorge un dubbio: se dovessi decidere di cambiare productkey e passare al 31.... perderei la licenza????
  6. ulisse1988

    Display A Righe

    avete provato a cambiare tema?? O a ricorrere ad un hard reset??
  7. ulisse1988

    Multi Touch..

    Comunque giosto per la cronaca... Il multi touch non è protetto da copyright, è protetta la metodologia usata... In pratica bisognerebbe trovare un'altro modo per arrivare al multi touch!
  8. Mmmm e quindi cos'è questo QT???
  9. Interesserebbe anche a me... Off topic... Ma scusate come mai a me non si vedono tutti post del forum?? Si vedono solo il primo e l'ultimo?? che stà succedendo?
  10. Beh onestamente te li consiglio... questi sono davvero molto belli e poi non pregiudicano assolutamente la velocità del telefono... P.s. Grazie
  11. Ecco Allora abbiamo lo stesso PC molto probabilmente, anche io ho il secondo pennino e l'applicazione di facebook... Ma io avevo letto che se effettuavi un aggiornamento tramite phoenix non c'era necessità di cambiare il PC e quindi non si perdeva la garanzia... Ma quali sono le differenze sostanziali tra il FW 21.0.025 e il 31.0.008??
  12. ulisse1988

    Si Blocca All'avvio.

    Se te lo fà ogni volta anche se fai Hard Reset... Io propongo l'assistenza...
  13. In sostanza... Mai portare la batteria a 0!
  14. Anche io ho lo stesso produc key... Se volessi aggionare tramite phoenix o cambiando il product key rischio qualcosa?? Nel senso... perchè alcuni cellulari possono essere aggiornati e altri no??? C'è una motivazione vera e propria?? In sostanza qual'è la differenza tra il mio che non può essere aggiornato e uno che invece può??
  15. Grazie per l'handy taskman .... Qualcuno invce che sà dove trovare quegli effetti???
  16. ulisse1988

    Come Faccio Ad Avere Questi Effetti?

    Salve a tutti girando per youtube ho trovato questo video e mi sono appassionato alla storia dei Kastrol Effect così ho provato ad installarli... Ma con quelli che ho provato (Haze e jing) non ho ottenuto questi effetti: Qualcuno sà dove trovarli? E quando lui schiacci il tasto centrale come mai gli escono tutte quelle informazioni come ram, memoria c: ecc?? A me escono solo le icone delle applicazioni aperte!! E' un effetto del kastrol?? Grazie in anticipo per le risposte!
  17. ulisse1988

    Aiuto Gps! Inutilizzabile!

    Hai provato a connetterti e vedere che succede??
  18. ulisse1988

    Sensore Di Pressione

    Beh i Symbian supporta il java, che è un linguaggio molto performante, potresti provare con quello.
  19. ulisse1988

    Navigatori Per 5800 Xm

    Io ho la 21.0.025, ma di solito quanto ci vuole per agganciare i satelliti?? Con quello esterno bastano 2 o 3 minuti... Con quello interno invece???
  20. Prova a disattivare il download dei dati anche dalle Mappe... Forse è da lì che si connette...
  21. Cioè dovrebbe uscire il 40.0.0.1 e io sono ancora alla versione 21.0.25??? Che la nokia pensasse anche a noi utenti dimenticati prima di sviluppare nuovi FW U.U!
  22. Ho installato W7 sul mio intel core 2 duo 1,86 ghz, 4 gb di ram e scheda video ati hd3400 e devo dire che per ora mi và uno spettacolo, l'accensione è 10 volte più rapida messa a confronto con vista (sarà anche perchè l'hdd è stato svuotato dopo la formattazione???)... Ma per ora mi trovo bene... Però avrei un problema... Voi come avete fatto ad attivarlo?? Ho provato con i seriali che mi dà direttamente il sito della microsoft... Ma non vanno?? forse ho una versione differente? come faccio a scoprirlo??
  23. ulisse1988

    Sensore Di Pressione

    No va beh che idea geniale xD... Potrei utilizzarlo come mini bilancino... Molto utile per alcune cose ...
  24. ulisse1988

    A Breve Propietario Di 5800

    No... parlo della versione 10.0.010 che è molto vecchia! Quindi POTREBBE essere una di quelle partite con gli altoparlanti che davano problemi... Dico solo di prestarci attenzione...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy