Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N920


Recommended Posts

molto bello... secondo me nn è un fake... però devo dire che la tastiera fisica presente in n900 mi attira di più... voglio poter scegliere come scrivere! si dice che questo n920 supporterà tutto in verticale a differenza dell'n900. se si riuscisse a rendere l'n900 per la gran parte in verticale sarebbe perfetto...

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

La sua presentazione dovrebbe avvenire a febbraio, mese in cui è previsto il Mobile World Congress 2010 a Barcellona

Questa cosa puo essere una bufala perche tempo fa sul blog si era letto ke quello di quest'anno poteva essere l'ultimo Mobile World Congress per Nokia

http://www.nokioteca.net/blog/2009/09/mobi...ss-senza-nokia/

Tornando al cellulare io preferisco nokia N900, uno perche ha la qwerty e secondo per le dimensioni, 4.1" cominciano ad essere molti, basta vedere le dimensioni dell'HTC HD2..

Link to comment
Condividi su altri siti

a prescindere che sia un fake o una foto vera, a me piace tantissimo! ho letto anche io che supporterà tutto o quasi in potrait, e l'assenza della qwerty è solo un vantaggio visti i meccanismi alquanto approssimativi che nokia ci ha abituato nei vari slide o per esempio l'apertura della qwerty dell'n97, tutta traballante.. io mi convinco sempre più ad attendere fiducioso questo n920.

Link to comment
Condividi su altri siti

a prescindere che sia un fake o una foto vera, a me piace tantissimo! ho letto anche io che supporterà tutto o quasi in potrait, e l'assenza della qwerty è solo un vantaggio visti i meccanismi alquanto approssimativi che nokia ci ha abituato nei vari slide o per esempio l'apertura della qwerty dell'n97, tutta traballante.. io mi convinco sempre più ad attendere fiducioso questo n920.

si anche io lo attendo...anche un n98...il cel in questione non è come quello nell'immagine :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy