Jump to content
Nokioteca Forum

cesanellesen85

Utente
  • Contenuti

    62
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su cesanellesen85

  • Compleanno 26/04/1981

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Prov. di AN

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n85
  • Firmware
    30.101

cesanellesen85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Sarà indubbiamente il mio prossimo telefono! in effetti dei video in hd non s'è più sentito parlare, bhò.. comunque hd o no ad aprile penso di comprarmelo uguale. che vuol dire che sarà disponibile ad aprile con vodafone???
  2. come diceva il mititco Gigi Proietti in una nota pubblicita ... " A me, mm piaccce!!" spero di vederlo molto presto dal vivo!
  3. ma non c'è possibilità venga commercializzato anche in italia in un futuro recente??
  4. Io ero a un passo dal comprarmi l'HD2... Poi mi son visto un paio di recensioni del nexus... Bhè.. Android mi ha veramente stupito!! Son rimasto veramente a bocca aperta! Come estetica mi piace ma vedendo foto del HTC Bravo son più propenso a quest'ultimo, che da come ho capito avrà stesso schermo e caratteristiche identiche del Nexus. Ora attendo impaziente la sua uscita, che dovrebbe aggirarsi tra un paio di mesi, giusto? Cmq ritornando OT cosiglio il Nexus, secondo me Android sarà il futuro e WM andrà scomparendo nel giro di un paio di anni.
  5. ma saranno utili 9 desktop!? 4 mi sembravano già abbastanza per coprire tutte le necessità..
  6. il "tasto" in plasticone incollato, dove c'è il joiped è soggetto a rotture (come il mio) e scollature, se andate in un nokia point ve lo cambiano in garanzia, scollano il vecchio e attaccano il nuovo. Non ricordo se il NP oppure lo mandano in assistenza, avevo chiesto informazioni quest'estate. Cmq l'importante che ce lo passano in garanzia!
  7. sicuramente l' E72 è il giusto compromesso nei requisiti che cerchi
  8. io personalmente sceglierò l'HTC HD2 per vari motivi, un pò per cambiare dalla nokia che ho da 11anni, ho sempre avuto nokia tranne 3 telefoni, e l'HD2 mi sembra il telefono per fare questo salto di qualità (almeno secondo me) poi sia come interfaccia che form factor ma soprattutto lo schermo, che è veramente un 'orgasmo: poi il processore da un 1gb non è sicuramente da sottovalutare.. e dalle indiscrezioni sembra che per settembre 2010 wm 7 sia pronto e ci sia possibilità di sostituirlo a wm 6.5 attualmente su HD2.. Anche se sinceramente sarei curioso di provare l'n900.. Cmq sia le mie son motivazioni personali e del tutto opinabili, a me bastano per orientarmi su questo terminale! Buone Feste a tutti!
  9. in effetti è propio brutto come nick, pensare che son stato ore a inventarmelo; cesanella è il quartiere dove abito, n85 è il mio cell... ecco spiegato l'obrobrio di nick! ora lo cambio però.. detto questo, se tutto va bene a febbraio mi prendo l'hd2
  10. io ho chiamato giusto ieri il 190 per farmi attivare la navigazione web con l'apn mobile.vodafone.it, che sarebbe uguale a iphone.mobile.it ma la centralinista mi ha spiegato che con l'abbonamento a 3e settimanali e 500mb avevo diritto solo alla navigazione wap, per la web avrei dovuto cambiare piano tariffario con quello ad un 1e al giorno... bhò
  11. guarda gli atri topic, ce ne sono di simili sulle connessioni!
  12. ma che io sappia le porte non vanno modificate! prova a rimettere quelle di default.. senti qualche altro utente che abbia già impostato il cell, qui ce ne sono diversi che hanno vodafone!
  13. allora è un problema di settaggi; non ho l'n900 ma prova cosi: impostazioni, connessioni, destinazioni, crea nuovo oppure guarda se c'è ne già un punto accesso wap e su nome punto d'accesso metti wap.omnitel.it e lo metti come predefinito; esci, spegni e riaccendi se c'è bisogno e poi dovrebbe funzionare.
  14. con la wap sei mooolto limitato in velocità; dovresti farti abilitare l'apn web, ovvero mobile.vodafone.it e vedrai che guadagnerai molto in velocità, prova a chiamare il 190 e senti che dicono, con l'abbonamento a 3e settimanali dovrebbero abilitartelo. facci sapere poi!
  15. all'ipercoop di perugia fanno il 30% sull'elettronica!?!?!?!? bastardi, all'ipercoop qui della mia città "solo" il 20%!!!! vado a reclamare.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy