Jump to content
Nokioteca Forum

Siete Soddisfatti Di Samsung Omnia Hd?


ole.zlatan
 Share

Siete soddisfatti di Samsung Omnia HD?  

72 utenti hanno votato

  1. 1. Siete soddisfatti di Samsung Omnia HD?

    • SI
      35
    • NO
      8


Recommended Posts

Salve a tutti, ho creato questo topic e un'altro nella sezione nokia uguale identico per n97, per vedere e fare un rapporto tra questi due chiaccheratissimi cellulari, basandomi solamente sulle persone che lo hanno provato e che avrei piacere che votassero il sondaggio. Inoltre qualora votassero sarebbe gradito un messaggio specificando il motivo di un eventuale "NO" ovvero perchè non è soddisfatto e di un eventuale "SI" :D Grazie a tutti per la partecipazione, ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se consideriamo che l'hardware sull'omniaHD (inteso come RAM e CPU), la nokia lo sta impiegando solo ora con l'N900 mentre il terminale della Samsung è disponibile già da qualche mese, direi che non ci possiamo proprio lamentare. Ovviamente il firmware va ancora migliorato e si possono introdurre tante piccole cose che al momento mancano, ma piano piano ci arriveremo.

Ovviamente tengo d'occhio l'imminente Nokia N900 che promette molto bene, specie per il relativamente nuovo SO che si affaccia sulla scena :D

Link to comment
Condividi su altri siti

a pienamente ragione megabit il software e da migliorare e non poco ma molto sotto tanti punti di vista e spero che ho samsung faranno qualcosa perché seno' questo è il mio ultimo samsung con symbian quindi diciamo che x il momento sono contento quindi un Si ma siccome sono uno che si stufa a pensare di avere un mostro di telefono ma con pochi optional non vorrei che me lo levassi entro natale 'ma che mi rappresenta un telefono che nel lettore musicale e nei contatti rapidi cambi tema boooo tra altro sono un amante di opera mini e non posso tenerlo installato perché tende a rallentare boooo ci sono lagune che non sò se samsung riuscirà a sistemarle perché fanno troppo parte di mamma nokia allore che mi rappresenta avere un super motore da 500cavalli se alla ruota ne arrivano solo 250

Link to comment
Condividi su altri siti

@malbono:

sono d'accordo con te e ho paura che alla Samsung non faranno molto di più di quello che già stanno facendo, però dimentichi l'asso nella manica, ovvero le ROM "cucinate" :incazzato:. Diversi gruppi di sviluppo in retem stanno sperimentando e assemblando dei firmware modificati e personalizzati, che permetteranno di avere quello che la Samsung non ha ancora messo e non metterà mai, bisogna solo attendere e far lavorare i vari "team" con serenità e alla fine avremo ciò che ci serve ;).

Due esempi al volo su tutti, l'ultima versione delle librerie Java che aumentano le prestazioni delle applicazioni scritte in quel linguaggio di almeno 8 volte rispetto alla versione attuale (Operamini V5 va una bomba con queste librerie) e l'uso del kinetic scrolling nel browser standard, in attesa di studiare il kinetic scrolling adottato nell'imminente firmware dell'N97 (da cui eventualmente prenderanno il codice, implementandolo nei nostri omniaHD).................e questi sono solo due esempi!

PS: Date un'occhiata a

video e guardate cos'altro hanno intenzione d'inserire (sono librerie utilizzate da "maemo" sul prossimo Nokia N900 ;)) Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

@malbono:

sono d'accordo con te e ho paura che alla Samsung non faranno molto di più di quello che già stanno facendo, però dimentichi l'asso nella manica, ovvero le ROM "cucinate" ;). Diversi gruppi di sviluppo in retem stanno sperimentando e assemblando dei firmware modificati e personalizzati, che permetteranno di avere quello che la Samsung non ha ancora messo e non metterà mai, bisogna solo attendere e far lavorare i vari "team" con serenità e alla fine avremo ciò che ci serve ;).

Due esempi al volo su tutti, l'ultima versione delle librerie Java che aumentano le prestazioni delle applicazioni scritte in quel linguaggio di almeno 8 volte rispetto alla versione attuale (Operamini V5 va una bomba con queste librerie) e l'uso del kinetic scrolling nel browser standard, in attesa di studiare il kinetic scrolling adottato nell'imminente firmware dell'N97 (da cui eventualmente prenderanno il codice, implementandolo nei nostri omniaHD).................e questi sono solo due esempi!

PS: Date un'occhiata a

video e guardate cos'altro hanno intenzione d'inserire (sono librerie utilizzate da "maemo" sul prossimo Nokia N900 ;))
ok e quanto dovremmo aspettare ?e questo che mi fa soffrire a me possibile che un telefono da 500€ vadi meno di uno da 250 come il 5800 e possibile che qualche chicca dobbiamo metterla noi in modo artigianale come ad esempio gli effetti tema migliori a differenza di quelli di default io sinceramente se sapessi il continuo del progetto da parte della samsung verso questo telefono e non rispecchiasse le mie esigenze lo venderei subito x n97 ,ma io dico possibile che devo interagire con voi e sono costretto a usare il browser di def ,usandolo anche il 90%della giornata .nessuno sà cosa dicono alla samsung via facebook?
Link to comment
Condividi su altri siti

Se fossi in te passerei all'N900 al massimo......non mi parlare di N97 che non ne vale proprio la pena. Se poi t'interessano solo i temi, allora è un'altro discorso e potevi prendere direttamente l'N97, evitandoti la spesa di un cell potente ma poco versatile per le tue esigenze ;)

I miei interessi sono diversi e nonostante apprezzo e ammiro il tuo lavoro, come quello di n95star per temi e widget, per me non sono prioritari quanto la possibilità di personalizzare un firmware a piacimento. I lavori di modifica vanno avanti già da più di un mese, ma si sta cercando di mettere tanta roba e di rendere il tutto compatibile ed affidabile. Io non partecipo attivamente perchè uso il cell per lavoro, ma seguo molto da vicino il tutto e appena uscirà una versione finale e sufficientemente stabile, ne parleremo nell'apposito Topic in rilievo sugli aggiornamenti manuali dei firmware. Se la Samsung fermerà lo sviluppo dei firmware ufficiali ma si riuscirà ugualmente ad implementare altra roba, modificando manualmente, sono più che soddisfatto...........in fondo è proprio questo che mi piace fare da quando presi il Siemens SX1 che permetteva modifiche analoghe sul firmware!

Intanto hai letto il Topic di "n95star" sulla nuova keyboard "qwerty" installabile nel cell? A dimostrazione che le novità non mancano.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Se fossi in te passerei all'N900 al massimo......non mi parlare di N97 che non ne vale proprio la pena. Se poi t'interessano solo i temi, allora è un'altro discorso e potevi prendere direttamente l'N97, evitandoti la spesa di un cell potente ma poco versatile per le tue esigenze :shifty:

I miei interessi sono diversi e nonostante apprezzo e ammiro il tuo lavoro, come quello di n95star per temi e widget, per me non sono prioritari quanto la possibilità di personalizzare un firmware a piacimento. I lavori di modifica vanno avanti già da più di un mese, ma si sta cercando di mettere tanta roba e di rendere il tutto compatibile ed affidabile. Io non partecipo attivamente perchè uso il cell per lavoro, ma seguo molto da vicino il tutto e appena uscirà una versione finale e sufficientemente stabile, ne parleremo nell'apposito Topic in rilievo sugli aggiornamenti manuali dei firmware. Se la Samsung fermerà lo sviluppo dei firmware ufficiali ma si riuscirà ugualmente ad implementare altra roba, modificando manualmente, sono più che soddisfatto...........in fondo è proprio questo che mi piace fare da quando presi il Siemens SX1 che permetteva modifiche analoghe sul firmware!

Intanto hai letto il Topic di "n95star" sulla nuova keyboard "qwerty" installabile nel cell? A dimostrazione che le novità non mancano.......

no per me i temi non hanno una fondamentale importanza e poi n900 sicuramente nel complesso sarà un buon telefono ma come tutti gli altri telefoni se prima non li ai in mano e non li testi un pò e difficile dire se e meglio di altri ,comunque non ho visto il topic di n95 andrò a vederlo mi spiace solo che tra pochi giorni parto e per 25 giorni sono fuori e non sò se li avrò internet sul telefono ma spero che al mio ritorno ci siano un pò di sorprese e nel frattempo attendiamo questi sviluppatori secondari di software
Link to comment
Condividi su altri siti

Io direi proprio di si, x mè è un gran cell. anche se ce l'ho da una settimana e lo sto smanettando mi sembra buono, anche come durata di batteria non è male , la galleria non è gestita molto bene a mio avviso, e poi si potrebbe sfuttare come telefono e se lavorassero per un firmware migliore, di fatti ho qualche problemino che posto in un'altra discussione come domanda in modo da non uscire fuori tema. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho votato no, infatti ho venduto il mio HD un mesetto fa. Espressi tutti i dubbi e le perplessità su questo terminale già dopo un paio di settimane dal suo acquisto in un topic e poi in altre discussioni. Un ottimo hardware,tra i migliori se nn addirittura il migliore al momento dell'uscita, ma mal supportato e addirittura snobbato dai vari sviluppatori che si sono ormai decisamente orientati altrove. Un OS poco reattivo e obsoleto ha reso questo terminale, A MIO AVVISO, mediocre, nonostante le sue grandissime potenzialità....questi, per sommi capi, i motivi del mio no.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte :thumbdown: continuate a votare ed a esprimere giudizi sul terminale in base alla vostra risposta, e vi invito a seguire l'identico topic aperto per N97 per mettere a confronto i due tipi di clientela ^_^ insomma un bel confronto, chi ha reso meglio? solo chi lo possiede o lo ha posseduto puo saperlo......

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1377987

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ringrazio tutti per le risposte date fino ad ora e che possono servire da orientamento per un eventuale acquisto da parte di chi non conosce questi terminali, però mentre apprezzo l'intervento chiarificatore di "libertine" che ha giustificato il suo voto, come me e tanti altri, non accetto il secco "NO" di "M@!K" senza un minimo di motivazioni................senza offesa ovviamente, ma uno che in pochi mesi ha tra le mani "N97, OmniaHD e ha ordinato N900", non può dare valutazioni molto attendibili...............parere personale :)

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ringrazio tutti per le risposte date fino ad ora e che possono servire da orientamento per un eventuale acquisto da parte di chi non conosce questi terminali, però mentre apprezzo l'intervento chiarificatore di "libertine" che ha giustificato il suo voto, come me e tanti altri, non accetto il secco "NO" di "M@!K" senza un minimo di motivazioni................senza offesa ovviamente, ma uno che in pochi mesi ha tra le mani "N97, OmniaHD e ha ordinato N900", non può dare valutazioni molto attendibili...............parere personale ;)

Ovviamente parere personale anche il mio!...ma ho spiegato 300 volte le mie motivazioni e non mi va di essere ripetitivo all'infinito!....lo sanno tutti come la penso e mi dispiace che la pensi così!...e sinceramente omnia hd ed N97 gli ho in mano da 4 mesi piu o meno! e paragonandoli come ho ripetuto 300 volte omnia hd mi ha deluso!..mentre N97 no!...perchè dalle caratteristiche che ha..L'Hd dovrebbe mangiarselo a colazione l'N97! ma purtroppo non è cosi! saluti!

Ps:@ Megabit li ho in mano dallo stesso tempo che lo avete voi!..se non prima!,spiegami perchè non dovrebbero essere attendibili?

PPS:Nel titolo comunque c'è scritto risposta secca Si o No allora ho fatto ciò xD,non avendo letto fino in fondo il commento iniziale di Luca!xD chiedo scusa!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

@ Megabit: Ricordo che anche tu intervenisti in quel Topic da me aperto, in cui elencavo le mie perplessità sullo sviluppo del Symbian e l'interesse degli sviluppatori nei sui confronti. Ora sono passati diversi mesi e mi piacerebbe sapere tu cosa ne pensi a riguardo e soprattutto come vedi il futuro di questo OS in relazione all'imminente uscita del nuovo Maemo 5.

@ Ciuppy: non so se ti riferissi (anche) a me, ma il tel l'ho posseduto per 4 mesi e credo che bastino per farsene un'idea ben precisa. Cmq non vorrei essere frainteso; i motivi del mio no sono legati al 90% all' OS...il resto è ottimo.

@ M@!K: non vedocome n97 possa essere migliore dell'HD...a parità di OS quello che bisogna valutare è soprattutto l'hardware. Bhè l'HD ha uno schermo fantastico, decisamente superiore a quello di N97; il touch è oggettivamente più sensibile; la parte fotografica e video non puoi neanche paragonarla; il processore è nettamente superiore quello dell'HD; la RAM è il doppio....mi fermo qui! Insomma su quali basi fai certe affermazioni? La mia è curiosità, non sentirti attaccato :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Megabit: Ricordo che anche tu intervenisti in quel Topic da me aperto, in cui elencavo le mie perplessità sullo sviluppo del Symbian e l'interesse degli sviluppatori nei sui confronti. Ora sono passati diversi mesi e mi piacerebbe sapere tu cosa ne pensi a riguardo e soprattutto come vedi il futuro di questo OS in relazione all'imminente uscita del nuovo Maemo 5.

@ Ciuppy: non so se ti riferissi (anche) a me, ma il tel l'ho posseduto per 4 mesi e credo che bastino per farsene un'idea ben precisa. Cmq non vorrei essere frainteso; i motivi del mio no sono legati al 90% all' OS...il resto è ottimo.

@ M@!K: non vedocome n97 possa essere migliore dell'HD...a parità di OS quello che bisogna valutare è soprattutto l'hardware. Bhè l'HD ha uno schermo fantastico, decisamente superiore a quello di N97; il touch è oggettivamente più sensibile; la parte fotografica e video non puoi neanche paragonarla; il processore è nettamente superiore quello dell'HD; la RAM è il doppio....mi fermo qui! Insomma su quali basi fai certe affermazioni? La mia è curiosità, non sentirti attaccato :thumbs:

io non sono "m@!k" ma rispondo lo stesso, e rispondo lo stesso anche non ho l'omnia hd (l'ho solo provato). Da quando è uscito ho letto molte recensioni, ho letto quello che scrivevano gli utenti e sono andato in giro per i vari forum e ti dico che: 1) c'è la parità di OS ma bisogna vedere come è stato ottimizzato e in diversi dicono che samsung non è stata impeccabile, vedi il minor numero di applicazioni disponibili, il java che sembra proprio non essere all'altezza. L'hardware è nettamente superiore ma non sfruttato a dovere. 2)il touch è piu' sensibile perchè capacitivo, e ci sono persone che preferiscono ancora il resistivo(io preferisco il capacitivo, ma con scrolling cinetico e soprattutto multitouch). 3)foto e video si possono mettere a confronto per il semplice fatto che omnia è superiore, ma la differenza non è abissale, per lo meno per le foto che su internet ho trovato dove si fanno i confronti. L'HD per quanto riguarda i video a diversi utenti ha dato da fare, meno con l'ultimo firmware ma forse non sono ancora perfetti. La ram e processore sono nettamente superiori ma si riconducono al punto 1. Per finire prova a guardare i video dove mostrano l'HD su internet, il browser web non è molto performante. Io non dico che sia meglio l'n97, non ho l'HD per fare il confronto, ma sono intervenuto per dirti che non basta un super processore e tanta ram, c'è molto altro in un cellulare.

Modificato da ancheno
Link to comment
Condividi su altri siti

@ Megabit: Ricordo che anche tu intervenisti in quel Topic da me aperto, in cui elencavo le mie perplessità sullo sviluppo del Symbian e l'interesse degli sviluppatori nei sui confronti. Ora sono passati diversi mesi e mi piacerebbe sapere tu cosa ne pensi a riguardo e soprattutto come vedi il futuro di questo OS in relazione all'imminente uscita del nuovo Maemo 5.

@ Ciuppy: non so se ti riferissi (anche) a me, ma il tel l'ho posseduto per 4 mesi e credo che bastino per farsene un'idea ben precisa. Cmq non vorrei essere frainteso; i motivi del mio no sono legati al 90% all' OS...il resto è ottimo.

@ M@!K: non vedocome n97 possa essere migliore dell'HD...a parità di OS quello che bisogna valutare è soprattutto l'hardware. Bhè l'HD ha uno schermo fantastico, decisamente superiore a quello di N97; il touch è oggettivamente più sensibile; la parte fotografica e video non puoi neanche paragonarla; il processore è nettamente superiore quello dell'HD; la RAM è il doppio....mi fermo qui! Insomma su quali basi fai certe affermazioni? La mia è curiosità, non sentirti attaccato :thumbs:

No no figurati! allora ho già esposto parecchie volte la mia opinione!...mi ripeterò!,allora ho sempre detto che come hardware (cpu,ram) l'hd è nettamente meglio!..ma aimè non è ottimizzato!,cioè non mi spiego come su un cellulare da 500 € non vada il java!,l'audio in registrazione è penoso!,l'open gl 2.0 non è diciamo abilitato anche se lo supporta perfettamente!..cioè dai è incredibile che opera mini scatti e vada in crash!...cosi come il browser che è lentissimo e macchinoso!,...l'N97 in tutto questo è nettamente superiore! e non ditemi di no!...è un dato di fatto!..mentre è inferiore come sappiamo nel display ram,cpu ecc..alcuni dicono i materiali! diciamo di si che l'Hd è superiore! anche se quel nero lucido nella cover posteriore si sfrisa per niente!..l'Hd è pieno di micro graffi l'N97 è perfetto perchè opaco!...ma la qualità comunque si vede! è superiore nell'Hd!...ma quell'os impreciso e poco ottimizzato non mi va giù!...come poi ho sempre detto! se la Samsung con eventuali aggiornamenti sistemerà tutto ciò allora si potrà dire che l'Omnia Hd è il miglior Symbian in circolazione!..ma per ora proprio no!

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Libertine no il mio commento non era riferito a nessuno

volevo solo dire che i miei ex n 73 n 95 sono stati presi

con il primo software e man mano aggiornati col passare

del tempo fino all'ultima versione tuttora disponibile

e secondo me solo facendo così puoi conoscere potenzialità

e difetti del propio terminale.

non come alcuni su facebook che hanno venduto l hd dopo

10 giorni di utilizzo...

Link to comment
Condividi su altri siti

No no vabè così è da stupidi!!! ma io dopo 4 mesi di utilizzo ho tratto delle conclusioni è ho detto ciò!...per ora non è nulla di che! e come ho sempre detto sono pronto a ritirare tutto!...a patto che Samsung corregga qui gravi errori!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

vi riallego quanto detto quì e in un altro forum

a me fin quando samsung non la smetterà di produrre terminali al volo superpompati e poi eretti da pilastri di carta la guarderò sempre dal basso

questo omnia hd ne è dinuovo la conferma come gli inno8 e il primo omnia...

superpotentissimo,potentissima cam(la stessa da 8 degli inno8) e poi ci ficcano il primo os che gli capita in mano senza farglielo calzare a pennello,adattarglielo...si scherzi?

avete presente le ferrari no? perfette,una creazione eccellente

poi quando si tratta del pilota invece di riflettere su chi prendere non ci pensano minimamente e ci mettono al volante il primo cittadino che gli capita per strada

indipendente da che sia un pilota scarso scarso o meno...la ferrari è quella che conta

questo è l'omnia hd

e questo è quello che ho visto dopo una giornata di utilizzo e gli ultimi firmw montati...

il solito symbian di 4mano senza kinetic,un browser ancora scattoso,con audio pessimo e una qwerty 16bit di colori esageratamente grande quanto lo schermo,video di dimensione pesanti,e non dimentichiamoci un symbian con compatibilità app a metà rispetto nokia

o samsung è scema o non gliene frega niente di come deve essere un vero terminale

si sono concentrati sul fattore che alla gente importa...scattare foto e qualche parolina magica tipo registrazione hd

lo fa apposta per non creare il telefono perfetto e vendere sempre oppure secondo lei funziona così un terminale?

per me sto terminale ora come ora non mi entusiasma per niente..non devo scattare foto,non devo registrare 2 minuti di video da 100mega

l'importante è che per avere le medisime cose degli altri os devo aspettare firmware cinesi o rom cucinate dove si scomodanno a migliorare il browser,la velocità della galleria e un kinetic scroll

su che cosa è eretto questo terminale?scattare belle foto o dare l'impressione di registrare in hd?

senza l'amoled sarebbe un terminale morto..è solo grazie a questo se vale qualcosa :thumbsup_anim:

ah un altra cosa...l'omnia dispone di un arm cortex8...non stiamo parlando di biciclette stiamo parlando di qualcosa di serio

sinceramente vedere che nella galleria per non stressare il telefono devi sempre dividere foto da video altrimenti rallenti è uno scherzo....

allora sto procio a che serve se tanto non sa nemmeno dimostrare i suoi 600/800 mhz di potenza?

complimenti ancora alla samsung per l'ennesima dimostrazione di terminali fatti coi piedi

un lavoro o si fa bene o non si fa propio....

ma tanto sappiamo come va..tanto scatta foto e ha un amoled...questo basta per dirgli che è innovativo e correggere i difetti giusto?

il discorso della ferrari :thumbsup_anim:

la mia risposta è un no secco..sono passati abastanza mesi,ancora vedo nessun kinetic,un browser rivoltante, e una cpu che forse nemmeno funziona a causa del sistema operativo arretrato

quanti mesi vogliamo ancora..8 mesi ancora?

i terminali della samsung non li nominerei ne pda,ne pocket pc,e nemmeno degli smartphone da lavoro

è più un cell da esposizione e fotoscatti...

ovviamnete la gente limitata riesce a vedere solo questo..uno schermo e 8mpx per loro e come aver presto un olimpus master e300,e si convincono si avere un cannone da professionisti

piuttosto preferisco terminali seri e non fermaporte da 8 megapixel,stilosi e luccicosi

del resto se contiamo l'ultilità del telefono è pari a una macchina fotografica da 99 euro con gli stessi mpx..vero ciuppy? i telefoni nascono e si giudicano sempre dai mpx :thumbsup_anim:

ci sono miei colleghi che il suddetto cell se lo sono tolto..apparte che escluse le fotografie e i video non c'è altro e programmi sembra di essere in via d'estinzione

un altri mio collega se lo vuole vendere...

poi è divertrente anche leggere i comici confronti con altri terminali partendo dal punto che questo cell è amoled e ha la fotocamera che fa ottime foto..quindi fin'ora è un mostro grazie a questi 2 fattori

siamo seri...

su telefonino.net non ha voce in capitolo..

quando usciranno hd2,n900 e il palmpre continuere ancora con questa meschinità di denigrarli perchè sta scattare ottime foto e ha uno schermo sexy?

basta dire symbian per impallidirsi,basta dire ''navigazione'' per cadere

ah a proposito

le altre aziende hanno mirato su un'altro fattore..tu(riferito a chi so io) non hai mai capito a una mazza e continui a fare il ridicolo

c'è gente che sa vedere oltre a una fotocmaera,la multimedialità e lo schermo..sai cos'è una cpu? sai cos'è un sistema operativo?

pensa invece a come è messo il tuo telefono e non criticare ai 4 venti :thumbsup_anim:

la fotocamera e un bello schermo non sono tutto :thumbsup_anim:

samsung non cambierà mai

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

vi riallego quanto detto quì e in un altro forum

la mia risposta è un no secco..sono passati abastanza mesi,ancora vedo nessun kinetic,un browser rivoltante, e una cpu che forse nemmeno funziona a causa del sistema operativo arretrato

quanti mesi vogliamo ancora..8 mesi ancora?

i terminali della samsung non li nominerei ne pda,ne pocket pc,e nemmeno degli smartphone da lavoro

è più un cell da esposizione e fotoscatti...

ovviamnete la gente limitata riesce a vedere solo questo..uno schermo e 8mpx per loro e come aver presto un olimpus master e300,e si convincono si avere un cannone da professionisti

piuttosto preferisco terminali seri e non fermaporte da 8 megapixel,stilosi e luccicosi

del resto se contiamo l'ultilità del telefono è pari a una macchina fotografica da 99 euro con gli stessi mpx..vero ciuppy? i telefoni nascono e si giudicano sempre dai mpx :thumbsup_anim:

ci sono miei colleghi che il suddetto cell se lo sono tolto..apparte che escluse le fotografie e i video non c'è altro e programmi sembra di essere in via d'estinzione

un altri mio collega se lo vuole vendere...

poi è divertrente anche leggere i comici confronti con altri terminali partendo dal punto che questo cell è amoled e ha la fotocamera che fa ottime foto..quindi fin'ora è un mostro grazie a questi 2 fattori

siamo seri...

su telefonino.net non ha voce in capitolo..

quando usciranno hd2,n900 e il palmpre continuere ancora con questa meschinità di denigrarli perchè sta scattare ottime foto e ha uno schermo sexy?

basta dire symbian per impallidirsi,basta dire ''navigazione'' per cadere

ah a proposito

le altre aziende hanno mirato su un'altro fattore..tu(riferito a chi so io) non hai mai capito a una mazza e continui a fare il ridicolo

c'è gente che sa vedere oltre a una fotocmaera,la multimedialità e lo schermo..sai cos'è una cpu? sai cos'è un sistema operativo?

pensa invece a come è messo il tuo telefono e non criticare ai 4 venti :thumbsup_anim:

la fotocamera e un bello schermo non sono tutto :thumbsup_anim:

samsung non cambierà mai

ragazzi adesso uscira il fw per l omnia hd vediamo se apporta modifiche.. o no.... il cinetic ce nel nuovo e poi migliora la velocita a sara piu stabile vedremo a giorni!!!!! intanto sono sempre indeciso tra l n97 e l hd

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende sempre da l'uso che ne fai.Io che me ne faccio di un nuovo

sistema operativo nato ed improntato alla navigazione web quando

in casa ho 2 portatili e le tariffe wap in italia sono inarrivabili...

un telefono non si giudica x i mpx o per il display? x me conta anche

quello.il touch è migliore anni rispetto al 5800 che avevo,il software

molto meglio di n 95 8 giga (che avevo).il mio è un giudizio del tutto

personale e motivato DAL MIO modo di vivere ed usare un telefono

Per altri che hanno altre esigenze e punti di vista io ho il massimo

rispetto,non vedo il perchè di tanto accanimento nei mie confronti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy