Jump to content
Nokioteca Forum

emi73

Utente
  • Contenuti

    74
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da emi73

  1. emi73

    Applicazioni E Utility

    Ciao volevo sapere il nome di qualche applicazione per rintracciare il cellulare in caso di furto, io ho attivato quella che c'è sul telefono con l'account di samsung che mi sono iscritto e tramite il pc lo visualizzo al sito samsung dive che in caso di cambio sim manda sms ad un numero di tel. ecc..... però quando vado sul sito accedo con name e pass e ok , e poi provo a rintracciare il cell fà la ricerca e vedo sul telefono che si abilita il gps e tutto il resto ma non lo trova e se provo a impartigli ordini del tipo fai suonare il tel o bloccalo, mi dice che la password non corrisponde anche se la digito correttamente, provato varie volte in giorni diversi, quindi mi sà tutto di boiata, ho provato avedere sul market ma non vedo nulla che mi ispira, qualcuno di voi mi può consigliare qualche programma che avete provato o conoscete, se è in italiano è meglio e ovviamente free, grazie a tutti, anch ese non partecipo attivamente al forum leggo spesso le vostre discussioni, ciao.
  2. emi73

    Firmware

    aggiornato anche io alla ke7 tutto originale, però non sò se è migliorato in quanto ce l'ho da poco. a parte i primi giorni che ci smanettavo e l'ho caricato 2 volte in un giorno adesso visto che durante il giorno lavoro e non ho tempo di gingillare con il cell e di sera esco mi dura tranquillamente 3 giorni facendo qualche chiamata e qualche sms con luminosita in auto e connessione dati sempre attiva con qualche email con l'account di google quello di default nel tel. e qualche minuto di messanger mercury, e di notte ovviamente spento. però ripeto non ho usato quasi nulla del cell tipo internet, wifi o gps, certo che se lo usi a navigare o gps mi fà mezza giornata anche a mè, sono contento visto le potenzialità del telefono.
  3. Ciao scusate la domanda forse idiota, non sapevo il fatto che la sveglia non suona da cell. spento anche perchè ce l'ho da poco, ho provato ed in effetti è cosi, ma non esiste un'altra applicazione che fà suonare la sveglia da cell. spento, anche perchè sicuramente sarà utile l'applicazione ma non sempre è sotto carica e di sicuro la notte il cellulare è spento non ha nessun senso (per me) tenerlo acceso. grazie ciaooooooo
  4. Ciao, comunque guardate che anche nei vari ipercoop in questo periodo fanno lo sconto del 20% a tutti i possessori di tessera che si fà con 26 euro e ti prendi qualsiasi cosa fino a 1000 euro di valore, io sono andato proprio ieri il telefono c'era costa 499 con lo sconto mi veniva 399,20 al netto con scontrino, come ho preso tante cose come la play e giochi vari in occasione degli sconti, non l'ho preso solo perchè c'era solo grigio e io lo voglio nero che l'ho visto al media w.... e mi piace un sacco solo che era a 499 !!!! quindi niente di cosi irreale in giro c'è, e poi gli sconti li fanno circa una volta al mese, quindi in abbondanza, basta pazientare, se penso solo che oggi potevo averlo e a 399 euro..... peccato per il colore, ma sò pazientare, anzi adesso magari aspetto e punto su e7 ovviamente sempre in sconto all'iper, sapete 100 euro cosi... ripeto basta aspettare un pochetto e nemmeno tanto, ciao.......
  5. Ciao mi unisco a questa discussione visto che è già aperta, ancne io volevo fare una domanda come mtguido. Secondo voi come cellulare quale è il più valido e versatile tra n8-n9-e7, capisco che solo n8 si sà come funziona dato che è già uscito, io l'ho visto e provato in negozio e sinceramente non mi dice molto, è bello, ma con la fotocamera che sporge e l'audio cosi basso non mi và di spendere 500 euro, invece mi piace di più e7 che si vede già sul sito nokia, molto bello con fotocamera a filo e sopratutto tastiera, è vero che è 8 mp invece che 12, ma mi sembra che molto più valido che n8 a differenza forse anche di 100 euro in più, mentre n9 non saprei con il nuovo so , non mi convince, anche questo ha la tastiera, ma mi sembra che n7 ha un tocco di classe in più, qualcuno ne sà un pò di più di me in definitiva tra n9 ed e7 perchè n8 lo scarterei, volevo un'opinione, magari con qualche differenza, grazie.
  6. Ciao sto seguendo le discussioni e sopratutto le recensioni di chi l'ha già che è il metodo migliore x farsi un'idea, x il momento mi convince molto però rimango perplesso su 2 punti importanti, il primo è la cassa come dice red_passion82 che si sente poco, di fatti me lo immaginavo, volevo sapere se il telefono si sente tenendo il cellulare appoggiato su un tavolo dato che non lo si ha sempre in tasca o vicino, il suono al massimo si sente se sei in un'altra stanza, perchè io ho il samsung con le 2 casse laterali e si sente benissimo anche se sono in un'altra stanza con porta chiusa, mi potete dire meglio, e l'altra cosa è il display che come dice ikki1975 è buono come amoled ma un pò inferiore al samsung e dato che io ho proprio il samsung e all'aperto sopratutto con molta luce si vede pochissimo, quindi questo ancora meno, allora alla fine non mi convince tantissimo perchè proprio pensavo che andasse meglio con la luce del giorno, e non parlo di usarlo in spiaggia, ma nell'uso quotidiano, perchè per me sono 2 punti fondamentali, se qualcuno può descrivermi meglio, vi ringrazio, ciao.
  7. emi73

    E' Aumentato Di Prezzo!

    comunque è gia presente sul sito Media W...d a 499 ovviamente non disponibile ma il prezzo è quello, quindi magari aspettare un pò cala, oppure prenderlo con qualche promozione, comunque hai il vantaggio che sicuramente tra qualche giorno ci saranno, vai là lo vedi e lo compri, ciao.
  8. emi73

    Domanda Per Chi Lo Ha Gia'

    Volevo fare un paio di domande, siccome si stanno aprendo un sacco di discussioni e quasi non si parla d'altro del comparto fotografico, io volevo sapere come cellulare se và bene, nel senso il display si vede bene fuori all'aperto con la luce del giorno? poi come ricezione del segnale è valido? come audio in conversazione si sente bene sia a parlare che a ricevere, e l'altoparlante si sente bene in vivavoce e se lo si ha in tasca si sente la suoneria e la vibrazione è potente? scusate le domande ma a mio avviso sono le più fondamentali x il cellulari, poi le foto vengono in secondo momento, sarebbe meglio parlare di queste cose, che chi ce l'ha lo può dire tranquillamente, cosi valuto x l'acquisto. grazie a chi risponderà
  9. e di fatti questa cosa del display un pò mi turba, anche perchè comunque il telefono lo tieni sempre in tasca, però tu hai preso contro una cerniera, quindi magari ci può stare, io chiedo diciamo nell'uso normale, nei jeans , se insomma è fattibile e resistente, x il display si è meglio chiederlo in un'altra discussione, ma ormai che scrivevo il messaggio, poi se qualcuno vuole aprirla x parlarne meglio, bene, ciao!
  10. Ciao leggo con piacere queste notizie relative al N8 le ultime foto postate mi sembrano veramente fatte bene, volevo sapere una cosa che mi pare di non avere letto, l'obbiettivo della fotocamera non è protetto, non è che è soggetto a rovina o graffi, mi sembra di avere visto che è un pò in dentro rispetto al filo del telefono quindi dovrebbe scongiurarsi questo problema, x chi ce l'ha , un parere x questo obbiettivo, lo scrivo perchè anche io avevo n95 8 gb e non aveva il copriobbiettivo come n95 e mi dissero che era in dentro qualche millimetro, e comuinque ho visto che a tenerlo in tasca si era un pò graffiato, questo com'è? ha inoltre il vetro antigraffio, che non l'ho letto, ne approffito x fare un'altra domanda, il display come si vede di giorno, che io sul mio samsung hd sempre amoled di giorno al sole non si vede quasi nulla, su questo....grazie, ciao!!!!
  11. emi73

    Data Di Uscita Ufficiale !

    Sto seguendo molto questa discussione e anche a me piacerebbe questo telefono, ma voglio dire una cosa sola, a parte che comunque 460 euro non sono pochi, considerando anche un pò di crisi, ma non vi conviene aspettare un pò, non anni, ma qualche settimana o mese, da vedere inanzitutto come funziona e poi vedrete che sotto natale o subito dopo comunque qualche euro cala e da me all'ipercoop ogni mese fanno lo sconto del 20% su un prodotto e lo si acquista con un centinaio di euro di meno, cosa che ho fatto con tutti i cellulari, non capisco la smania di prenderlo subito il primo giorno, comunque fate bene cosi mi dite come và e valuto, grazie.
  12. Allora dopo avere provato per un paio di ore ad aggiornarlo con pc suite e non essendoci riuscito con xp da ben 2 pc l'ho aggiornato con il tool e allora visto che c'ero ho provato ad installare il firm. di Rambo, formattato e installato: vedendolo cosi è uguale alla xx1 che avevo, è più reattivo , ma è anche vuoto il cell. lo scroller è funzionale ma in musica si impalla un pò che l'avevo anche letto da qualche parte, nelle foto e rubrica è ok, il dizionario mi dice che è vuoto, il primo squillo in chiamata lo fà sempre piano e poi và al volume impostato, ci sono solo 3 foto in galleria, molto bene visto che non si riuscivano a cancellarle poi x mè grande pecca e solita, se registri un clip audio questo và sempre a finire in galleria e non in clip audio, quindi mi chiedo la cartella clip audio non serve a nulla? come ricezione è uguale se abilito la duale adirittura prende meno, ma forse perchè cerca umts, poi gps con il garmin, immediato anche dentro casa, internet e giochi non provato, quindi secondo mè si può benissimo aggiornare alla versione ufficiale, anche se non sò se hanno sistemato le cose che ho elencato, ma del resto non vedo niente di chè, anche le foto lasciandolo in default sono uguali credo un pò meglio con poca luce, ma và bene, se non ultima ma fondamentale cosa che confermo i 39 mb liberi su C , ma del resto a parte lo scroller e gps + veloce è uguale a prima, quindi credo di tenere questo oppure aggiornarlo a quello ufficiale o aspettrare il prossimo che ho letto che uscirà, almeno potevano sistemare il discorso scroller che vada bene ovunque, la suoneria che suoni sempre allo stesso livello e i clip registrati che vadano in clip audio, a meno che non sbaglio qualcosa. Consigli ....Grazie x il tool e spiegazione allegata molto utile e intuitiva....... ciaoooooo
  13. A grazie perfetto , ho capito, quindi al massimo con il tool torni alla versione ii2 ufficiale e poi eventualmente con il pc suite l'aggiorni all'ultima. ho capito bene? Ma secondo te conviene aggiornare a quella di rambo, si ho letto le migliorie e lo spazio che hai in c , ma se è solo quello non sò sono indeciso, per quello chiedevo se qualcuno l'aveva testato per un pò, altrimenti l'aggiorno alla jb1 ufficiale, visto che ho ancora la ii1. Ciaooooo
  14. Volevo chiedere una cosa, siccome ho provato a cliccare sul link del firm. di rambo, lo sto scaricando anche se molto lentamente, ma è stato provato da qualcuno per un certo periodo? perchè pensavo visto che bisogna formattare il cell. x l'aggiornamento, si potrebbe provare quello di rambo, al massimo se c'è qualche problema, dopo si può tornare alla versione precedente ii2 con il tool ? oppure aggiornare direttamente da quella installata al momento (in questo caso quella di rambo) all'ultima jb1 con il samsung pc suite, oppure conviene aspettare e al massimo aggiornare la versione ufficiale. Grazie, ciao.
  15. Ciao ho letto che è uscito l'aggiornamento, ho letto questa discussione, ma non è molto chiara, siccome volevo fare l'aggiornamento e prima di farlo volevo essere sicuro di eseguirlo una volta x tutte e a cell. pulito, quindi vi chiedo cosa bisogna fare, quali sono i passaggi : devo formattare il cell. e se si cosa faccio, cioè da cell acceso formatto la memoria E direttamente dalla funzione del cellulare, poi dopo formattato la memoria E, si formatta la memoria C ? e per formattare la memoria C con il cell. acceso bisogna digitare *#7370# - Esegue il Deep Reset , è giusta questa procedura ? poi quando si riaccende il cell , si aggiorna..... mi sembra di avere capito cosi. Altrimenti qualcuno lo può spiegare in maniera chiara, era scritto in qualche posto ma non ricordo dove. Poi vediamo come è sto nuovo firmware e se conviene aggiornare!!!!!!! Grazie
  16. Volevo sapere una cosa, dopo l'aggiornamento se vi arriva una chiamata il cellulare suona subito con il livello di suoneria impostato oppure per il primo asquillo parte sempre piano, che anche ad altri fà cosi, ma non ho capito se è voluto oppure è un bug? Poi se si aggiorna c'è la possibilità di ritornare al precedente con il Symbian ROM Flashing Tool oppure installarlo adirittura con quello. Grazie
  17. emi73

    Samsung Abbandona Symbian.

    Bè certo che se anche il cell. è più veloce o migliore, se poi gli mancano quelle cose che hai elencato tra parentesi mi sembra una grave pecca (per me) che sono fondamentali, poi che si possa migliorare daccordo, ma il samsung io lo trovo davvero un gran terminale, dovrebbe essere solo più reattivo, che lo è già ma se fosse di più x mè è eccezzionale, poi speriamo che lo migliorano e se dovessero abbandonare il symbian , il telefono voi lo potete usare non è che se smettono di occuparsene alla samsung il cell non và più !!!! che ho letto allora devo cambiare il telefono ogni anno, scherziamo davvero...
  18. Vendo nokia n95 8gb in ottime condizioni a 220 euro, con installato 2 sistemi di navigazione che sfruttano il gps integrato aggiornati, e molti giochi. Telefono brandizzato tim, ma si può mettere altre sim, inoltre il telefono è hackerato e aggiornato quindi molto personalizzabile , è un pò spelato nella parte dietro per via dell'usura, ma con una decina di euro la cover si pùò sostituire se lo si vuole, ma del resto il telefono è perfetto, nessun segno sul display. Lo vendo a qualche euro in più perchè oltre alla dotazione originale, ed hai suoi accessori che sono: scatola, auricolare, manuale, caricabatteria da casa, cavo per tv e cavo per computer, in più aggiungo: una batteria supplementare bl-6f originale e caricabatteria da auto sempre originale, praticamente mai usati acquistati da poco, consegna a mano in provincia di modena oppure spedizione con pacco celere 3. Se volete qualche foto o informazioni contattatemi, comunque il mio annuncio è anche su ebay con tanto di feddback positivi che in privato vi posso dare il link di dove è postato. Ciao
  19. eeeeeeee scusa ma non ho capito bene ! Comunque nessun hack installato e come tema uso il suo originale: Universal, quindi niente di chè, e ho visto che a volte solo a volte lo fà, comunque c'è un rimedio oppure alla prossima verione firmware, oppure reset, che non lo faccio fino alla prossima versione appunto, comunque è una cosa strana, il mio amico che l'abbiamo preso assieme, glielo chiesto e nulla, altri hanno avuto sto problema che ti risulti oppure metto risposta con tutti i tasti che però mi scoccia... Grazie ciao
  20. Ciao a tutti, a proposito di tasti volevo chiedere una cosa, ormai dopo qualche settimana di utilizzo, lo trovo un gran bel cell. migliorabile di sicuro ma fà il suo dovere e la batteria questa settimana me l'ha fatta tutta da domenica ad oggi, spegnendolo la notte, un record. Mi è capitato alcune volte che quando il telefono è in blocco tasti o nel marsupio o appoggiato che quando ricevo una chiamata premendo il tasto di risposta non và, cioè non risponde, come se fosse disabilitato, allora premo il pulsante di sblocco telefono e poi premo per rispondere e funziona, premetto che ho la funzione rispondi con ogni tasto su disattiva, perchè ho anche provato su attiva ma non mi piace perchè risponde con tutti i tasti, tranne logicamente con quello di fine risposta, non sò, è capitato ad altri, anche perchè non è che ci siano opzioni a parte quella che ho appena menzionato, e quello che mi fà rabbia e che lo fà ogni tanto, mentre altre volte rispondo appena lo premo e altre niente anche premendo più volte. Consigli ?? Ciaooo
  21. emi73

    Alcune Domande

    Grazie Megabit sempre disponibile, però che strano che ti dia cosi poca memoria, comunque vedremo questa cosa di rom modificate cosa cambierà, lo sto seguendo quasi quotidianamente, anche perchè questo cell. è proprio bello, peccato per quelle due tre cose che ho elencato, se le risolvessero sarebbe ottimo! anche il fatto del primo squillo che fà cosi, che strano, ma almeno mi sono levato lo sfizio di sapere se anche il vostro fà cosi, ma allora se i clip audio li salva in brani e non riesci nemmeno a spostarlo allora a che cavolo serve la voce clip audio in galleria ???????? Per quanto riguarda il bluetooth, ho provato a mettere il nome con varie lunghezze ecc... e salvare, ma al momento che lo accendo mi torna sempre come nome telefono i8910, questa di tutte le cosi oltre ai clip audio è quella che mi secca di più, anche perchè non c'è nulla di complicato da fare, acc.... !!!!!!!!! Ciaoooooooooo
  22. emi73

    Alcune Domande

    Ciao allora dopo una settimana di tel. volevo chiedere alcune cose che non mi tornano: 1 -ho notato che quando visualizzo i dettagli della memoria del telefono mi dice in uso 7mb e libera solo 33mb ??? cosi poco???? e anche con pc studio se vado sopra mi dice memoria totale (capacità) 39,46 MB, utilizzato 7, 5 quindi corrisponderebbe !!!!!!!! è cosi anche il vostro ???? ( sulla memoria c premetto che non ho installato ancora nulla) su nokia n95 mi dava memoria totale (capacità) 133 MB 2 -appena comincia a suonare quando parte il primo squillo si sente che suona piano , ma solo il primo squillo e poi dopo suona normale è cosi ? 3 -quando imposti in bluetooth il tuo nome x il nome telefono, all' uscita da tutto si resetta il nome, e quando ci torni non rimane il tuo nome che hai impostato ma torna il nome i8910 boooooo , provato e riprovato ma sempre cosi !! 4 -ultima cosa nella registrazione vocale quando si salva il clip audio in E , quando lo si vuole sentire , vado in galleria naturalmente e poi invece di essere in clip audio và a finire in brani , anche qui ho provato e riprovato ma nulla sempre cosi. Premetto che ho il firmware ii1 niente hack niente di niente, ed un mio amico che l'abbiamo preso assieme e ha il g2 perchè non lo ha voluto aggiornare, gli fà le stesse mie cose del punto 2 e 4, mentre x bluethoot gli rimane il suo nome! Per la memoria non gliel'ho chiesto! Sbaglio qualcosa o si può rimediare o bug ? Consigli .....Per il resto è eccezzionale Ciao
  23. Io direi proprio di si, x mè è un gran cell. anche se ce l'ho da una settimana e lo sto smanettando mi sembra buono, anche come durata di batteria non è male , la galleria non è gestita molto bene a mio avviso, e poi si potrebbe sfuttare come telefono e se lavorassero per un firmware migliore, di fatti ho qualche problemino che posto in un'altra discussione come domanda in modo da non uscire fuori tema. Ciao
  24. Il firmware è l'ultimo xxii1 , ed in effetti io mi sono basato sulle tacche, che come dicevo rispetto al mio n95 mi risultano più scarse, si in effetti non vuol dire, ma quando vedi che prima prendevano 3 o 4 tacche e adesso 2 o 3 mi vengono dei dubbi, ma quello che mi ha fatto venire il dubbio, è che se imposto la modalità duale quindi umts e gsm, vedo le tacche che scendono e quindi la ricezione sarà peggiore, mentre se poi la imposto solo gsm vedo le tacche del segnale che tornano a salire, è quello che mi dà da pensare, con nokia non lo faceva, considerate che non ho nulla di installato visto il cell che ha due giorni e gestore tim, dovrei fare una prova a lavorare che le tacche mi prendono si è no 1 , nel momento che vedo che và a zero in modalità duale mi faccio chiamare e vedo se suona o mi dà la segreteria, che dite? Perchè a me và bene tutto in un cell. ci stanno i bug o non bug, ma la ricezione deve essere buona. Ciao
  25. A ok grazie, molto chiaro, ho provato un pò e la soluzione che a me garba di più è la Finger use, peccato che ci siano solo 4 collegamenti, ho messo quelli che devo usare subito per primo, comunque và bene cosi perchè la barra dei widget a me non piace, grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy