Jump to content
Nokioteca Forum

Siete Soddisfatti Di Samsung Omnia Hd?


ole.zlatan
 Share

Siete soddisfatti di Samsung Omnia HD?  

72 utenti hanno votato

  1. 1. Siete soddisfatti di Samsung Omnia HD?

    • SI
      35
    • NO
      8


Recommended Posts

dipende sempre da l'uso che ne fai.Io che me ne faccio di un nuovo

sistema operativo nato ed improntato alla navigazione web quando...

no sai com'è..apparte i 32gb gli altri terminali non hanno un bel niente rispetto l'omnia..ANZI..che se lo tengano :angel:

un cell dalle carateristiche mostruose..ma il tuo cos'è scusa? un mostro? è un mostro per te...per me è ancora più fallimentare dell'iphone

allora specifica la prossima volta che il tuo ''anzi..mostro'' sono un display e una fotocamera..

così mettiamo in chiaro quello che l'omnia sa fare e quello che non sa minimamente fare rispetto ai new entry :P

invece di andare a fantasticare n98,12 mpx e altre fantasie

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no sai com'è..apparte i 32gb gli altri terminali non hanno un bel niente rispetto l'omnia..ANZI..che se lo tengano :angel:

un cell dalle carateristiche mostruose..ma il tuo cos'è scusa? un mostro? è un mostro per te...per me è ancora più fallimentare dell'iphone

allora specifica la prossima volta che il tuo ''anzi..mostro'' sono un display e una fotocamera..

così mettiamo in chiaro quello che l'omnia sa fare e quello che non sa minimamente fare rispetto ai new entry :P

invece di andare a fantasticare n98,12 mpx e altre fantasie

ma se lo volevi anche tu fino a pochi giorni fà!! :lol: sicuramente

il mio non sarà un mostro ma posso usare il display sia in landscape

che in potrait,ha la radio e invia e riceve gli mms...poi aspetta,,a già

posso vedere i film in divx senza convertirli!! l'n 900 fà questo? NO!

a me basta così!!! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

si si ciuppy buonanotte

guarda che n900 i divx li legge e per la radio non ci sono voluti 8 mesi di firwmare fatti male per risolvere il problema della radio tanto che il programma è già in sviluppo ancora prima che nascesse

vabbè abbiamo capito qualcosa..ne sai molto..scusa se ho messo in dubbio le tue conoscenze sul mondo della telefonia :angel::P

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

si si ciuppy buonanotte

guarda che n900 i divx li legge e per la radio non ci sono voluti 8 mesi di firwmare fatti male per risolvere il problema della radio tanto che il programma è già in sviluppo ancora prima che nascesse

vabbè abbiamo capito qualcosa..ne sai molto..scusa se ho messo in dubbio le tue conoscenze sul mondo della telefonia :P :P

a me serve per telefonare,fare foto e qualche video punto.

ovvio che per persone con un intelligenza superiore alla mia

questo è poco,magari con l'n 900 si potrà viaggiare nel tempo

avere il teletrasporto o fare altro.però io intanto ho un hd

e tu un vecchio 6600....bye..... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi........vi chiedo cortesemente di non esagerare e mantenersi nello spirito del Topic. Deve essere una spiegazione soggettiva del voto dato, sia esso positivo che negativo.......non andiamo a toccare altri campi o attaccare persone senza motivo.

@M@!K:

Intanto mi scuso se ti sei sentito offeso in qualche modo, ma intendevo che probabilmente il cell non lo avevi usato in maniera continuativa come gli altri in tuo possesso e non che lo avessi comprato da poco tempo. Comunque, ho ottenuto ciò che volevo da te :P , una spiegazione soggettiva del tuo voto.......non chiedevo altro, anzi se sapevo di scatenare una diatriba (tra le tante che si rincorrono sui Forum), non mi sarei mai permesso :angel:. Rispetto il tuo parere come quello di tutti gli altri e concordo con molte delle tue/vostre valutazioni negative, ribadendo che ognuno vive il proprio terminale come meglio crede e apprezza o esalta le qualità che preferisce. Ad esempio io mi sto affascinando alle possibilità di personalizzazione del firmware, stile WM, che permette di modificare molto, tra cui sostituire parti prese da firmware di altre nazioni (tipo il cinese col browser dotato di kinetic scroll) e tante altre cose che chi conosce il mondo WM può capire perfettamente :P.

PS: Ribadisco che il "maemo" m'ispira molta fiducia per il futuro (specie il "maemo 6" in uscita l'anno prossimo :lol:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi........vi chiedo cortesemente di non esagerare e mantenersi nello spirito del Topic. Deve essere una spiegazione soggettiva del voto dato, sia esso positivo che negativo.......non andiamo a toccare altri campi o attaccare persone senza motivo.

@M@!K:

Intanto mi scuso se ti sei sentito offeso in qualche modo, ma intendevo che probabilmente il cell non lo avevi usato in maniera continuativa come gli altri in tuo possesso e non che lo avessi comprato da poco tempo. Comunque, ho ottenuto ciò che volevo da te :) , una spiegazione soggettiva del tuo voto.......non chiedevo altro, anzi se sapevo di scatenare una diatriba (tra le tante che si rincorrono sui Forum), non mi sarei mai permesso :thumbs:. Rispetto il tuo parere come quello di tutti gli altri e concordo con molte delle tue/vostre valutazioni negative, ribadendo che ognuno vive il proprio terminale come meglio crede e apprezza o esalta le qualità che preferisce. Ad esempio io mi sto affascinando alle possibilità di personalizzazione del firmware, stile WM, che permette di modificare molto, tra cui sostituire parti prese da firmware di altre nazioni (tipo il cinese col browser dotato di kinetic scroll) e tante altre cose che chi conosce il mondo WM può capire perfettamente ;).

PS: Ribadisco che il "maemo" m'ispira molta fiducia per il futuro (specie il "maemo 6" in uscita l'anno prossimo :))

Figurati non è successo niente! :P ....solo che non volendo essere ripetitivo ho puntato ad un no secco xD....cosa sbagliata è vero!...ma non volevo ripetermi un altra volta!...le avrò scritte minimo 20 volte queste cose :) ... a parte questo,almeno tu concordi e ammetti alcuni dei problemi dell'Hd!..mentre la maggior parte dei possessori sembra avere le fette di salame sugli occhi!...cioè tutti dicono che è perfetto!,ma non è affatto così!...apprezzo la tua sincerità e scusami se ci sono stati malintesi! saluti! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Figurati non è successo niente! :angel: ....solo che non volendo essere ripetitivo ho puntato ad un no secco xD....cosa sbagliata è vero!...ma non volevo ripetermi un altra volta!...le avrò scritte minimo 20 volte queste cose :) ... a parte questo,almeno tu concordi e ammetti alcuni dei problemi dell'Hd!..mentre la maggior parte dei possessori sembra avere le fette di salame sugli occhi!...cioè tutti dicono che è perfetto!,ma non è affatto così!...apprezzo la tua sincerità e scusami se ci sono stati malintesi! saluti! :)

nn parlare di salame che mi viene fame !!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Figurati non è successo niente! :) ....solo che non volendo essere ripetitivo ho puntato ad un no secco xD....cosa sbagliata è vero!...ma non volevo ripetermi un altra volta!...le avrò scritte minimo 20 volte queste cose :angel: ... a parte questo,almeno tu concordi e ammetti alcuni dei problemi dell'Hd!..mentre la maggior parte dei possessori sembra avere le fette di salame sugli occhi!...cioè tutti dicono che è perfetto!,ma non è affatto così!...apprezzo la tua sincerità e scusami se ci sono stati malintesi! saluti! :)

Mi ricordo perfettamente tutti i post scritti in cui si parlava dei pro e contro e tutti i commenti che lasciasti in merito, ma siccome i nuovi iscritti hanno la tendenza a non cercare sul forum ma leggere solo gli ultimi Topic o peggio ancora, aprirne di nuovi per chiedere sempre le stesse cose, mi sembrava una buona idea sfruttare il sondaggio di "ole.zlatan" per fare un punto di situazione a qualche mese abbondante dal lancio del terminale, tutto qui :)...........nessun malinteso comunque ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi ricordo perfettamente tutti i post scritti in cui si parlava dei pro e contro e tutti i commenti che lasciasti in merito, ma siccome i nuovi iscritti hanno la tendenza a non cercare sul forum ma leggere solo gli ultimi Topic o peggio ancora, aprirne di nuovi per chiedere sempre le stesse cose, mi sembrava una buona idea sfruttare il sondaggio di "ole.zlatan" per fare un punto di situazione a qualche mese abbondante dal lancio del terminale, tutto qui :D...........nessun malinteso comunque :)

Si è vero ci sono post scritti riguardo a ciò,ma ripeto c'è gente che non ammette,e sono molti!...anche davanti all'evidenza!,non è una bella cosa questa!..comunque a me non interessa...affari loro!...sai che ci voleva?..un Omnia Hd con il software dell'N97! allora si che sarebbe stato il Top! Saluti!..grande megabit :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è vero ci sono post scritti riguardo a ciò,ma ripeto c'è gente che non ammette,e sono molti!...anche davanti all'evidenza!,non è una bella cosa questa!..comunque a me non interessa...affari loro!...sai che ci voleva?..un Omnia Hd con il software dell'N97! allora si che sarebbe stato il Top! Saluti!..grande megabit :thumbs:

ehhehe magari pero aspettiamo l ultimo aggiornamento sia per n97 che per hd!!!! sono indeciso tra questi due pero sto tenendo d occhio l n900 pero nn mi attira molto

Link to comment
Condividi su altri siti

ehhehe magari pero aspettiamo l ultimo aggiornamento sia per n97 che per hd!!!! sono indeciso tra questi due pero sto tenendo d occhio l n900 pero nn mi attira molto

ovvio ovvio!...però come os sicuramente Maemo sta davanti a sti due!..ovviamente opinione personale !

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me è meglio quello è meglio questo e meglio l'altro, il telefono e buono solo all'uso che se ne fa, ha uno può andare meglio un telefono ed un'altro non può andare un'altro tel, io ho preso omnia hd e mi trovo benissimo, ce quello che si trova benissimo con 6630 giusto?

ma come diamine scrivi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, sono pienamente soddisfatto del mio Ominia HD, Poi comunque come dice ciuppy dipende da l'uso che fai, per esempio a me personalmente interessa il lettore video, cioe' come riproduce i video perche se non sbaglio è stato il primo smartphone a registrare e riprodurre i video in hd, quindi diciamo che almeno il 70% l'ho acquistato per questo, poi credo che le altre cose le svolge abbastanza bene, a me non mi si è mai bloccato o riavviato da solo. Comunque discorso a parte paragonando l'HD con n97, penso che c'e poco da dire, basta guardare: display, capacitivo, amoled 3,7" fotoevideocamera, Ram, tutto cio' addirittura costa meno se paragonato al prezzo come minimo n97 si trova a 100, 150 euro in piu'. Comunque ragazzi i credo che la nokia sia rimasta un po' indietro a dai tempi del'n95 8gb, che non sforna un smartphone che vale la pena di spendere 600 euro, e poi credo che questo n900 non sia niente di nuovo, se prendete in considerazione le migliori aziende: samsung è arrivata a 12 mpx con video hd, Sony Ericsson anche a 12 mpx con il satio, htc credo che fa smartphone davvero potenti, guardate htc hd2, a un display enorme e 1 GHz di processore e tanto altro.

Non so che aspetta nokia a fare davvero smartphone da far paura agli altri, ultima cosa parere mio personale, credo che ancora ci sono persone che comprano cell. di fascia alta della nokia, solo per il fascino che c'è scritto nokia sopra,(cioè voglio dire perche la nokia è sempre la nokia) senza guardare o prendere in considerazione altri..

Link to comment
Condividi su altri siti

tu che hai comprato il suddetto terminale per la fotocamera sei più furbo dei nokiomani? furbissimo allo stato puro

a parte che hai detto un mucchio di castronerie(ram? 12 mpx sono smarthphone potenti),non sai neanche com'è fatto un hd2 e ti sei solo cimentato sui numeri in carta(infatti a te per impallidire le tue esigenze basta anche un sagem dove nella confezione c'è scritto 12 mpx)

questo è parlare con le fette di salame avariato agli occhi

forse non sai nemmeno come è fatto un telefono(ma certo che lo so: fotocamera 12mpx e un tastierino numerico)

poi se parliamo di os,il procio,le prestazioni..non sapete una mazza o ve ne uscite che non sono affari vostri

l'importante cmq è che sei stato talmente furbo da intaccare n900..poi te ne esci con la fotocamera

Link to comment
Condividi su altri siti

tu che hai comprato il suddetto terminale per la fotocamera sei più furbo dei nokiomani? furbissimo allo stato puro

a parte che hai detto un mucchio di castronerie(ram? 12 mpx sono smarthphone potenti),non sai neanche com'è fatto un hd2 e ti sei solo cimentato sui numeri in carta(infatti a te per impallidire le tue esigenze basta anche un sagem dove nella confezione c'è scritto 12 mpx)

questo è parlare con le fette di salame avariato agli occhi

forse non sai nemmeno come è fatto un telefono(ma certo che lo so: fotocamera 12mpx e un tastierino numerico)

poi se parliamo di os,il procio,le prestazioni..non sapete una mazza o ve ne uscite che non sono affari vostri

l'importante cmq è che sei stato talmente furbo da intaccare n900..poi te ne esci con la fotocamera

tu invece che hai un 6600 di 6 anni fà sai benissimo cosa è un telefono.. :angel:

ma quanto rosichi.....

Link to comment
Condividi su altri siti

tu che hai comprato il suddetto terminale per la fotocamera sei più furbo dei nokiomani? furbissimo allo stato puro

a parte che hai detto un mucchio di castronerie(ram? 12 mpx sono smarthphone potenti),non sai neanche com'è fatto un hd2 e ti sei solo cimentato sui numeri in carta(infatti a te per impallidire le tue esigenze basta anche un sagem dove nella confezione c'è scritto 12 mpx)

questo è parlare con le fette di salame avariato agli occhi

forse non sai nemmeno come è fatto un telefono(ma certo che lo so: fotocamera 12mpx e un tastierino numerico)

poi se parliamo di os,il procio,le prestazioni..non sapete una mazza o ve ne uscite che non sono affari vostri

l'importante cmq è che sei stato talmente furbo da intaccare n900..poi te ne esci con la fotocamera

isonic nn mi voglio intromettere ma nn ce bisogno di inca cosi...... a solo espresso il suo parere mica tutti siamo informati cm te sui cell esistono i forum apposta dv si trovano persone cm te saputelle che sa cm e fatto un cell e ogni sua compomente e persone che ne sanno meno di te e che pero educatamente esprino il loro parere.... bo nn capisco .. bha

Modificato da dx2509
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy