Jump to content
Nokioteca Forum

Widget & Kinetic Scroll


francobomber
 Share

Recommended Posts

Freniamo gli entusiasmi...purtroppo!

topic

Lo scrolling cinetico é solo parte di un'applicazione, per ora, come sulla Beta di Opera Mini 5.

Per averlo nel fw...bisognerà aspettare ancora.

Se a breve rilasciano il fw di N97 con tale "tecnologia" magari è prossimo anche il fw di 5800

Link to comment
Condividi su altri siti

Se a breve rilasciano il fw di N97 con tale "tecnologia" magari è prossimo anche il fw di 5800

Può darsi, perché no?

Sarò in controtendenza ma lo scrolling non mi manca così drasticamente.

Viste le dimensioni "impugnabili" del Tube mi garberebbe di più lo shake control!

Link to comment
Condividi su altri siti

cos'è lo shake control?

lo switch tra diversi elementi muovendo il terminale ovvero sfruttare l'accelerometro per passare da una foto all'altra, sfogliare la rubrica o gli album fotografici semplicemente muovendo il telefono.

Alcune applicazioni beta su Python o comunque per Symbian lo usano ma a livello firmware solo alcuni terminali (tra cui l'odiato Iphone).

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma non credo proprio che la nokia si sia dimenticata del nokia 5800 , è un ottimo telefono uscito non più di un anno fa, poi ora ha lanciato la navigation edition ,e credete che non ci stia lavorando sopra mamma nokia, di aggiornamenti ce ne saranno, poi che non ci sarà scrolling o widget, rimane il fatto che il 5800 è un telefono con i controfiocchi! :)

Modificato da cajko
Link to comment
Condividi su altri siti

ma non credo proprio che la nokia si sia dimenticata del nokia 5800 , è un ottimo telefono uscito non più di un anno fa, poi ora ha lanciato la navigation edition ,e credete che non ci stia lavorando sopra mamma nokia, di aggiornamenti ce ne saranno, poi che non ci sarà scrolling o widget, rimane il fatto che il 5800 è un telefono con i controfiocchi! :)

navigation edition? e quale sarebbe la differenza dal 5800 comune?

cmq secondo me non aggiorneranno mai il 5800 con sostanziali upgrade firmware...

qui da me si sta vendendo il 5800 a 170euri... ergo, non credo che nokia stia puntando su questo cello.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy