Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Film


Recommended Posts

non è proprio un film d'azione ma la vendetta potrebbe essere la base di questo film "Onora il padre e la madre" oppure "SLEVIN patto criminale" potrebbe fare al caso tuo la vendetta è la protagonista in questo film!!!guardalo!!!Poi così su 2 piedi non mi vengono altri film....ti farò sapere se mi vengono in mente...

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono leggenda lo ho guardato ma non è il mio genere.. slevin già visto e xxx pure..

no è che voglio vedermi un bel film ma non so quale..ora vi spiego che cerco..tipo un polizziotto o ex qualcosa insomma a cui rapiscono qualcuno o gli fanno un torto e lui si incazza come na bestia e uccide tutti..

die hard per esempio hanno preso la figlia e si è inca come na bestia e li ha uccisi tutti..tutti i rambo lui si incazza e uccide tutti..hanckock era un caso a parte ma mi è piaciuto ccome film..

avete capito cosa cerco? grazie per i vostri consigli..

si lo so sono un pochino troppo difficile AHAHAH

Link to comment
Condividi su altri siti

se ti posso dare un consiglio... uno dei piu bei film vendicativi che abbia mai visto : "V per Vendetta"

è spettacolare! in un'inghilterra del futuro sotto dittatura (ricorda molto le trame dei libri di george orwell) il governo cerca di fare esperimenti scientifici sui dissidenti... beh uno di questi riesce a sopravvivere e organizzerà la sua esistenza in maniera tale da uccidere tutti i membri del governo che hanno contribuito al male che gli hanno fatto...

Lui è un vero e proprio eroe ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

shaft quello nuovo

four brothers

scarface(anche se non so se ti interessa)

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy