Jump to content
Nokioteca Forum

Darked(TM)

Utente
  • Content Count

    131
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Darked(TM)

  1. Ironia, questa sconosciuta..
  2. Come dicevano altri, lascia perdere gli HP, ne ho avuti due sottomano, di cui uno di un mio amico e la cosa peggiore sono le batterie e i materiali, dopo 2 anni e con un medio utilizzo la batteria gli è morta e i materiali pessimi, non parliamo del supporto e i driver, ore ed ore per rendere compatibili i driver di vista con 7. Da un anno ho un Acer, devo dire che mi trovo davvero bene, materiali solidi, la batteria si fa la sua oretta e mezza o due. Come diceva Lombolo puoi prendere o un notebook potente tanto da renderlo una postazione semi fissa, oppure uno di quei mini pc (non quella sottospecie di netbook incapsulati in 10 cm^2 con prestazioni ridicole, ma qualcosa del genere. È molto più facile da trasportare rispetto un pc normale, hai prestazioni di tutto rispetto e da quel che ho visto con circa 600 euro ti porti a casa un pc completo di monitor da 20", mouse e tastiera.
  3. Darked(TM)

    Fine Del Mio N73?

    Togli la batteria dal telefono e mettilo sotto carica. Se il telefono parte è la batteria che è andata, se non parte c'è qualche problema con i contatti dello spinotto del caricabatterie.
  4. Come lettore bluray ti consiglierei di prendere la PS3, spendi 100 euro in più, ma hai oltre ad un ottimo lettore bluray anche una console.
  5. Aggiungo che il Sygic (almeno alle prima versioni, poi l'ho lasciato perdere) è pessimo, mentre iGo è ai livelli di TT. Concordo sul Navigon che mi è sembrato il migliore..
  6. In effetti fa piuttosto schifo...
  7. Visto che per un'ora è restato incustodito ne ho approfittato, grazie Tid.
  8. Nessuna, quella originale è "Eliminate Pro", le altre sono versioni che aggiungono power cells, ovviamente funzionano anche quelle.
  9. Io la traccia sulla cofandina :sisi:
  10. Il 24 Giugno è la data della presentazione in Italia che verrà mandata in streaming anche su internet (vedi qui), la commercializzazione dovrebbe partire dalla prima settimana di luglio con Wind.. PS: Se ti registri al sito ti inviano pure un "gadget" e delle informazioni sul galaxy s xD PPS: Nella presentazioni interverrà anche Andrea "amici" Galeazzi "di telefoninopuntonet", da non perdere
  11. Figata, mi è crashato redsnow mentre facevo il jail -.-
  12. Mmmm, già immagino il mio 3G con il 4.0 con i wall e il multitasking attivo.. Mmm che scattoni, che goduria.. Intanto sto ripristinando, mi spiace per il firm 3 che mi aveva accompagnato per un anno..
  13. Ora che abbiamo la tua conferma, Tidus, possiamo stare tranquilli..
  14. A quanto pare il modello "Pro" con tastiera e flash (e a quanto pare anche giroscopio) verrà venduta solo in america perché compatibile (come l'HTC EVO 4G) con le reti CDMA (testimoniato anche dal logo posteriore dell'operatore "Sprint 4G").
  15. Darked(TM)

    Iphone 3gs?

    LOL Io sto vendendo il mio 3G tutto rigato fuori garanzia a 200€
  16. Quelli dell'iPhone 3GS da 8GB sono ufficiali..
  17. HTC Desire, Nexus One, Xperia 10, Samsung Galaxy S.. e ancora ce ne sarebbero, c'è una vasta scelta di dispositivi Android, il problema è: quale prendere?
  18. Il discorso non ha senso, non è nemmeno detto che prenda una Nvidia. In ogni caso la turbocache viene attivata solo quando la scheda video ne ha bisogno, mica sempre, perciò 4GB di ram sono più che sufficienti.
  19. Ovvio, quando esci da casa però dove li metti quei 10 pollici?
  20. Gli i3 non sono assolutamente una ciofeca, sono i successori dei vecchi Core2Duo, quindi dualcore ma con 4 theads, ovvero core simulati. Gli i5 sono la via di mezzo e ci sono sia dual che quadcore. Gli i7 invece sono quelli di fascia più alta e sono prettamente quad. Per l'uso che ne faresti tu vedrei bene un i5 dualcore. 4GB di RAM ti bastano ed avanzano, associati poi ad un bel Win7 64bit in modo da sfruttarli tutti. Il monitor è un qualcosa di prettamente soggettivo, dipende dalle tue esigenze. Un buon compromesso tra portabilità e grandezza dello schermo sarebbe un 16" (ho un acer 6930 con un 16 pollici in 16:9 e mi ci trovo molto bene). Per quanto riguarda la risoluzione ti posso dire che le risoluzioni "intermedie" sono buone, come ti dicevo sul mio portatile ho quel monitor che ha una riso di 1366x768 e non mi ha mai dato problemi in quanto a compatibilità con i programmi. Se poi vuoi un monitor più definito ovviamente esistono i F-HD, ma costano un bel po'. (per la cronaca, tutti i monitor dei pc (recenti almeno) sono ALMENO hd ready, in quanto superano la risoluzione di 1280x720) Il BlueRay lascialo perdere, la sua utilità attualmente è pari allo zero visto che i supporti blueray costano un capitale (un bd da 25 gb costa circa 10 euro) e non hanno alcuna utilità su un portatile. (vorresti guardare un blueray su un 16 pollici?) Per USB penso su intenda l'USB3, visto che non specifici. Già ci sono alcuni portatili con porte USB3, non sono diffusissimi però. Se ti servirà prendilo incluso e bon, non ha senso metterlo tramite una PCI-express che dimezzerebbe le prestazioni.. Per lo storage ti consiglio di prendere un buon HDD da 500GB (che quasi tutti i notebook montano di default, se non addirittura da 640). Ora mi faccio un giro e ti propongo qualche portatile..
  21. Penso di andare proprio sul Galaxy, l'unica cosa che non mi convince però è la garanzia, voi avete esperienze in merito? Da quel che ho letto non è molto affidabile :S
  22. Mi sfugge una cosa, ma che formati legge il player di default di android, ed eventualmente ci sono altri player che riproducono i divx?
×
×
  • Create New...