Jump to content
Nokioteca Forum

Realizzare Plugin X Video Illimitati!


painkiller
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi non so se posso esservi d'aiuto ma io appena ho visto il nuovo fabbricato della nokia (6630)

ho chiesto ad un mio amico di inviarmi i file della sua z in modo da averceli sul computer.

non conoscevo ancora i lettori di memory quindi dopo qualche file copiato ho smesso di

sperare nel mio progetto . Copiando la z del 6630 fino a meta' dati del real one player ero riuscito ad ottenere la sua icona ! Qualcuno ha mai provato una pazzia del genere.

ciao a tutti

blink.gif .......io no, mai fatto sad01_anim.gif , ma non credo che in questo modo si possa risolvere il problema.....si deve trovare un modo............ciao OLE!!!!!!!!! lmaosmiley.gif

si questa non credo sia la via giusta, anche perche il 6630 tra l'altro monta la versione 8.0 del symbian s60 quindi potrebbero sorgere delle incompatibilità su alcune cose...

forse è un azzardo ma...provare la strada della modifica del file kernel del symbian?

Link to comment
Condividi su altri siti

si questa non credo sia la via giusta, anche perche il 6630 tra l'altro monta la versione 8.0 del symbian s60 quindi potrebbero sorgere delle incompatibilità su alcune cose...

forse è un azzardo ma...provare la strada della modifica del file kernel del symbian?

:blink: Potrebbe essere una soluzione..........è complicato......ciao OLE!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
b) Purtroppo non è una cosa semplice....anzi è impossibile....speriamo che qualcuno smetisca quello che ho detto......ciao OLE!!!!!!!!!! b)

ricordati impossible in nothing!!!

cmq sarebbe una buona idea, infatti eti camcorder mi da dei problemi, dovevo fare un video on-board, e dopo un po guardo il cell, errore! nooooo!e ade nn mi fa aprire il file! :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
hai ragione. infatti ci avevo pensato anche io ma forse si potrebbe fare trasformando il programma in un sis e installarlo sulla mmc. il programma dovrebbe essere un po trasf. perche se no andrebbe in conflitto con quello del cell. ma nn e inpossibile perche basta pensare che in giro si trovano anche altri real one player eppure funzionano installandoli. percio chi ha un po di pazienza e le conoscienze adatte potrebbe realizzare un aplicazione che tornerebbe utile a tante persone e aumenterebbe il prestigio del nostro mitico cell.

scusate, me se qualkuno inventasse 1 programma x pc ke potesse,tramice cavo usb o irda o bluetooth, cambiare i parametri del cell tipo quelli del video e mettere da 100kb a 100mb nn sarebbe poi così difficile, sarebbe come sbrandizzare il cell e accedere hai codici del telefono!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io per i video illimitati utilizzo Philips camcoder pro v1.0.1...imposto il salvataggio in memory card,il tipo di risoluzione,la durata massima (illimitata) e registro quello che voglio b)b)

Ho installato il programma senza problemi, però dopo aver impostato tutti i parametri, quando vado a fare Play mi viene:

Not enough

storace spage is

aivalable to record!

cosa faccio? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
c'è qualcuno tra di voi che saprebbe realizzare un plugin x realizzare video illimitati usando il programma x i video presente di serie sul 66oo???sarebba magnifico!

sull' N70 i video credo siano limitati a 59 minuti, ma mi sembra sia un tempo + che sufficiente.

dopo che ho messo la mmc da 1 gb inizialmente mi segnava ancora 35 secondi ma andando a cambiare le impostazioni della qualità in mp4 mi accetta dei video da 59:59 minuti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy