Jump to content
Nokioteca Forum

Realizzare Plugin X Video Illimitati!


painkiller
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Secondo me c sarà un modo per sbloccare il programma,anche perchè impostando la registrazione sulla mmc si passa dai 9 ai 14-15 secondi circa.Sarebbe stupendo!!!Raga eti camcorder 2 fa dei video di buonissima qualità su questo non c'è dubbio!Però l'audio,lasciatemelo dire,è completamente "sballato"!Premetto il programma l'ho salvato sulla memoria telefono (qualcuno consigliava così) e i video li faccio con profilo editing.Ma cosa si può fare per questo difetto?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

bisognerebbe prima di tutto riuscire a "deviare" il programma dei video sulla mmc, xke parte dalla rom....io ho fatto diverse prove, e 1 sola volta mi è andato, copiando la cartella apps di videorecorder(non mi sembra k si chiami così, xo) e qlk roba da z system data, di far andare il registratore prima dalla mmc, ma al riavvio-> crash del sistema e necessario reset(si fermava alla scritta nokia)....xo la parte difficile è più che altro decompilare il programma, capire dove sta il limite di tempo, e modificarlo..posso provarci io ma non vi assicuro niente...faccio qlk prova, ma I Need HELP!!!!

Modificato da Mauro90
Link to comment
Condividi su altri siti

Si poi li ho trovati ma niente!Credo proprio di dover formattare telefono e mmc!Grazie OLE.ZLATAN!aLLA PROSIMA!OLE!!!!!!!! b)

b) Prego...cmq come mai devi formattare? cosa è successo? la formattazione deve essere l'ultima carta per risolvere un problema (secondo me) prima si deve provare a risolverlo chiedendo aiuto o tentando da soli.....se non hai già formattato chiedi pure....non vanno proprio i codec? fammi sapere e spero di esserti stato utile, ciao OLE!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi non so se posso esservi d'aiuto ma io appena ho visto il nuovo fabbricato della nokia (6630)

ho chiesto ad un mio amico di inviarmi i file della sua z in modo da averceli sul computer.

non conoscevo ancora i lettori di memory quindi dopo qualche file copiato ho smesso di

sperare nel mio progetto . Copiando la z del 6630 fino a meta' dati del real one player ero riuscito ad ottenere la sua icona ! Qualcuno ha mai provato una pazzia del genere.

ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non so se posso esservi d'aiuto ma io appena ho visto il nuovo fabbricato della nokia (6630)

ho chiesto ad un mio amico di inviarmi i file della sua z in modo da averceli sul computer.

non conoscevo ancora i lettori di memory quindi dopo qualche file copiato ho smesso di

sperare nel mio progetto . Copiando la z del 6630 fino a meta' dati del real one player ero riuscito ad ottenere la sua icona ! Qualcuno ha mai provato una pazzia del genere.

ciao a tutti

b) .......io no, mai fatto :sad01_anim: , ma non credo che in questo modo si possa risolvere il problema.....si deve trovare un modo............ciao OLE!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi uso Philips Camcoder Pro 1.0.3 ma anche se metto video illimitato un filmato si stoppa automaticamente dopo 3 minuti di registrazione. Si risolve questo problema? O devo prendere un altro recorder? Questo Camcoder Pro della Philips mi piace perchè crea direttamente file 3gp, invece ETI Camcoder crea anche un file .inf per ogni file registrato ed è scomodo da gestire. AIUTO!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi uso Philips Camcoder Pro 1.0.3 ma anche se metto video illimitato un filmato si stoppa automaticamente dopo 3 minuti di registrazione. Si risolve questo problema? O devo prendere un altro recorder? Questo Camcoder Pro della Philips mi piace perchè crea direttamente file 3gp, invece ETI Camcoder crea anche un file .inf per ogni file registrato ed è scomodo da gestire. AIUTO!

Ciao,ma dove lo salvi il filmato? Sulla Mmc? Hai spazio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si sulla MMC e ho 20MB di spazio. Il filmato però si ferma sempre a circa 180 secondi. In pratica se ho spazio per fare un filmato di 9 minuti, posso farne al massimo 3 da 3 minuti. Ho comprato ETI Camcorder 2.0.2 e sembra non avere questo problema e la risoluzione video sembra migliore.

b) Non ti sbagli la risoluzione è decisamente migliore.......ciao OLE!!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Non ti sbagli la risoluzione è decisamente migliore.......ciao OLE!!!!!!!!!!! b)

sì il video di eti è nettamente migliore.

cmq io trovo che a livello di qualità i filmati girati con il registratore base siano molto meglio!!!

Sarebbe bello poterli registrare con registratore base e vederli con smartmovie...

xo ho vari problemi sia a reperire i vari codec, che un eti camcorder che non mi faccia conflitto, sia uno smartmovie che mi faccia avviare i filmati di eti (appena ci clicco si chiude l'applicazione)...

magari c'è qualche anima pia che mi indica dove trovarli....

cmq l'ideale sarebbe

- SBLOCCARE REGISTRATORE AUDIO

- SBLOCCARE REGISTRATORE VIDEO

- ELIMINARE L'IMPOSSIBILITà DI INVIARE MIDI NEGLI MMS

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy