Jump to content
Nokioteca Forum

Realizzare Plugin X Video Illimitati!


painkiller
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io non conosco nessuno in grado di lavorarci sopra...se voi conoscete qualcuno,pregatelo di inventarsi qualcosa...vi immaginate che bello abbattere il + grande difetto del nokiovo?!senza contare ai video spettacolari che si potrebbero fare!

Non per essere pessimista, ma questa cosa di allungare i video è nata da quando è stato prodotto il 6600 e forse non si può fare visto che ad oggi nessuno l'ha fatto e di programmi per symbian ne sono stati fatti di ogni specie. Non vi sembra? Chi inventa una cosa del genere passa alla storia. E vuoi che nessun programmatore in tutto il mondo abbia mai fatto questo tentativo? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

pensa al codec mp3...... non è una modifica del player del tel??

non proprio.. quando avvii una canzone il player cerca sul cell se trova il codec necessario alla sua riproduzione (ossia i file contenenti le "istruzioni" per leggere la canzone), mentre qui si tratta di agire sul codice del file z:\system\apps\videorecorder\videorecorder.app (che d'altronde si trova in z, quindi non è possibile modificarlo)

Link to comment
Condividi su altri siti

nn chiedetemi come ma da quello che ho osservato basta agire sulle dimensioni del video. i video nn sono limitati in tempo ma in spazio(KB) basterebbe modificare questo parametro per esempio passare dai suoi 94-95Kb a es 100Mb o piu grande. nn avremmo video illimitati ma avremmo un ampio tempo di registrazione. neanche il 6630 ha i video illmitati dovrebbe essere 1ora di rec. video +/-.

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione. infatti ci avevo pensato anche io ma forse si potrebbe fare trasformando il programma in un sis e installarlo sulla mmc. il programma dovrebbe essere un po trasf. perche se no andrebbe in conflitto con quello del cell. ma nn e inpossibile perche basta pensare che in giro si trovano anche altri real one player eppure funzionano installandoli. percio chi ha un po di pazienza e le conoscienze adatte potrebbe realizzare un aplicazione che tornerebbe utile a tante persone e aumenterebbe il prestigio del nostro mitico cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me nn servirebbe a nulla in termini d qalità...

Se fate un po di attenzione noterete ke i primi 10/15secondi d video girati cn camcoder sono uguali,qalitativamente parlando,a qelli girati cn il normale reg.video del telefonino.E dopo ke inizia a scarsegiare con la sincronizazione del'audio e la qalita del video,segni evidenti,secondo me ke nn e il programma ma e la forza del cell ke viene un po meno, non essendo creato per fare operazioni del genere.

Percio giungo alla conclusione ke se pure si riuscissimo a sbloccare il reg.video del 6600 avremmo cmq gli stessi risultati ke abbiamo cn camcoder

inoltre non penso ke si possano avere vantaggi sull'imediatezza dell'apertura del programma reg.video gia presente nel cell,il qale essendo stato sbloccato,dovrebbe calcolare piu memoria a disposizione e impiegherebbe lo stesso tempo d camcoder x aprirsi

Link to comment
Condividi su altri siti

b) secondo me non è vero, il registratore base fa video migliori del camcoder, e non mi pare che peggiori la qualità, e cmq si avrebbero dei grandissimi vantaggi a sbloccarlo, e secondo me non ha qualcosa che viene a mancare il cell, è solo il problema che è bloccata la registrazione, OLE b)
Link to comment
Condividi su altri siti

proprio per le caratteristiche tecniche del 6600 i video sono limitati a 94-95kb con quella qualità e framerate.

se notate, con camcoder la qualità è ridotta, come anche e soprattutto il framerate, proprio per questo si possono fare illimitati.

Il 6630 può farli di 1 ora perchè è decisamente più potente come caratteristiche di processore e ram del nostro 6600..

quindi dobbiamo accontentarci del camcoder! (che secondo me è anche meglio del normale recorder perchè fa filmati in avi! b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me il discorso delle caratteristiche tecniche del 6600 che non permettono video piu lunghi con una certa qualita e framerate non e vera perche se un telefono riesce a farmi 10 sec di video con una certa qualita ne riesce a fare anche 10 min o di piu non e che dopo 10 sec il telefono si stanca e non fa piu il video. se non ricordo male mi sembra di averlo leto sull sito della nokia che i video del 6600 sono limitati a 94-95 kb perche sono stai fatti a misura di mms almeno all epoca mi sembra che fosse il limite massimo di kb che si poteva inviare. e comunque ragioniamo un po ci sono cell che sono dei veri baracconi e fanno video piu lunghi dell nostro. guardate per es i vecchi lg della 3.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy