Jump to content
Nokioteca Forum

azureus

Utente
  • Contenuti

    101
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da azureus

  1. grazie lo stesso ho risolto finalmente.
  2. ah si un altra domanda. ma i file convertiti con il convertitore di mobireader dove devo metterli per farli vedere al lettore?
  3. azureus

    Programma Ebook Che Legga Html

    ciao a tutti. premetto che ho gia provato mobireader ma con scarso successo. sul palmare funziona da dio ma li mi lascia aprire i file andando con il brouser nella cartella dove si trovano i file da aprire anche html ma la versione n95 non ha questa funzione. e non capisco se come fare per fargli vedere i html. percio non e che qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un buon lettore ebook per n95 che legga anche html? grazie
  4. azureus

    Compatibilità Con Micro Sdhc

    il sandisk 8gb classe 6 funziona che e una meraviglia
  5. azureus

    Partita N95 Difettosi?

    grazie a tutti per le vostre risp positive. infatti ero quasi sicuro di quello che dicevo ma volevo trovare la conferma di tutti voi. ;) e viva n95 seeeeeeeeeeeeeee
  6. azureus

    Partita N95 Difettosi?

    ciao a tutti.un mio amico continua a dirmi che dei sui amici gli hanno detto che c'e stata una partita di n95 cinesi che davano divesi problemi. ma io in tutte le recensioni scritte e info e opinioni che ho letto prima di prendere questo cell non ho mai sentito una roba del genere. gli unici n95 cinesi di cui ho sentito parlare sono le copie di questo cell che non hanno niente a che fare con il vero. ok il nostro cell ha avuto e ha diversi difetti ma che non sono legati alla provenienza. il mio e made in finlandia; no ha lo slide ballerino ma comunque per un cell di questa fascia poteva essere fatto meglio.tra l'altro ho tanto la sensazione che queste info sui n95 che non vanno bene vengano da gente che non ha mai letto nulla di questo cell e che la preso solo perche costa 400 euro. a tutta questa gente ...... che parla a vanvera. prendetevi un motorola per scrivere gli sms che secondo me fa meglio il suo dovere se usato a questo scopo. aspetto le vostre risp per fare luce sulla questione.spero di trovare conferma nel mio discorso con tutto il rispetto per i motorola e possessori . azureus
  7. ciao ali. hai provato a tirare in dietro la data del cell tipo 2007. fai un paio di prove con diverse date e vedi se funge.
  8. qualcuno ha risolto il problema dell attivazione?? perche io sn in vacanza e mi e un po difficile reperire un pc per provare.
  9. mi hanno detto che ci sn dei problemi con il file. infatti ho installato il file su un altro cell e mi da il problem che rosario mi ha detto (che magicamente sul mio cell nn fa bo???) comunque cerchero di darci un ochiata se riesco a risolverlo.
  10. per tutti quelli che mi hanno chiesto. vi mandero tutto entro sta sera max domani perche ora sn un po occupato
  11. certamente dammi pure la tua mail in pm e te la mando
  12. azureus

    Cavo Usb Per Nokia 6600

    grazie per il chiarimento.
  13. azureus

    Consiglio Prezzo!

    anche se fuori produzione secondo me 150 euri per un 6600 non sono essagerati anche se se costerebbe meno nn sarebbe male ma ormai nn e consigliabile l aquisto di un cell vechio anche se mitico e ancora valido per un infinita di aspetti. comunque c'e da dire che cellulari (se cosi si possono chiamare) molto piu baraca costano di piu. mi scuso con tutti i possessori del motorola v3 ??????? che me..a e? eppure costa 200 euro in certi posti.
  14. non importa in che cartella lo metti. puoi copiarlo direttamente sulla mmc senza metterlo in una cartella. una volta fatto con il gestione file del nokia cerchi il file e lo apri. poi segui la procedura di installazione che e estremamente semplice. comunque nn vorrei deluderti ma il nokia 6600 nn essendo stato progettato a questo scopo (lettore mp3) nn e adatto ad ascoltre musica con le cuffie. la musica si sente solo in mono ( non in stereo) con diversi fruscii e bassi inesistenti. in conclusione una me..a . un alro consiglio e: se vuoi avere un facile accesso a tutti i file contenuti nel cell installati un file manager come ad esempio fileman o fxplorer che ti permettono di sfruttare a pieno il tuo cell in tema di file. (con questi programmi si fanno miracoli).
  15. azureus

    Cavo Usb Per Nokia 6600

    da quell che ne so io esiste un cavetto usb per il 6600 che di solito puo essere aquistato su ebay. il cavetto si atacca sotto la batteria. pultroppo nn ricordo per cosa veone usato.
  16. azureus

    Alcool Test

    se vuoi un cell che ti fa l' alcoltest comprati l' LG LP4100 che ha un sensore vicino al microfono che ti annusa l' alito e capisce se hai alzato il gomito. e nel caso tu sia un po oltre a consigliarti di non guidare ti impedisce di rispondere alle chiamate del tuo capo o della fidanzata cosi eviti un po di problem. l' unica pecca e che per ora si vende solo in corea ma oggigiorno con internet e paypal si fa di tutto.
  17. azureus

    Il Display è Impazzito!

    prova a smontare il cell e controllare se gli atacchi del display fanno contatto con quelli della basetta. può darsi che si siano un po staccati o non toccano bene.
  18. azureus

    Recupero Foto

    se la foto era salvata sulla mmc potresti provare a recuperarla con recover my files. metti la mmc in un lettore di memoria avvii sto programma e seguendo le varie opzoni che ti dice.si avviera una scansione della mmc che forse (buone probabilita) ti fara recuperare il file. altrimenti puoi recuperare la foto dello sfondo anche se in dimensioni ridotte (quelle che vedi sullo sfondo) con un browser come fexplorer o file man direttamente dal cell. vai con il brovser in c:\system\data e qui troverai un file chiamato backgroundimage il quale e il tuo sfondo.
  19. azureus

    Nokia 6600 E Gprs

    Basta che tieni premuto il tasto rosso per qualche secondo e vedrai che il G sparisce facendo ricomparire il simbolo dell' antenna.
  20. azureus

    Foto

    ho provato resco photoviewer e fa proprio a caso mio.grazie tante.
  21. azureus

    Foto

    salve. qualcuno di voi conosce un programma she come splash photo ti fa vedere le foto a tutto schermo una dopo l'altra senza dover metterle tutte ogni volta a tutto schermo? perche splash photo mi da dei problemi su certe cose ma e molto comodo per guradare le foto .
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy