Jump to content
Nokioteca Forum

RiMa

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da RiMa

  1. soltanto perchè questa stronzata è stata pubblicizzata da Mallò (quel mostro del grande fratello...) io non comprerei un tivufonino... avremo la televisione anche sugli orologi da polso nei prossimi decenni... che schifo...
  2. tv fonino... non siamo già abbastanza videodipendenti? ma riflettete...
  3. Stesso identico problema... e invio file di non più di 300 kb...! tengo gli infrarossi appiccicati alla porta del cell...
  4. potrebbero aver preferito privilegiare qualche altro parametro a discapito della qualità: che ne so... la stabilità del sistema magari! è solo un'ipotesi. cmq... scrivere sulla rom quando essa è in uso, quindi sempre, è impossibile, si può fare solo come già stato detto prima!
  5. usate goldwave, con quello fai tutto, ma tutto su un file audio. senza perdere troppa qualità!
  6. RiMa

    Bassi Troppo Bassi

    fratello sai perchè i bassi non li senti ? perchè l'altoparlante del nostro ovetto è talmente scarso con la sua uscita mono, che i bassi non si sogna nemmeno di riprodurli! non crederai mica che abbia un subwoofer!
  7. proprio per le caratteristiche tecniche del 6600 i video sono limitati a 94-95kb con quella qualità e framerate. se notate, con camcoder la qualità è ridotta, come anche e soprattutto il framerate, proprio per questo si possono fare illimitati. Il 6630 può farli di 1 ora perchè è decisamente più potente come caratteristiche di processore e ram del nostro 6600.. quindi dobbiamo accontentarci del camcoder! (che secondo me è anche meglio del normale recorder perchè fa filmati in avi! )
  8. RiMa

    Cavo Dati Usb

    potresti gentilmente postarci le foto di tutti i lati di quel cavo (così vediamo gli attacchi) e anche come l'hai collegato al cellulare?? Grazie!
  9. RiMa

    Sveglia

    purtroppo è così.... però se il cell ha la batteria scarica puoi adottare la mia soluzione, però così la batteria parte presto!
  10. RiMa

    Mmc Dv Formattata

    si, il problema è il file system... formattala di nuovo con il fat.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy