Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 2.0 Ad Ottobre


marketto81
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

quanti strafalcioni

......fonti interne...utente accreditato.....dicono.....non si sa dove sia il bug....nn si sa ancora...stanno facendo il possibile per risolvere il problema....di nuovo dicono....

fanfalucche....certi spetteguless da 4 soldi sarebbe meglio nn postarli......

Dici a me? No perché io ho solo riportato quello che c'è scritto lì. Ma siccome il tono mi sembra un po' esagerato facciamo che non ne posto più, se volete ve li andate a legger direttamente come ho fatto io e ognuno trae le proprie conclusioni e aspetta per conto suo.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l'OT, ma ho una curiosità.............sulla pagina iniziale del mio telefono posso mettere più collegamenti per personalizare il mio desktop??.........se aggiungo il collegamento 1 e i collegsmento 2 poi tra le varie opzioni non c'è più per poterne mettere un altro....

:thumbdown::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dici a me? No perché io ho solo riportato quello che c'è scritto lì. Ma siccome il tono mi sembra un po' esagerato facciamo che non ne posto più, se volete ve li andate a legger direttamente come ho fatto io e ognuno trae le proprie conclusioni e aspetta per conto suo.

...m iaspettavo un intervento del genere..errore mio non aver concluso dicendo che non era per te..credimi,ce l'avessi avuta con te te lo avrei detto e lo avresti capito per bene senza fare domande..

il mio intervento si riferiva a chi posta queste cose sui siti,non chi posta i post di altre persone (che al massimo è informazione...qua il problema è che la disinformazione è alla fonte)

spero ci siamo capiti ora...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l'OT, ma ho una curiosità.............sulla pagina iniziale del mio telefono posso mettere più collegamenti per personalizare il mio desktop??.........se aggiungo il collegamento 1 e i collegsmento 2 poi tra le varie opzioni non c'è più per poterne mettere un altro....

:thumbdown::mumble:

i campi personalizzabili sono 4 ma solo 2 si possono mettere preferiti.

Link to comment
Condividi su altri siti

nokia questo fw lo devi fare uscire e un telefono cn tantissimi bug...ma dico tantissimi,al mio cell si sukkia la memoria interna come un bikkiere di acqua senza ke io o installato qualkosa...e se ho qualke programma la metto sulla memoria di massa!!oppure sai cosa mi succede al mio cell??tutto a un tratto me lo ritrovo spento...assurdo!!!nokiaaaaaaaaaaaaaaaaa muovitiiiiiiiiiiiiiiiii

Link to comment
Condividi su altri siti

nokia questo fw lo devi fare uscire e un telefono cn tantissimi bug...ma dico tantissimi,al mio cell si sukkia la memoria interna come un bikkiere di acqua senza ke io o installato qualkosa...e se ho qualke programma la metto sulla memoria di massa!!oppure sai cosa mi succede al mio cell??tutto a un tratto me lo ritrovo spento...assurdo!!!nokiaaaaaaaaaaaaaaaaa muovitiiiiiiiiiiiiiiiii

io me lo sono ritrovato in inglese, i messaggi sono spariti e poi tornati, si è riavviato digitando sulla tastiera, il gps interno zoppica e la bussola si deve ricalibrare ogni volta,...continuo?

Link to comment
Condividi su altri siti

...a qualcuno va peggio...

Hello everyone.

Just reading all the articles and decided to share with you...

I'm a huge nokia fan!!!

All my life i used only nokia phones!!! Started with 3210, had all kind of models (6680, N73 etc) now got N97...

As much as love nokia phones... this is my 5th N97 device!!!! I keep sending it for repairs and it still won't work properly...

Last friday i recieved a brand new N97 cause they said that it was impossible to fix the issues of the device...

And guess what.. this new one has even more problems!!!

I'll keep trying to get it fixed... i'm really running out of pations and options here...

These are the problems that i had with N97:

- loosen part(s) noise when shaking the device (from nokia repair center i found out that it's a loosen sliding mechanism spring)

- loudspeaker quality is unacceptable (i'm actually thinking about calling nokia center using loudspeaker so they can hear for themselfs what it's like... lol) and i'm not sure if it's fixable...

- constant connection error while making a phone call

- lock key button is loose and it feels like it's going to fall off

- bluetooth issue (can't connect to my PC and other cell devices)

- after placing a phone call front camera would come on randomly

- touch screen issue (randomly would not respond to touch (would have to close an application and start it over again); when dialing using a touch screen sometimes dials a wrong phone # (works perfect when using slide-out keyboard numbers)

- unstable charging (when the device is connected to the computer via USB cable (sometimes it is charging - sometimes it is not; battery indicator continue showing charging after unplugging from wall charger)

- back cover (does not sit properly) makes klicking noise while trying to use touch screen....

.... and these are just the biggest problems that really bugged me, there are a lot more. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

...m iaspettavo un intervento del genere..errore mio non aver concluso dicendo che non era per te..credimi,ce l'avessi avuta con te te lo avrei detto e lo avresti capito per bene senza fare domande..

il mio intervento si riferiva a chi posta queste cose sui siti,non chi posta i post di altre persone (che al massimo è informazione...qua il problema è che la disinformazione è alla fonte)

spero ci siamo capiti ora...

Beh tu hai commentato quello che ho scritto io, non la fonte. Ad esempio ho scritto "utente accreditato" per indicare un utente con parecchi post all'attivo che pareva sapere cosa stava dicendo, ho scritto "dicono" e non "dice" per indicare le "indefinite entità" che avevano dato queste informazioni all'utente e poi ho solo riportato quanto ha scritto l'utente.

Noterai che praticamente 5 minuti dopo ho postato la risposta dello staff nokia a queste dicerie, che smentivano il tutto, con mio sollievo. Il sito e il thread in cui sono state scritte queste cose è il nokia support discussions e dubitavo che qualcuno così attivo in quel forum potesse dire delle castronerie, altrimenti ovviamente non avrei postato nulla del genere.

Link to comment
Condividi su altri siti

maledetto Fw tim!

ecco..motivo per cui ho deciso di spendere qualcosa in più e prenderlo,nativo,no brand ufficiale Nokia..direttamente dalla fonte...via Shop Nokia....

la cosa dei FW "lenti" e sporadici per i brand Tim mi ha fatto optare per uno no brand..e alla luce dei fatti ho fatto proprio bene..io ho la versione 12.0.024 e non ho riscontrato problema "importante"....

Link to comment
Condividi su altri siti

effettivamente,anche se le differenze non sono poi abissali, il Fw no-brand risulta più stabile di quello brand (che sfiga). ne ho girati di posti, per prenderlo non tim, ma ne avessi trovato uno... al nokia shop non me lo potevo permettere... :thumbdown:

anke se uscisse il nokia n97-2 lo stesso avremmo l'aggiornamento softwre

ne sei proprio sicuro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy