Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 2.0 Ad Ottobre


marketto81
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi sa che ci tocca una bella doccia fredda.

Da NSD, fonti "interne" della nokia, tramite post di un utente accreditato, dicono che il fw non è stato ancora rilasciato a causa di un bug presente su nsu o sul firmware precedente, questo non si sa ancora. Dicono che stanno facendo il possibile per scovare e aggiustare il problema in modo da poter rilasciare il nuovo firmware, che pare essere pronto.

Dicono ancora che ogni tutti quelli che acquisteranno un n97 da oggi in poi, avranno la certezza di utilizzare un N97-2.

Quest'ultima cosa non l'ho capita visto che esistono gli approvvigionamenti e non si può sapere quale sia la versione del telefono che si sta acquistando.

Link to comment
Condividi su altri siti

Continuo a leggere e finalmente si è affacciato nuovamente un impiegato del team nokia.

Non quoto perchè non so se posso, ma sostanzialmente dice che l'utente si sbaglia.

Vediamo se riesco a tradurre:

Nokia fornirà il FW20 non appena sarà approvato.

Una volta approvato, andrà a NSU, fabbriche, rete di servizi e FOTA, in questo ordine.

La stima della fine di ottobre, è ancora valida.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che ci tocca una bella doccia fredda.

Da NSD, fonti "interne" della nokia, tramite post di un utente accreditato, dicono che il fw non è stato ancora rilasciato a causa di un bug presente su nsu o sul firmware precedente, questo non si sa ancora. Dicono che stanno facendo il possibile per scovare e aggiustare il problema in modo da poter rilasciare il nuovo firmware, che pare essere pronto.

Dicono ancora che ogni tutti quelli che acquisteranno un n97 da oggi in poi, avranno la certezza di utilizzare un N97-2.

quanti strafalcioni

......fonti interne...utente accreditato.....dicono.....non si sa dove sia il bug....nn si sa ancora...stanno facendo il possibile per risolvere il problema....di nuovo dicono....

fanfalucche....certi spetteguless da 4 soldi sarebbe meglio nn postarli......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy