Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 2.0 Ad Ottobre


marketto81
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

questo/a/i babi nn ne ho la piu pallida idea

secondo me avete frainteso..il firmware si può effettivamente provare ma non scaricandolo sul nostro cel, bensì provando su un cel in applicazione java su remoto..ecco a cosa serve nokia rda

Modificato da Ninnokia95
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi cazzarola prima un mio amico mi ha fatto impallidire il mio N97 sul web con il suo 3gs!...caricava le pagine web in 5-6 secondi in meno rispetto al mio! :wacko: ...necessito di un 2.0!!!...solo che dopo gli ho detto:"oh attiva il bluetooth che ti passo un foto!"......mi ha guardato malissimo ahahah...vabbè tornando in topic,ancora nulla speriamo in venerdi! dai! notte ragazzi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi cazzarola prima un mio amico mi ha fatto impallidire il mio N97 sul web con il suo 3gs!...caricava le pagine web in 5-6 secondi in meno rispetto al mio! :o ...necessito di un 2.0!!!...solo che dopo gli ho detto:"oh attiva il bluetooth che ti passo un foto!"......mi ha guardato malissimo ahahah...vabbè tornando in topic,ancora nulla speriamo in venerdi! dai! notte ragazzi!!!

ma in teoria dovrebbero essere uguali... la ricevente è la stessa a livello di portata/frequenza... mah

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi cazzarola prima un mio amico mi ha fatto impallidire il mio N97 sul web con il suo 3gs!...caricava le pagine web in 5-6 secondi in meno rispetto al mio! :o ...necessito di un 2.0!!!...solo che dopo gli ho detto:"oh attiva il bluetooth che ti passo un foto!"......mi ha guardato malissimo ahahah...vabbè tornando in topic,ancora nulla speriamo in venerdi! dai! notte ragazzi!!!

magari bastasse quello per far andare piu' veloce il cellulare su internet. Comunque il browser dell'iphone per ora è un miraggio per tutte le altre case.

Link to comment
Condividi su altri siti

ci si ritrova qui..dopo un mio giorno di assenza causa registrazioni scene del film

San Filippo Neri con Gigi Proietti.. vedo che la situazione non è cambiata :wacko:

stiamo ancora messi male .. è ragazzi ?? credo che ormai convenga a tutti rimanere

in attesa per lunedì o comunque fine mese...

Incrociando le dita speriamo avvenga presto la nascita del 2.0 .. ... .....

giorno a tutti..!! :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy