Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 2.0 Ad Ottobre


marketto81
 Share

Recommended Posts

:) :) :)

ragazzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii NOVITàààààààà

il servizio NSU dice che p temporaneamente disattivato....

vorrà dire qualcosa? ?? ?? ? ?

staremo a vedere... chi prima sa naturalmente prima dica...!!!!

dai dai dai che ci siamooooooooooooooooooooooo.........!!!!!!!!!!!!!!

Sicuramente staranno aggiornando il servizio con qualcosa di nuovo... indoviniamo cosa?

Forza ragazzi, l'attesa sta per finire !!!

:):):):D:D:D:D:D:D

Modificato da nimo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

falso allarme...!!!!

:):D :D rifunziona ma niente non da nessun aggiornamento disponibile..almeno per ora..

ahahahah io rido!!! nn me ne volete eh!! è come se stia uscendo un nuovo nokia da 12 mpx con display da 7 pollici capacitivo multitouch!! ahahah tutti lì!! daiiiiiiiiiii ragazzi io sono nei paraggi avvisate eh!! :) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzacci...non sono nuovo del sito ma non ho mai scritto...!!!intanto ne approfitto per ringraziare ognuno di voi per la magnifica condivisione della vostra conoscenza Nokioliana...grazie a voi ho capito ke un cellulare può fare molto di più che telefonare XD...

E quindi, dal mio piccolo, direi di organizzare una spedizione punitiva in finlandia...armati di vecchi 3330 da usare per una sassaiola contro la facciata dell'azienda....ahahahahaha!!!

Mi unisco anke io alla contemplazione del nuovo firmaware.... 2.0 :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

su RDA posso provare il nuovo fw tra sole 22 ore.... :angel:

uff....non lo sopporto più cosi!

Ma anche a voi è capitato che mentre squilla il cellulare, si pianti tutto? o meglio, il display non è più thoucciabile e nemmeno la cornetta verde e quella rossa?

A me capita spesso....roaarrr

dxcoco2 visto k pare sei il primo a testare il 2.0 su rda ci fai sapere in tempo reale qualcosina!??! hai postato il msg alle 19.53 di ieri perciò + 22 ore fanno le 17.53.. circa le sei!! facci sapere stasera eh!! confido in te e nel potere della forza suprema ipergalattica!!

Link to comment
Condividi su altri siti

iniziamo la preghiera...

O nokia che laudata sia in te nasce la tecnologia ed in noi nasce il sole quando il

firmware 2.0 tra le nostre mani arriverà donato dal signore..quel signore responsabile

nokia,che dir si voglia genio o lunatico speriamo prima di natale altrimenti nel cesso

lo buttiamo...

e tutti insieme... laudato sia...

ed ora con la speranza che presto sia tra noi alziamoci e gridiamo...

2.0 lo vogliamo perchè migliore sia e lo crediamo

2.0 lo vogliamo perchè migliore sia e lo crediamo

la santa pregata è finita andiamo a pranzo..!! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, anche a me non sembra vero, mah speriamo ne sia valsa la pena di tanta attesa ... quì si decide se abbiamo speso 600 euro per un soprammobile o per un bel smartphone , almeno per me è così

..se la pensi così,è più facile che tu rimanga deluso che felice.....sicuro...

Link to comment
Condividi su altri siti

iniziamo la preghiera...

O nokia che laudata sia in te nasce la tecnologia ed in noi nasce il sole quando il

firmware 2.0 tra le nostre mani arriverà donato dal signore..quel signore responsabile

nokia,che dir si voglia genio o lunatico speriamo prima di natale altrimenti nel cesso

lo buttiamo...

e tutti insieme... laudato sia...

ed ora con la speranza che presto sia tra noi alziamoci e gridiamo...

2.0 lo vogliamo perchè migliore sia e lo crediamo

2.0 lo vogliamo perchè migliore sia e lo crediamo

la santa pregata è finita andiamo a pranzo..!! :angel:

sei un genio ahahahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzacci...non sono nuovo del sito ma non ho mai scritto...!!!intanto ne approfitto per ringraziare ognuno di voi per la magnifica condivisione della vostra conoscenza Nokioliana...grazie a voi ho capito ke un cellulare può fare molto di più che telefonare XD...

E quindi, dal mio piccolo, direi di organizzare una spedizione punitiva in finlandia...armati di vecchi 3330 da usare per una sassaiola contro la facciata dell'azienda....ahahahahaha!!!

Mi unisco anke io alla contemplazione del nuovo firmaware.... 2.0 :angel:

I tuoi interventi saranno i benvenuti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

iniziamo la preghiera...

O nokia che laudata sia in te nasce la tecnologia ed in noi nasce il sole quando il

firmware 2.0 tra le nostre mani arriverà donato dal signore..quel signore responsabile

nokia,che dir si voglia genio o lunatico speriamo prima di natale altrimenti nel cesso

lo buttiamo...

e tutti insieme... laudato sia...

ed ora con la speranza che presto sia tra noi alziamoci e gridiamo...

2.0 lo vogliamo perchè migliore sia e lo crediamo

2.0 lo vogliamo perchè migliore sia e lo crediamo

la santa pregata è finita andiamo a pranzo..!! :angel:

2.0 lo vogliamo perchè migliore sia e lo crediamo

2.0 lo vogliamo perchè migliore sia e lo crediamo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy