Jump to content
Nokioteca Forum

Ipotetica Data Di Uscita Ipod Touch Di 3a Generazione.


Matteo Biasi
 Share

Recommended Posts

Ma tutto ha un senso; hai idea di quante applicazioni usano la fotocamera e microfono ?

Ecco perché probabilmente la metteranno; comunque staremo a vedere il 9 settembre...

IMHO non ha assulutamente senso, l'ipod è nato per essere un lettore musicale, non per essere un "quasitelefonochenontelefona"

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Appunto, la gente furba e non i soliti bimbiminchia con 500€ di paghetta va a comprare quello invece che un iPhone. Io non capisco queste montature che fanno i blog e tutti i siti. Su alcuni leggo ".. L'evento Apple presenterà una

nuova linea di iPod con fotocamera, iTunes 9.0 e cocktail"

ispazio :thumbs:

sempre così cmq ha fatto...una volta affermò che il nuovo chip del 3gs avrà la stessa potenza di una xbox1...o di quella che il presunto 3gs avrà l'amoled e fotocamera 5mpx e si chiamerà iphone 3g pro

e infine quella del 3gs che sarà in grado di riprodurre film in hd o fare video meglio dell'hd

direi che l'effetto ''prosciutto'' gli riesce strabene a fabiano nel suo blog..per non parlare di altro(come i confonti o le sue recensioni di cell denominati sempre cloni di iphone come l'ultimo nokia n900)

Link to comment
Condividi su altri siti

chi ha avuto la fortuna di provare l'iTouch 3g lo ha definito rivoluzionario(che abbiano scoperto il kick stand?)

Cmq la fotocamera quest'anno ci sarà altrimenti perderanno milioni di utenti! Se dovessero fare i bastardi metteranno qualche particolare impianto audio che qualsiasi lettore può solo sognare! L' Oled credo sia fattibile su questa nuova versione così come il microfono!

Cmq il tutto verrà presentato il 9/9/09.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si e chi perderebbero? I milioni teste di ***** che comprano una BMW e sopra ci

mettono il logo della mela? Comprano una Ferrari e staccano il cavallino per metterci una mela?

I milioni di futuri clienti li perderebbero giusto con la fotocamera che

fara volare i prezzi.

@ tipo che si basa su cover e varie che mette punto e virgola dove non serve perché è un intellettuale, ma su cosa ti basi? Ora prendo una cover e ci faccio il buco con le forbicine in mezzo. Prendo una fotocamera a bassa risoluzione e con Photoshop aggiungo la fotocamera al mio touch. Scommetto che corri a farla vedere a tutto il mondo senza pensarci due volte che è un orribile fake. Su.. Fotocamera sul nano..??? Con lo schermo che ha.. Ah già, anche quello sarà touchscreen.

Fabiano scrive una cazzata e tutti copiano (beyoip iphoneitalia e via dicendo). E se rinfacci la cosa ti eliminano il commento.

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che non esistono solo i siti apple related!mai fidarsi di certi siti che a mio parere sono direttamente legati con Cupertino!

Quando a parlarne sono siti del calibro di puntoinformatico e hardware upgrade allora inizio a crederci anche io!

Cmq tu forse non hai letto alcuni siti dove si parlava di mercato in perdita per gli iPod! E ci credo visto che sono gli stessi da dieci anni ormai!

Le fotocamere sugli mp4 non le ha di certo scoperte apple! E puoi star tranquillo che apple anche aggiungendo la fotocamera non potrà sparare alto!

Cmq dovete sapere anche un altra cosa, iPhone effettivamente costa di più per la sola parte telefonica! Se vi fate un giro su internet vedrete che già le penne che ti permettono il collegamento ad internet costano oltre le 100€! Il 3g ha di più anche il gps(che spero per loro non implementeranno mai su di un iTouch).

Detto questo non ci reste che aspettare:) ho resistito per il nokia world e già questo mi basta! Ho anche deciso che il mio attuale iPod sarà l'ultimo della mia vita e quindi guarderò l'evento giusto per rimanere collegato:)

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che non esistono solo i siti apple related!mai fidarsi di certi siti che a mio parere sono direttamente legati con Cupertino!

Quando a parlarne sono siti del calibro di puntoinformatico e hardware upgrade allora inizio a crederci anche io!

Cmq tu forse non hai letto alcuni siti dove si parlava di mercato in perdita per gli iPod! E ci credo visto che sono gli stessi da dieci anni ormai!

Le fotocamere sugli mp4 non le ha di certo scoperte apple! E puoi star tranquillo che apple anche aggiungendo la fotocamera non potrà sparare alto!

Cmq dovete sapere anche un altra cosa, iPhone effettivamente costa di più per la sola parte telefonica! Se vi fate un giro su internet vedrete che già le penne che ti permettono il collegamento ad internet costano oltre le 100€! Il 3g ha di più anche il gps(che spero per loro non implementeranno mai su di un iTouch).

Detto questo non ci reste che aspettare:) ho resistito per il nokia world e già questo mi basta! Ho anche deciso che il mio attuale iPod sarà l'ultimo della mia vita e quindi guarderò l'evento giusto per rimanere collegato:)

saluti

Appunto; su l'Amon Led Sono dubbioso; ma sulla fotocamera e microfono sono piuttosto sicuro...

L'ipod touch 2g è un gran termilale; ed il 3g lo sarà ancora di più... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

stavolta come l'ha chiamato il suo keynote?

noi rulliamo? la scommessa del secolo(ah no quello è stato usato sul 3gs),l'impero cannone?

ah no stavolta it's only rock and roll con l'immagine dell'ennesimo truzzo con l'ipod

ok si presenta un ennesima presa per il culo

ipod con la fotocamera e poi risatine gratuite su uno zune del 700 e sul creative zii egg

ah già..dopo 2 ipod uguali e 3 iphone strauguali..non è niente di personale :P

ci sentiamo domani per il resoconto

Link to comment
Condividi su altri siti

Avete letto le cazzate di Fabiano? Mi ha mandato una mail che se continuavo a scatenare il delirio nei commenti mi bannava :lol: peccato che basti riavviare il router.. ma comunque, non è meglio per lui? Più commenti = più refresh = più visite

lol

Ah, la cazzata è: iPod Touch 3G 8GB a 149$

uaoooo

Modificato da yan93
Link to comment
Condividi su altri siti

non so perchè...ma ho la nettissimissimissima sensazione che tu su ispazio sia l'individuo chiamato ''yes'''(praticamnete quello che sta scatenando un inferno di insulti)

cmq sei fortunato..quel pezzente di solito ti spazza i messaggi e ti banna per ip(come fece con me quando lo attaccai per il modo arrogante che aveva di recensire gli altri telefoni)

cmq basta ot

lo sappiamo tutti com'è ispazio

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

evidentemente non conosci apple

non penso che cestinerebbe un ipod touch per farne uno nuovo con un po di RAM in più

e la gente(gnurant) non sa manco che è la ram

quindi punta su quello che piace alla gente,semplicità..una fotocamera e te lo passa 449 euro

fidati che domani sarà così

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy