Jump to content
Nokioteca Forum

Ipotetica Data Di Uscita Ipod Touch Di 3a Generazione.


Matteo Biasi
 Share

Recommended Posts

scommettiamo che iTouch 2g e iTouch 3G conviveranno? se così fosse a 149 si potrebbe avere quello 2g da 8 gb e/o 16 a 199.

Cmq spero che la fotocamera sia da 5 mpx o in alternativa da 3 con il se sore grande e quadrato. Spero anche che mettano gli altoparlanti stereo, magari ai lati. Sul fronte schermo mi aspetto solo un leggero spostamento in alto e magari un tasto home corredato da navi-wheel (anche se nonha senso io il nevi wheel non l'qvrei mai e poi eliminato)

Se passano cmq lo schermo a 3.7/3.8 mi fà piacere, così come se mettono l'oled (con tutte queste aggiunte quello da 16 costerà 259)

magari anche connettore micro usb e/o adattatore fornitodi serie

Ovviamente a livello hardware è facile parlare, non parliamo di quei piccoli miglioramenti a livello softwarr

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

come volevasi dimostrare

http://www.engadget.com/2009/09/09/ipod-to...ically-slashed/

il mio iTouch ora dovrebbe costare 40€ in meno. poveri gli utenti del iTouch più grosso.... da 379 a 279/299 (bisogna vedere le conversioni che verranno attuate)

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare

http://www.engadget.com/2009/09/09/ipod-to...ically-slashed/

il mio iTouch ora dovrebbe costare 40€ in meno. poveri gli utenti del iTouch più grosso.... da 379 a 279/299 (bisogna vedere le conversioni che verranno attuate)

Beh... questo fa pensare che i nuovi ipod verranno più o meno allo stesso prezzo dei vecchi... :incazzato:

Comunque alle 18:30 inizia la diretta del Keynote su Macitynet :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

scommettiamo che iTouch 2g e iTouch 3G conviveranno? se così fosse a 149 si potrebbe avere quello 2g da 8 gb e/o 16 a 199.

Cmq spero che la fotocamera sia da 5 mpx o in alternativa da 3 con il se sore grande e quadrato. Spero anche che mettano gli altoparlanti stereo, magari ai lati. Sul fronte schermo mi aspetto solo un leggero spostamento in alto e magari un tasto home corredato da navi-wheel (anche se nonha senso io il nevi wheel non l'qvrei mai e poi eliminato)

Se passano cmq lo schermo a 3.7/3.8 mi fà piacere, così come se mettono l'oled (con tutte queste aggiunte quello da 16 costerà 259)

magari anche connettore micro usb e/o adattatore fornitodi serie

Ovviamente a livello hardware è facile parlare, non parliamo di quei piccoli miglioramenti a livello softwarr

E' quello che spero anch'io... :incazzato:

Comunque, domani alle 9:00; davanti al rivenditore ufficiale Apple :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ricapitoliamo il keynote

-itunes 9

-firmware 3.1

-tiratine

-sparata colossale sulla psp e ds

-qualche giochino

-un ipod touch con caratteristiche del 3gs e colorazioni nuove

-i prezzi

-i(quasi defunti per poco) ipod nano e classic con la fotocamera che non è stata descritta di quanti mpx(penso sia vga)

-i prezzi

-le stronzate di ispazio

fine

....strategia di apple....

i nostri itouch vendono anche senza innovazioni..rinnoviamoli senza affaticarci troppo...tanto poi...

gli ipod classic e nano stanno subendo un duro colpo..mettiamo l'innovazione li..la gente per un obiettivo impazzierà

ci è riuscita la nintendo con il dsì...noi possiamo contare sul nostro logo

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

cmq c'era da immaginarselo

dopo l'innovazione e il boom di vendite avranno sempre sto andamento mongoloide fino alla fine

cmq molto simpatico il paragone ipod vs console portatili mostrando il grafico di come un ipod vende e le console no

per non parlare il paragone need for speed per console vs quello dell' ipod

''tanto nel mio keynote c'è solo gente scema e personale ingaggiato da me''

della serie ''da me 2+2=5''

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè super micro? ti ricordo che i 2.2 pollici sono stati casa di almeno 1000 modelli di cellulari con fotocamera, tra cui i migliori Nokia 6630/N70/7610/6260/6680/6600 ecc ecc

ah cmq mi sono dimenticato di dire

GRAZIE APPPPPLLLLLEEEEEE avevo paura di aver fatto una grossa cazzata ad aver acquistato a febbraio iTouch. Così me lo godo un altro anno.....A meno che non ci si CREATIVIZZA PRIMA

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

perchè super micro? ti ricordo che i 2.2 pollici sono stati casa di almeno 1000 modelli di cellulari con fotocamera, tra cui i migliori Nokia 6630/N70/7610/6260/6680/6600 ecc ecc

ah cmq mi sono dimenticato di dire

GRAZIE APPPPPLLLLLEEEEEE avevo paura di aver fatto una grossa cazzata ad aver acquistato a febbraio iTouch. Così me lo godo un altro anno.....A meno che non ci si CREATIVIZZA PRIMA

Bah; l'hardware dovrebbe essere migliorato...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi fatevi questi flash...

l'ipod nano fa video ma non foto

è la peggior presa per il culo mai vista asd

per castrare in modo ignobile qualcosa bisogna chiamare apple...

cmq dico l'ultima e chiudo con quella fallita di apple

Onestamente il nuovo zune hd potenzialmente diciamo che è almeno di un altro decennio..

Messa la parte tecnica a confronto sembrano dispositivi con un paio di anni di differenza..

la apple ha ciccat di nuovo

Va bene che il 3gs non è stato nemmeno lui un vero passo avanti, ma li la apple era lei un paio di anni avanti con il suo 3g, qui dopo aver visto le caratteristiche dello zune hd doveva fare qualcosa in piu’..

Ragazzi il distacco è impietoso

apple dopo l'innovazione è morta....

M-O-R-T-A

e non c'è fanboy che regge....

tra non molto la sorpassano tutti...e non potrà aggrapparsi sempre alle solite cose

goodbye

Link to comment
Condividi su altri siti

Matteo dove sta la fotocamera sul touch? Le tue fonti "certe" ? :-D

iSonic microsoft - così come le altre case - puntano sull'hardware, è l'unica cosa che si può fare ora come ora.

in ogni caso a me piace un sacco il nuovo nano :( ma mi sa che prenderò il 3gs

Forse, informarsi non farebbe male... la fotocamera non c'è perché c'è stato un errore di fabbricazione in tutti i touch con fotocamera, la fotocamera era difettosa... e quindi tutte le produzioni di ipod touch con fotocamera si sono fermate...

Questa notizia è arrivata poche ore prima del keynote...

... allora Apple che fa; tira fuori dei nuovi touch con più memoria... ma sempre, solo, dei touch 2g con più hardware.

....forse, questo, fa pensare ad un ipotetico vero 3g verso dicembre... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

se fosse vero quello che tu dici allora gli apple retailer non devono vendere iTouch per le prossime due settimane, in attesa che gli arrivino.

Ciò é praticamente impossibile! È più probabile che si siano resi conto di aver sparato alto per il 3g s e allora si son detti per quest anno vada, per l anno prossimo no! Se faranno davvero così abbasseranno il prezzo del 3g s e metteranno una fotocamera piú potente in iPhone così da poterla integrare(a risoluzione inferiore) nell iTouch.

Immagina iTouch da 128 Gb e fotocamera da 3 mpx a 399

iPhone da 64 Gb e fotocamera da 5 mpx a 599. Ovviamente se ne usciranno con la storia che l'hardware è vecchio e che quindi è normale che venga di meno(come è successo con iTouch da 32 Gb)

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse, informarsi non farebbe male... la fotocamera non c'è perché c'è stato un errore di fabbricazione in tutti i touch con fotocamera, la fotocamera era difettosa... e quindi tutte le produzioni di ipod touch con fotocamera si sono fermate...

Questa notizia è arrivata poche ore prima del keynote...

... allora Apple che fa; tira fuori dei nuovi touch con più memoria... ma sempre, solo, dei touch 2g con più hardware.

....forse, questo, fa pensare ad un ipotetico vero 3g verso dicembre...

ragazzo, non ti pare di esagerare? sei mica tu quello che scrive sul blog di fabiano ste caz**te? no perchè.. mi sembri proprio tu sisi. piacere, yes. Ha Ha.

Sìsìsì fuga di notizie haha, tira tira dal cappello, dal cu** di zio Steve direttamente ahahah

vero 3g a dicembre? e questo cos'è? prendono per i fondelli la gente, vendendo più itouch sprovvisti di fotocamera possibili? hahaha.. tu e le tue fonti certe, mi hai rotto i bip.

Saluti

PS: Il RUMOR, non notizia, è arrivato un giorno prima, informati TU carissimo

PPS: a scuola la punteggiatura te l'hanno insegnata per bene vedo..

Modificato da yan93
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy