Jump to content
Nokioteca Forum

Ipotetica Data Di Uscita Ipod Touch Di 3a Generazione.


Matteo Biasi
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non c'è una data fissa.. Ultimamente li hnno presentati a settembre gli ultimi modelli, tra qualche giorno ci dovrebbe essere l'evento e vedremo in quel momento

Mi sa che probabilmente lo presentano il 9 settembre; ed in pochi giorni lo potremmo toccare con mano.

Leggete qui, parla do motorola; ma si capusce anche che la conferenza della Mela sarà il 9 settembre... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io sinceramente continuo a non crederci, se arriverà il prezzo non sarà quello che molti siti si inventano, se invece il prezzo sarà quello.. l'hardware non cambierà di molto

Beh; ad apple l'iphone costa un centinaio di euro.

L'ipod gli costerebbe di meno visto che non ha il GPS e non chiama.

Quindi; un prezzo attorno ai 270-300 € è più che plausibile... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ricordo su un articolo di ispazio che creare un 3gs gli costava un 200/300 euro(e lei lo rivendeva a 700..viva la sicerità)

immaginatevi un ipod touch..o peggio..un ipod da 100 euro o quel coso imbarazzante dello shuffle a 80 euro quanto gli costa crearli

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

iSonic è così con tutte le marche, se non si è interessati basta non comprare ma finchè ci sarà gente che spende determinate cifre loro continueranno a fare questi prezzi e con loro intendo tutti :)

Comunque considera che per ogni pezzo non devi pagare solo il costo del materiale ma anche la progettazione, le ore del personale, lo sviluppo, le correzioni di bugs, le ore perse di testing dei prototipi etc etc etc ; questo però non giustifica ancora il prezzo alto.

Link to comment
Condividi su altri siti

io vorrei la fotocamera e il processore piu potente :)

però il prezzo non deve volare alle stelle se no niente :) mi tengo il mio ipod 1g ;) anche perchè se non cambiano il processore o ram....non serve fare il cambio secondo me... solo per la fotocamera? nu nu :)

Link to comment
Condividi su altri siti

asd

450 è esagerato, 350 è un prezzo ragionevole (mica tanto poi)

ps: come faccio a caricare subito tutte le risposte? mi compaiono una sotto l'altra abbreviate, prima non era così. non ho mai avuto a che fare con invision

sad

Parli del forum?

Se si, allora guarda che in alto a destra del primo post c'è un menù Opzioni, clicca e scegli la modalità di visualizzazione normale :)

Link to comment
Condividi su altri siti

io vorrei la fotocamera e il processore piu potente ;)

però il prezzo non deve volare alle stelle se no niente :( mi tengo il mio ipod 1g :unsure: anche perchè se non cambiano il processore o ram....non serve fare il cambio secondo me... solo per la fotocamera? nu nu ;)

Ma secondo me costerà sempre uguale... è l'iphone che ha un prezzo sproporzionato... Infatti dal mio punto di vista è una mezza truffa...

Link to comment
Condividi su altri siti

mezza truffa o no..guarda intanto come tutti gli imbecilli sono corsi a pigliarsi quel 3gs(quanto si dice la stupidità del fanboy nel vedere le cifre)

cmq ragazzi sarò pessimista...ma pure con l'iphone si ci aspettava 599 euro per il presunto ''iphone pro''

ma dimostrazione fu che accadde l'inverso...e a nesuno glien'è importato tanto che gli hanno fatto alzare le vendite

io resto a 499 euro con 32gb di memoria,fotocamera 3 mpx,stesso procio del 3gs,stessa scocca nera o bianca dell iphone

ci risentiamo quando verranno annuciati

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

asd

ps: come faccio a caricare subito tutte le risposte? mi compaiono una sotto l'altra abbreviate, prima non era così. non ho mai avuto a che fare con invision

sad

Parli del forum?

Se si, allora guarda che in alto a destra del primo post c'è un menù Opzioni, clicca e scegli la modalità di visualizzazione normale ;)

Per questo genere di aiuti rivolgeti all'admin del forum o contatteci tramite mp.....non mordiamo e non vi mangiamo, e soprattutto non si creano posts inutili nei topics, grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

sono abituato a moderatori e admin che non rispondono, quindi..

comunque. a gente è proprio scema. in giro leggo gente che dice: "ipod 3g avrà fotocamera 3.2mp, gps, e prestazioni da iphone 3gs e costerà 250€.."

AHHAHAHAHAHAHAH, si e l'iphone chi lo compra più? escluse queste cose anche un 3310 è migliore.

Link to comment
Condividi su altri siti

sono abituato a moderatori e admin che non rispondono, quindi..

comunque. a gente è proprio scema. in giro leggo gente che dice: "ipod 3g avrà fotocamera 3.2mp, gps, e prestazioni da iphone 3gs e costerà 250€.."

AHHAHAHAHAHAHAH, si e l'iphone chi lo compra più? escluse queste cose anche un 3310 è migliore.

Dai, siamo realisti; se Apple vende l'ipod touch a partire da 400 €, nessuno lo compra più...

Volete che vi ricordo l'ipod touch 2G... Aveva una cpu con una clock maggiore rispetto al 3G... Ma non aveva la fotocamera... Ma comunque la versione 16 GB viene 270 €... Il 3G veniva 599 €...

Si, magaei costerà 299 per la camera ed il microfono, e non di più...

Poi, io lo ripeto a tutti, dal mio punto di vista l'iphone é una truffa, come tutti i telefoni top, non valgono quello che costano...

Il punto è la massa, i consumatori... Ma vedo; io vendo il mio ipod touch 16 Gb a 125 €, a persone che hanno intenzione di prendersi il 3gs... E gli faccio, ma cos'hai di più in un iphone da giustificare 500 € in più...

Link to comment
Condividi su altri siti

299€ è troppo poco. se vai a vedere un buon microfono costa 30€, e apple lo infila dentro lo scatolotto, e siamo a 300.

La fotocamera? La fotocamera da 3mp la pagano 5€ e ce la fanno pagare 50. Il prezzo sarà quello.

Però ora che mi ci fai pensare.. se apple aggiunge tutti questi "gadget" alla fine nessuno lo compra più. Già 299 mi sembra una gran somma. Secondo me migliorano la cpu come al 3gs e stop.. tutti questi rumors sulle foocamere sono fondate su immagini non reali.

PS: il microfono non lo mettono

Modificato da yan93
Link to comment
Condividi su altri siti

299€ è troppo poco. se vai a vedere un buon microfono costa 30€, e apple lo infila dentro lo scatolotto, e siamo a 300.

La fotocamera? La fotocamera da 3mp la pagano 5€ e ce la fanno pagare 50. Il prezzo sarà quello.

Però ora che mi ci fai pensare.. se apple aggiunge tutti questi "gadget" alla fine nessuno lo compra più. Già 299 mi sembra una gran somma. Secondo me migliorano la cpu come al 3gs e stop.. tutti questi rumors sulle foocamere sono fondate su immagini non reali.

PS: il microfono non lo mettono

Non so il microfono; ma la fotocamera ci sarà; lo confermano le cover...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma la fotocamera ci sarà

La stessa affermazione fatta l'anno scorso, alla fine non è spuntata alcuna fotocamera..

Secondo me è assurdo mantare una fotocamera sull'ipod, altrimenti non sarebbe più un dispositivo dedicato a musica (e giochi), ma un dispositivo tuttofare che non telefona soltanto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Appunto, la gente furba e non i soliti bimbiminchia con 500€ di paghetta va a comprare quello invece che un iPhone. Io non capisco queste montature che fanno i blog e tutti i siti. Su alcuni leggo ".. L'evento Apple presenterà una

nuova linea di iPod con fotocamera, iTunes 9.0 e cocktail"

Ma sta sicurezza da dove li esce? Dai fake di iPod 3g con fotocamera? Dalle cover che non riescono a decidersi se mettere il foro a sinistra o al centro? Blogger del cavolo, uno scrive e 20 copiano. Eh vabbe pur di far visite coi banner si fa questo ed altro. Che vergogna

Link to comment
Condividi su altri siti

La stessa affermazione fatta l'anno scorso, alla fine non è spuntata alcuna fotocamera..

Secondo me è assurdo mantare una fotocamera sull'ipod, altrimenti non sarebbe più un dispositivo dedicato a musica (e giochi), ma un dispositivo tuttofare che non telefona soltanto.

Ma tutto ha un senso; hai idea di quante applicazioni usano la fotocamera e microfono ?

Ecco perché probabilmente la metteranno; comunque staremo a vedere il 9 settembre...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy